Visualizzazione Stampabile
-
la smetto qui perchè faccio chiudere il topic.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Si negli spogliatoi
certro meritava il secondo gialle almeno due volte prima del goal su Criscito..ma è inutile tu sei interista quindi obbiettività zero......
;)
-
io vado a vedere il derby!!!!!!!!!!!!!
fate i bravi ragazzi....su.....
-
Citazione:
TB Herbie 53
la smetto qui perchè faccio chiudere il topic.
Se chiudono il topic mica piange nessuno,di pure quello che vuoi.
-
Citazione:
Black Death
ma è inutile tu sei interista quindi obbiettività zero......
questa potevi evitarla!!!!!!
-
c'è poco da fare i bravi.....avete vinto.....ma francamente in campo E LO HAN DETTO I TELECRONISTI CHE NON SONO DI CERTO GENOANI, c'era una squadra sola
-
Citazione:
Black Death
certro meritava il secondo gialle almeno due volte prima del goal su Criscito..ma è inutile tu sei interista quindi obbiettività zero......
;)
Se secondo te ogni fallo è da ammonizione hai sicuramente ragione,io non sarò obbiettivo in quanto Interista (orgoglioso) ma tu tifi per una squadra che è stata mandata in serie B per le porcate che hanno combinato i suoi dirigenti.
Citazione:
TB Herbie 53
c'è poco da fare i bravi.....avete vinto.....ma francamente in campo E LO HAN DETTO I TELECRONISTI CHE NON SONO DI CERTO GENOANI, c'era una squadra sola
Al calcio bisogna metterlo dentro.....il resto sono chiacchiere.
-
Citazione:
winter1969
Se secondo te ogni fallo è da ammonizione hai sicuramente ragione,io non sarò obbiettivo in quanto Interista (orgoglioso) ma tu tifi per una squadra che è stata mandata in serie B per le porcate che hanno combinato i suoi dirigenti.
detto bene, le stesse che state combinando voi..... per il fallo su Crisciot non lo dico io ma lo hanno detto in tv
ah gi c'è il complotto Anti-Inter in tv le solite storie per piangere un po'
;)
-
non discuto il goal...perchè uno ne avete fatto....ripeto che va benissimo perdere...mi spiace solo perchè è una sconfitta non meritata...in virtù di quello che il capmpo ha detto..
tu il genoa lo hai visto oggi.....io lo vedo da un po'....e ed è seccante che su milito vengano sistematicamente fischiati fuorigioco che poi spesso non ci sono.
-
Citazione:
winter1969
Al calcio bisogna metterlo dentro.....il resto sono chiacchiere.
:risate2::risate2::risate2: da che pulpito il vostro dna dice altro
:piango_a_dirotto:
;)