Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mico69
Ho un negozio di arredamenti di interni.
Io accumulo stress cercando di accontentare i capricci dei miei clienti e questo forum contribuisce in maniera attiva ad alleviare le mie sofferenze al lavoro quando sono in ufficio.
Vero ! stare al pubblico ed dover seguire "il cliente ha (quasi) sempre ragione" è ua fonte inesauribile di stress:wacko:
Citazione:
Certo85
Consulente informatico :cry:
In pratica giro per grandi aziende dove ci sono problemi su determinati server e ovviamente essendoci problemi il cliente l' ha sempre a morte con me...
Condivido, anch'io in quanto intermediaria sono, secondo i clienti, responsabile di tutte le rogne assicurative del mondo !:botteee:
Citazione:
Wasp675
E in effetti gli assicuratori non sono proprio simpatici a tutti: io ho una causa aperta da 6 anni e ancora non mi pagano... Maledetti.... Però il fatto che tu sia un'assicuratrice e anche Triumphista ti salva agli occhi di tutti!!! Buon lavoro allora...:w00t::w00t:
grazie !
Citazione:
framasotti
io faccio il paracadutista militare, perciò sul forum ci vengo solo quando sono a casa(scusa il gioco di parole)
comunque non è vero che gli assicuratori sono una categoria mal vista, è solo che volentieri ne faremmo a meno:biggrin3:
pero' poi senza assicuratori le ns moto non potrebbero girare su strada...:biggrin3:
-
Maresciallo Motorista Aeronautica Militare.............. e ti assicuro che ho veramente poco tempo per connettermi al sito, lo faccio solo da casa.
-
rappresentante dell' avatar
-
Citazione:
7373massimo
rappresentante di avatar
:blink: ahecco ahecco... ovvero tu vendi avatar? :blink:
:wink_::tongue::laugh2:
-
lavoro in fiat e mi collego solo a casa
a lavoro se ti beccano si rischia il licenziamento
quindi meglio evitare
-
Citazione:
laura83
pero' poi senza assicuratori le ns moto non potrebbero girare su strada...:biggrin3:
basterebbe eliminare l'obbligo di assiucurare le moto!
Comunque scherzo, assicurare la moto o le macchine mi sembra più che giusto, a volte si combinano certi casini con i veicoli che nemmeno un'arma riuscirebbe a combinare!
Il fatto che siano salate però è innegabile, potrebbero avere dei prezzi più modici:wink_:
-
Citazione:
MR-T
:blink: ahecco ahecco... ovvero tu vendi avatar? :blink:
:wink_::tongue::laugh2:
:laugh2: azz .... e quanto costano:laugh2:
-
Ecco qui una collega!
Sono Agente di assicurazioni e da poco ho cambiato compagnia...e da oggi sono io il capo..poco ufficio tanto in strada..(un po come le battone!!:laugh2:)...e magari tra un po ritornerà anche la motina!!...e il tempo per scrivere qualche mex!:w00t:
Ne approfitto per salutare tutti!!:bravissimo_::drunks::icon_banana::wtcp::wtcp::unionjackpride::94::icon_welcome:
Fabio.
-
Citazione:
7373massimo
rappresentante dell' avatar
parucchiere mancato dai
-
portalettere, lavoro con lo scooter al mattino e al pomeriggio in moto per divertimento. vita su due ruote.