Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
quotone cosmico :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
natan
non insisterņ .... anche se penso che ci sono persone che si sottovalutano ... e altre che rompono il cē))o ....... :tongue::biggrin3:
Noi, essendo in due, ci dividiamo l'onere:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
bob&hank
Noi, essendo in due, ci dividiamo l'onere:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se riesci a salire sulla mia moto ti porto in ferie...........
-
Citazione:
LadyRS
se riesci a salire sulla mia moto ti porto in ferie...........
Proposta molto allettante, che merita uno sforzo da parte mia.....Natan bisogna puntare sulla motivazione :wub::wub:
-
Citazione:
bob&hank
Proposta molto allettante, che merita uno sforzo da parte mia.....Natan bisogna puntare sulla motivazione :wub::wub:
povero natan.........sconsolato...............mai tradirlo in diretta
-
Citazione:
LadyRS
povero natan.........sconsolato...............mai tradirlo in diretta
Lascia perdere le moine.....ha abbandonato il campo......siamo rimasti soli:wub::wub: finalmente!!!
-
-
Citazione:
bob&hank
Lascia perdere le moine.....ha abbandonato il campo......siamo rimasti soli:wub::wub: finalmente!!!
eccomi di ritorno ... a rompere i cosiddetti ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
di che si tratta? di un pisello? .... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
eccomi di ritorno ... a rompere i cosiddetti ... :laugh2::laugh2::laugh2:
di che si tratta? di un pisello? .... :biggrin3:
la mia cessa......mi ricorda quando ero ragazzina,,,,,,,,,,,con queste moto io ho iniziato la mia lunga avventura..........
non dico che č stupenda direi una fesseria.............fa schifo ma almeno č l'unica che io posso guidare ,,,,,,con le lacrime aglio occhi uscivo quando non riuscivo a star piegata in avanti e a scavalcare
le caston troppo basse le triumph troppo in avanti....le honda con finanziarie disumani......................alla fine mi sono piegata sulla cessa
Citazione:
marco61
tranquillo............................ sopporto tutto