Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D@lyn
ok adesso ci siamo capiti.....ma mi riferivo ad altro..
..il mio quote era rivolto alla tua esperienza personale ..ossia quella di aver fatto sopprimere un cane diventato "troppo aggressivo"..
la mia domanda è...
ti sei chiesto come mai lo sia diventato (riprendo le tue parole) visto che prima non lo era e quale sia stato il fattore scatenante?
non lo so, da quando é stato in famiglia con me é sempre stato trattato bene, ma nei suoi primi 4 o 6 mesi di vita non lo so, lo avevano trovato abbandonato in un cartone al bordo di un autostrada...
-
Citazione:
D@lyn
ok adesso ci siamo capiti.....ma mi riferivo ad altro..
..il mio quote era rivolto alla tua esperienza personale ..ossia quella di aver fatto sopprimere un cane diventato "troppo aggressivo"..
la mia domanda è...
ti sei chiesto come mai lo sia diventato (riprendo le tue parole) visto che prima non lo era e quale sia stato il fattore scatenante?
Ecco la responsabilità......indi la soluzione!!!!!:wink_:
-
Citazione:
the dog
allora torna a rileggerti le mie risposte...
appena...fatto...non ho trovato una risposta per risolvere il problema per il prossimo mese...puoi ridirmelo per favore?
-
Citazione:
Turbo-555
sterilizzare tutti i cani? non sono d'accordo...se io ho un cane e sono un padrone responsabile perché devo sterilizzarlo?
bisognerebbe responsabilizzare la gente, far capire che un cane non é un giocattolo.
poi si mette il chip (non nell'orecchio...perché quello chi vuole lo taglia via) ma tipo dietro la spalla...dove non si può tirar fuori (chip..obbligatorio)
Forse dice per i randagi, o no?
Il problema è che per sterilizzare i randagi prima bisogna catturarli, e per farlo servono personale strutture , mezzi, regole, procedure.... troopo complicato e sopratutto troppo costoso.
Adesso ci sarnno un po' di tavole rotonde, l'opposizione protesterà, il governo prometterà, e poi via , fino alla prossima emergenza.
Se continua questo tempo posso provare ad indovinare:
SICCITA'
:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
the dog
e cosa faresti???
io li abbatterei sono chiaramente pericolosi
-
Citazione:
luka
Ecco la responsabilità......indi la soluzione!!!!!:wink_:
ecco la soluzione:
Citazione:
Turbo-555
non lo so, da quando é stato in famiglia con me é sempre stato trattato bene, ma nei suoi primi 4 o 6 mesi di vita non lo so, lo avevano trovato abbandonato in un cartone al bordo di un autostrada...
-
Citazione:
votalele
Il problema è che per sterilizzare i randagi prima bisogna catturarli, e per farlo servono personale strutture , mezzi, regole, procedure.... troopo complicato e sopratutto troppo costoso.
Adesso ci sarnno un po' di tavole rotonde, l'opposizione protesterà, il governo prometterà, e poi via , fino alla prossima emergenza.
SICCITA'
grazie:wink_:
-
Citazione:
votalele
SICCITA'
sterilizzare tutti i randagi...e chi paga?
non so il prezzo in italia...ma in svizzera per sterilizzare un cane ci vogliono 350.- euro...
Citazione:
TB Herbie 53
e dopo che hai sterilizzato il cane? lo lasci tornare in strada?
-
Citazione:
Turbo-555
sterilizzare tutti i randagi...e chi paga?
non so il prezzo in italia...ma in svizzera per sterilizzare un cane ci vogliono 350.- euro...
azz..... e dove li fate sterilizzare? alla Rolex?
ahahahahahahahahahah
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Troppo dispendioso da fare al sud, come al solito non si farà niente!!