Visualizzazione Stampabile
-
Mah, se andavo a zoccole spendevo meno... :coool:
Cmq non si possono paragonare certo le due cose; ma il risvolto è stato peggiore in questi giorni.
Chissà che s'è messa in testa questa. Dai discorsi che fa mi sembra di vederla già davanti casa con le valigie!!!
Ripeto, passati i 30-35 le cose son diverse che a 20 anni. Forse le donne accusano di più il passare degli anni; ma pensano subito a sistemarsi.
Una mia amica di 40 anni ha detto:- se resto incinta lo tengo chiunque sia il padre... :ph34r:
Poi il papa vuole boicottare il profilattico!!! Io invece ne farei un santo SAN PROFILATTICO!!!
Una come quella di 40 anni che ti fa un discorso del genere, come va presa?!?!? A cric nei DENTI!!! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sevenday
Cmq non si possono paragonare certo le due cose; ma il risvolto è stato peggiore in questi giorni.
Chissà che s'è messa in testa questa. Dai discorsi che fa mi sembra di vederla già davanti casa con le valigie!!!
Ripeto, passati i 30-35 le cose son diverse che a 20 anni. Forse le donne accusano di più il passare degli anni; ma pensano subito a sistemarsi.
Una mia amica di 40 anni ha detto:- se resto incinta lo tengo chiunque sia il padre... :ph34r:
Poi il papa vuole boicottare il profilattico!!! Io invece ne farei un santo SAN PROFILATTICO!!!
Una come quella di 40 anni che ti fa un discorso del genere, come va presa?!?!? A cric nei DENTI!!! :biggrin3:
http://leonardodavinci.csa.fi.it/stu...img/pecora.gif
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SCHERZOOOOO :tongue:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi sa che mi farà uno sgambetto...:(
Ciao bella pelosa......:wub:
-
in un famoso film di Al pacino mi sembra...che la soluzione per avere le donne è avere il POTERE!!!!:wink_::wink_:
-
Si...per le avventure; ma per trovare il famoso "amore" i soldi servono a poco.
Se invece si vuol fare i gigolò, i soldi (e potere) sono una divinità sempre più predominante... che tristezza!
Va a finire che ci saranno persone con l'etichetta del prezzo sotto... :ph34r:
-
Citazione:
sevenday
Si...per le avventure; ma per trovare il famoso "amore" i soldi servono a poco.
Se invece si vuol fare i gigolò, i soldi (e potere) sono una divinità sempre più predominante... che tristezza!
Va a finire che ci saranno persone con l'etichetta del prezzo sotto... :ph34r:
...chisa quanti sconti ci saranno allora vicino ai prezzi:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
sevenday
.......questa è di fuori......altro che cric sui denti...un tram sui denti...........
-
...il crick o il tram mi sembrano eccessivi...
basta un tappo;)
-
:risatona::risatona::risatona::risatona:risatona
-
ve ne potrei raccontare di belle..........ma mi bannerebbero.....;)