Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
io ci sono!:w00t:
:biggrin3: la tua e quella di Pitt e' una presenza d'obbligo come quella di Matteo
e di quello scassamaroni dell'Intrappolato che non stringe la mano a nessuno heheheh...ora che lo becco il 28 gliela do io una stretta di mano e la fratturo quella sua ..zampaccia.....cosi' se ne torna in treno a Pérma...
:dry: che dici Mamba ce lo portiamo pure...cosi' magari si svergina anche lui...hahahahaha
-
Citazione:
Intriplato
;)
ok ed ora,
tutti a Berlinoooooooooooooooooooo con MaxMicioneDJ :w00t::w00t:
:w00t::w00t:
quoto
-
Citazione:
maxmicione
Figata totale:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::bananeinc:
-
Andiamo a Berlinooooooo:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Andiamo a Berlinooooooo:w00t:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub::wub:
-
son passati tanti mesi ma mi emoziona sempre
-
Citazione:
yatta
:biggrin3: la tua e quella di Pitt e' una presenza d'obbligo come quella di Matteo
e di quello scassamaroni dell'Intrappolato che non stringe la mano a nessuno heheheh...ora che lo becco il 28 gliela do io una stretta di mano e la fratturo quella sua ..zampaccia.....cosi' se ne torna in treno a Pérma...
:dry: che dici Mamba ce lo portiamo pure...cosi' magari si svergina anche lui...hahahahaha
tutti a BERLINO :w00t::w00t::w00t:!!!!!
-
Citazione:
yatta
sono asociale :dry:..:biggrin3:
e cmq x restare on topic il 28 mi sa che vado in Germania io + che in svizzera da te e natan :D:D
mai + a una cena senza Mamba !!!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
sono asociale :dry:..:biggrin3:
e cmq x restare on topic il 28 mi sa che vado in Germania io + che in svizzera da te e natan :D:D
mai + a una cena senza Mamba !!!!!!!!
lì è pieno di vacche...
-
Citazione:
the dog
lì è pieno di vacche...
tu cagnaccio alle vacche gli passi sotto ??? :laugh2: