Visualizzazione Stampabile
-
non cè storia..a parità di moto vale è superiore a tutti.......credo che venga da un'altro pianeta, visto dal vivo FA PAURA:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
strano, mi sembra che rossi sia un maestro a tagliare la strada per impedire al più veloce di passare, vedi laguna seca:ph34r:
Questo è un'altro discorso...........lì lui e Stoner avevano lo stesso passo!!!!!!!
Prima si parlava di Elias che mediamente gira due secondi in meno di Vale......sempre!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
TORO
non cè storia..a parità di moto vale è superiore a tutti.......credo che venga da un'altro pianeta, visto dal vivo FA PAURA:biggrin3:
ancora gente che dice che la ducati è migliore della yamaha... :sick: :laugh2:
vedrete che per la prima gara recupereranno tutto grazie al supermega team di ro$$i...
-
Citazione:
cardinero76
Questo è un'altro discorso...........lì lui e Stoner avevano lo stesso passo!!!!!!!
Prima si parlava di Elias che mediamente gira due secondi in meno di Vale......sempre!!!!!!!!!!!!
non diciamo fesserie;primo: a laguna seca rossi andava squalificato per ripetute scorrettezze; secondo: chi è davanti è andato più veloce, almeno fino a quel momento e se non passi, a meno che non valga il metodo rossi, sei dietro
-
cmq tifare per valentino nn mi sembra diverso dal tifare la juventus.
con annessi e connessi.
eh eh eh
-
Citazione:
4porri
cmq tifare per valentino nn mi sembra diverso dal tifare la juventus.
con annessi e connessi.
eh eh eh
sicuramente il tifo è il tifo; poi puoi riconoscere agli altri (alle altre squadre) qualità dimostrate che li fanno primeggiare; in questo rossi è come la sua squadra del cuore:gioca sporco
-
cmq oggi stoner 1 valentino 0, le prossime volte ci riaggiorneremo.
:wink_:
-
Citazione:
natan
in tempo di crisi e disoccupazione un regalino a gente che guadagna in pochi mesi quel che molti guadagnano in una vita ci voleva ... speriamo che non continui così ... chiunque sia a capeggiare ... :cry:
mi quoto da me ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Stoner è simpatico come Rossi ed è anche bravo come Rossi. Quest'ultimo, tuttavia, ha più esperienza e, pertanto, vince di più.
Sono anche diventato Ducatista, quindi ho il dubbio amletico su "chi tifare".
Che vinca il miglore.
P.s.: votiamo per Rossi su Ducati, Italiano su Italiana!
-