io non moltissimo :tongue: ma ti ammiro sul serio !
Visualizzazione Stampabile
i vegetali sono essere viventi pensare di mangiarli senza avere un senso di colpa è segno d'incoscienza allo stesso modo di chi mangia la carne
la cultura ci rinnoverà spiritualmente e psicologicamente, nel 2050 ci sarà l'uomo nuovo un automa che si nutrirà solo di liquidi autoprodotti
tu sei un mangiafragole immondo
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1238439083
:D
Ti posso confermare che è una st#####ta enorme, l'animale deve morire più velocemente possibile, senza soffrire, sia per questioni etiche sia perchè se non soffre il suo organismo non produce adrenalina e il sapore della carne è migliore.
In qualità di Sardo confermo:wink_:
Se puoi assaggialo quando è appena macellato, senza che la carne sia passata in freezer, vedrai...:wub::wub::wub:
Non sarei mai capace di esser vegetariano, ma apprezzo la coerenza di chi riesce ad esserlo, rinunciando sia alla carne sia ai tanti oggetti della vita quotidiana di derivazione animale, tipo capi d'abbigliamento in pelle o simili.
tento una riflessione pubblica:
-l'uomo è l'unico mammifero che si nutre di latte anche dopo lo svezzamento.
Mi associo!
Ho un cane beagle (di nome Stella) ke è un tesoro e l'abbiamo voluta xke' probabilmente sarebbe stata destinata in svizzera in un laboratorio in cui testano prodotti (per il corpo) proprio sui beagle!!!!!!
Certi animali (tipo beagle) hanno un sistema cardiocircolatorio particolarmente resistente e in alcuni paesi li acquistano negli allevamenti anke italiani e li sfruttano x compiere test assurdi di prodotti di bellezza!!!!!!
Rispetto le scelte alimentari di ognuno, ma personalmente non posso collegare l'amore x gli animali alla scelta di essere vegetariano o altro.
Ritengo ke i maccellai, quando fanno il loro lavoro a regola d'arte siano professionisti rispettabilissimi.
Piuttosto ki si accanisce contro gli animali ad es. con test di prodotti, certi esperimenti dovrebbe farseli sulla propria di pelle:ph34r: