Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lorient
Risposta cumulativa: Pavia-Penice-Bobbio-Val d'Aveto-Santo Stefano d'Aveto-Passo del Tomarlo (ma va???)-Bedonia-Bardi-Varano de Melegari...
Ragazzi sono 3 ore buone da PV a Varano... io ce la fò, voi ci state? (almeno se mi fermo ancora con il/la Daytona mi spingete :cry:)
E su o giù dal Tomarlo ci si becca con gli emiliani... Nemo che dice?
Davvero ottimo..per me si potrebbe fare più che volentieri!! Ci si mette in sella un po' presto..e via..stasera sento Peo che torna da Dublino e propongo..ma per me si fa.
-
Programmino succulento direi! Curve e tornanti che si sprecano...vi potrò mica dire di no??!! Come detto da mio socio Hattori confermo la mia presenza!! Chi si vuole aggregare è ben accetto!!! Sarà un delirio...
-
Citazione:
hattorihanzo
Davvero ottimo..per me si potrebbe fare più che volentieri!! Ci si mette in sella un po' presto..e via..stasera sento Peo che torna da Dublino e propongo..ma per me si fa.
Citazione:
Triple Peo
Programmino succulento direi! Curve e tornanti che si sprecano...vi potrò mica dire di no??!! Come detto da mio socio Hattori confermo la mia presenza!! Chi si vuole aggregare è ben accetto!!! Sarà un delirio...
Bene... me lo segno e 15 giorni prima del T-Day apro un post apposito e vediamo se si riesce a creare un bel gruppo :coool:
-
finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!anche in un periodo dove il tempo dovrebbe essere fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn vedo l'ora:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess::yess::demon::demon::demon:
-
Citazione:
Lorient
Risposta cumulativa: Pavia-Penice-Bobbio-Val d'Aveto-Santo Stefano d'Aveto-Passo del Tomarlo (ma va???)-Bedonia-Bardi-Varano de Melegari...
Ragazzi sono 3 ore buone da PV a Varano... io ce la fò, voi ci state? (almeno se mi fermo ancora con il/la Daytona mi spingete :cry:)
Ottimo, come chiedere di più! :w00t:
Ho solo un dubbio.. quanto presto volete partire? :blink:
Io prima delle 9.30 faccio fatica "a mettermi in moto".. in tutti i sensi..
e arriviamo giusto all'ora di pranzo! :tongue:
-
Citazione:
chybi
Ottimo, come chiedere di più! :w00t:
Ho solo un dubbio.. quanto presto volete partire? :blink:
Io prima delle 9.30 faccio fatica "a mettermi in moto".. in tutti i sensi..
e arriviamo giusto all'ora di pranzo! :tongue:
9.30 si parte da Pavia... non un minuto di più però :biggrin3:
-
Citazione:
Lorient
9.30 si parte da Pavia... non un minuto di più però :biggrin3:
Andata.. ma Pavia casello però.. ihihihihih :biggrin3:
Pavia Nord-Bereguardo per la precisione
-
Interessante il tragitto da Pavia, se qualcuno di noi dell'STV dovesse decidere di partire il sabato mattina ci aggregheremo volentieri :wink_:
-
Citazione:
chybi
Andata.. ma Pavia casello però.. ihihihihih :biggrin3:
Pavia Nord-Bereguardo per la precisione
TU andresti verso il Penice in autostrada??? :blink::wacko::blink:
Scusa ma dove abiti???
Citazione:
IrishCoffee
Interessante il tragitto da Pavia, se qualcuno di noi dell'STV dovesse decidere di partire il sabato mattina ci aggregheremo volentieri :wink_:
Vi aspettiamo volentieri, sarebbe davvero una bella uscita!!! :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Lorient
TU andresti verso il Penice in autostrada??? :blink::wacko::blink:
Scusa ma dove abiti???
Vi aspettiamo volentieri, sarebbe davvero una bella uscita!!! :w00t::w00t::w00t:
No, fino al Passo del Penice è impossibile.. ma fino a Pavia si..
io parto da Milano