Perfettamente ragione!!!
Allora come ci mettiamo!!
Ti serve ancora il pezzo oppure ti rimando i soldi?
Inutile dire che se ti serve l'alternatore lo mando pure,ma mi pare che prima dovevi controllare giusto?
Se era qualcosa altro!
Fammi sapere.
Visualizzazione Stampabile
Ovvio che ancora mi serve il pezzo, e pure l'alternatore, poi sarò io a mandarti un regalo...
peace
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
Grandi !!!
Fortuna che esistono anche le persone con il sale in zucca ;-)
mattfactory è un buffone e mi ha fregato un sacco di soldi e poi ha messo incinta mia sorella ed è scappato in mexico con mio padre rendendolo gay ed io lo odio e voglio denunciarlo e picchiarlo con tutti i miei amici della parrocchia ......
insomma ... se poi facciamo pace me lo regali un terminale racing con dbkiller per la mia piccolina? :D :D :D :D :D :D
magari il mio meccanico si fosse mai fatto perdonare in questo modo :sick:
siete stati grandi e tutto si è risolto per il meglio, complimenti ;)
che bello, tutto chiarito e pace fatta....bravi:)
Alla faccia di ci marciava su questa storia!!!!
dopo aver letto tutto...e cazzo ne avete scritto di roba...:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: e andatevi a bere un :cheers: :cheers:
Posso dire una cosa...?
Sia Santpir che Matt... siete siciliani e non avete mai dato la disponiilità a nessuno dei giri proposti dai Cavalieri di Trinacria....
VERGOGNAAAAAAAAAAAA!!!
Perchè il 10 sett non vi unite a noi e ci offrite una birra, visto u buddieallo che avete fatto??!??!??:biggrin3: :biggrin3: