Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zannier71
Ciao Oscar,ti faccio i complimenti anche per la futura consorte:wink_:
Per quanto riguarda il db killer non volevo toccare l'originale,pertanto me lo costruisco e vedo cosa ne esce. Oggi ho finito il raccordo dello scarico e cosi' mi sono fatto i pimi 300 metri di prova su fondo viscido,troppo viscido...praticamente sgommava e basta. Ci riprovero' domani,pero' ho notato di nuovo quel difetto che mi faceva morire il motore quando calava di giri.Ho letto in un post che bisogna toglierci un gommino sul sensore del corpo farfallato...:cry:...non ci voleva proprio adesso che l'avevo quasi finita.
Bene vedo che ti stai portando avanti con i lavori Ale . Se costruisci il Db ricordati di chiuderlo in fondo o di pinzarlo sui 4 lati come ho fatto io . Pinzandolo sui 4 lati hai la possibilità di regolare l'apertura sul fondo , io per esempio dopo averlo pinzato e chiuso quasi tutto , e provato la moto , la sentivo un pò morta sotto , ho preso un punteruolo da muratore e l'ho allargato leggermente , il rumore non è cambiato , ma l'erogazione ai bassi è migliorata notevolmente . Grazie per i complimenti anche Sara ringrazia , quanti anni i tuoi bimbi , maschio o femmina ?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Speed_man
ma tu eri al compleanno domenica ????
No non ero io Speed_man , ho forse qualche sosia !!!!!:blink:
-
[QUOTE=The President1;1969659]Bene vedo che ti stai portando avanti con i lavori Ale . Se costruisci il Db ricordati di chiuderlo in fondo o di pinzarlo sui 4 lati come ho fatto io . Pinzandolo sui 4 lati hai la possibilità di regolare l'apertura sul fondo , io per esempio dopo averlo pinzato e chiuso quasi tutto , e provato la moto , la sentivo un pò morta sotto , ho preso un punteruolo da muratore e l'ho allargato leggermente , il rumore non è cambiato , ma l'erogazione ai bassi è migliorata notevolmente . Grazie per i complimenti anche Sara ringrazia , quanti anni i tuoi bimbi , maschio o femmina ????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho 2 maschi di 9 e 6 anni. Il piu' grande sono gia' 3 anni che me lo porto in moto,il piccolo non tocca ancora bene sulle pedane e allora aspetto (meno male altrimenti sai che litigate) Comunque vado sempre con molta prudenza e in strade poco trafficate,non mi fido delle auto, una scivolata come quella che hai fatto tu sarebbe molto pericolosa.
-
[QUOTE=zannier71;1969821]
Citazione:
The President1
Bene vedo che ti stai portando avanti con i lavori Ale . Se costruisci il Db ricordati di chiuderlo in fondo o di pinzarlo sui 4 lati come ho fatto io . Pinzandolo sui 4 lati hai la possibilità di regolare l'apertura sul fondo , io per esempio dopo averlo pinzato e chiuso quasi tutto , e provato la moto , la sentivo un pò morta sotto , ho preso un punteruolo da muratore e l'ho allargato leggermente , il rumore non è cambiato , ma l'erogazione ai bassi è migliorata notevolmente . Grazie per i complimenti anche Sara ringrazia , quanti anni i tuoi bimbi , maschio o femmina ????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho 2 maschi di 9 e 6 anni. Il piu' grande sono gia' 3 anni che me lo porto in moto,il piccolo non tocca ancora bene sulle pedane e allora aspetto (meno male altrimenti sai che litigate) Comunque vado sempre con molta prudenza e in strade poco trafficate,non mi fido delle auto, una scivolata come quella che hai fatto tu sarebbe molto pericolosa.
Grande Ale due maschi chissa che soddisfazioni ,hai la faccia da bravo papà complimenti . Anche io non vedo l'ora di averne , ma fino a 2 anni fa non avevo trovato ancora quella giusta , ora ci sono , il 28 Agosto mi sposo , poi lasciamo passare un annetto e ci proviamo anche noi ad averne siamo già dell'idea , lei ne vorrebbe almeno 2 , speriamo bene .:biggrin3::biggrin3:
-
anche io ho un maschietto di sei anni e mezzo e gli faccio fare dei piccoli giretti. la femminuccia ha un anno e mezzo ma è matta come un cavallo!!! speriamo bene..
-
Ho finalmente fatto il primo giro sull'asciutto e devo dire che la posizione di guida cambia notevolmente,almeno a me è sembrato così.Il comportamento con il nuovo scarico non è variato,anzi sara' perche è troppo silenzioso ma necessita di interventi che peraltro sono gia' in costruzione....Quello che mi fa piu' inc......re è che non ho ancora i fianchetti ordinati un mese fa!!:mad:Oggi scrivo l'ultima mail al venditore dopodiche piazzo il nome sul forum.Non mi sembra un comportamento giusto avendo io pagato subito con la promessa che li avrei avuti in una settimana!! Per sdrammatizzare metto un paio di foto. A voi.....
http://img25.imageshack.us/img25/7973/1904091119.jpg
http://img25.imageshack.us/img25/1169/2204092001.jpg
-
Citazione:
zannier71
Ho finalmente fatto il primo giro sull'asciutto e devo dire che la posizione di guida cambia notevolmente,almeno a me è sembrato così.Il comportamento con il nuovo scarico non è variato,anzi sara' perche è troppo silenzioso ma necessita di interventi che peraltro sono gia' in costruzione....Quello che mi fa piu' inc......re è che non ho ancora i fianchetti ordinati un mese fa!!:mad:Oggi scrivo l'ultima mail al venditore dopodiche piazzo il nome sul forum.Non mi sembra un comportamento giusto avendo io pagato subito con la promessa che li avrei avuti in una settimana!! Per sdrammatizzare metto un paio di foto. A voi.....
http://img25.imageshack.us/img25/7973/1904091119.jpg
http://img25.imageshack.us/img25/1169/2204092001.jpg
Ciao Ale , sta riuscendo bene complimenti , bello lo scarico , bravo :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
zannier71
Complimenti... come hai fatto a sistemere tutto così bene sotto la sella.... :coool:
P.s. non ci posso credere che stai girando senza i fianchetti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao Sandrello
-
Citazione:
RubaGallinE
Complimenti... come hai fatto a sistemere tutto così bene sotto la sella.... :coool:
P.s. non ci posso credere che stai girando senza i fianchetti :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Ciao Sandrello
Ciao Ale , complimenti per il lavoretto che hai fatto sotto la sella , veramente molto ordinato , è cosi che mi piacciono i lavori ordinati e puliti . E' cosi che si riconosce un vero Preparatore dalla meticolosità e rifiniture delle proprie creazioni . Anche perchè io sono dell'idea che se hai fretta e fai le cose male prima o poi ci torni sopra per rifarle , allora vale la pena di sedersi un attimo davanti alla moto fare ordine nella propria testa e poi agire costruendo staffettine , mettendo viti adatte e tutte dello stessa forma , insomma un lavoro fatto bene , e tu ci stai riuscendo da vero appassionato e mi piace molto aver trovato amici con cui si parla la stessa lingua . BRAVO :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Oscar
La mia è così
http://img18.imageshack.us/img18/738...gine001udw.jpg
http://img18.imageshack.us/img18/208...gine002bnh.jpg
-
ciao oscar, ti riferisci a me o di Zannier 71 ?
Ciao Sandrello
-
Citazione:
RubaGallinE
ciao oscar, ti riferisci a me o di Zannier 71 ?
Ciao Sandrello
Era riferito ad Alessandro Zannier , ma anche tu non scherzi a preparazioni , ma toglimi una curiosità Sandro , è tua l'officina ????? Ciao Oscar
:biggrin3: