Visualizzazione Stampabile
-
Giorgio ieri ci sei mancatooooooooooooooooo ......... fino all'ultimo ho sperato di vederti!!!!!! azz.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
Giorgio ieri ci sei mancatooooooooooooooooo ......... fino all'ultimo ho sperato di vederti!!!!!! azz.......
.
-
Citazione:
bastamoto
si sara' addormentato ?
probabile...starā guardando la signora del West o Mc. Giver e gli sarā scappato l'occhio
-
Giorgioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!
-
Citazione:
Intriplato
Giorgioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!
e tu???? dove azz.. eri ieri????
-
Citazione:
Python
e tu???? dove azz.. eri ieri????
non potevo :dry:
moglie che partiva ieri pomeriggio (non che io sia disperato x la partenza :biggrin3:) ma non potevo proprio....:cry:
-
Citazione:
Intriplato
non potevo :dry:
moglie che partiva ieri pomeriggio (non che io sia disperato x la partenza :biggrin3:) ma non potevo proprio....:cry:
ok ... alla prossima ..... il conto delle quotate continua a salire!!!!! un assegno in bianco mi vā bene ....
-
Citazione:
Python
ok ... alla prossima ..... il conto delle quotate continua a salire!!!!! un assegno in bianco mi vā bene ....
io ti sto quotando ovunque preoccupati di come saldare i tuoi debiti tu :tongue::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
io ti sto quotando ovunque preoccupati di come saldare i tuoi debiti tu :tongue::laugh2:
potrei farti una donazione di .... :sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:
-
Citazione:
Python
potrei farti una donazione di .... :sperm::sperm::sperm::sperm::sperm:
ehm no grazie preferisco assegni in bianco pure io, ma in bianco nel senso di non scritti :D