Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Di lei parlano riviste internazionali del settore, LucaV chi lo conosce fuori da qui ? :tongue: :rolleyes: :wink_:
Lucav ha ricevuto voti da Oltreoceano via SMS, può bastare ? :coool:
-
Citazione:
sem13
Continuo a sostenere i Brogli di questa lista!!!!!
Io ho una proposta che faccio in questa sede al mio candidato sindaco il mitico Lucav:wub:
Organizziamo un pranzo-cena per tutti i tuoi sostenitori!!! Voglio proprio vederli quelli lella lista Giuliana se non vogliono venire con noi??????? Voglio vederli se non ci supplicano di partecipare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mi quoto perchè è con questo che si vede il gruppo unito!!!!!
-
Citazione:
sem13
Organizziamo un pranzo-cena per tutti i tuoi sostenitori!!! Voglio proprio vederli quelli lella lista Giuliana se non vogliono venire con noi??????? Voglio vederli se non ci supplicano di partecipare:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Giuliana ad i suoi elettori ha promesso di organizzare tanti dopocena per ognuno...
-
Citazione:
sem13
Continuo a sostenere i Brogli di questa lista!!!!!
Io ho una proposta che faccio in questa sede al mio candidato sindaco il mitico Lucav:wub:
ti quoto e te l'appoggio!!! :laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
Giuliana ad i suoi elettori ha promesso di organizzare tanti dopocena per ognuno...
:sick::sick::sick:
come dice Uzz....per gli ultimi....sarà come buttare un salame in un corridoio!!!
-
Citazione:
Richymbler
promesse elettorali, certo e voi a pescare.....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
La solita campagna elettorale fatta di promesse vane!!!!
Di là c'è concretezza!!! Fatti non pugnette!!!! (quelle che resteranno dopo le promesse di Giuliana :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:)
-
Citazione:
Python
paga anche lui € 3 ogni quotata ??? :w00t:
-
Citazione:
Python
Questo è il nostro spirito!!!!!:wub:
-
Citazione:
Lucav
come dice Uzz....per gli ultimi....sarà come buttare un salame in un corridoio!!!
Acc ......Primo in porta!!!