Visualizzazione Stampabile
-
se decidi di comprarlo, guarda prima il suo voto su sharp!
e poi per comprarlo guarda i prezzi su motrix.it e outletmoto.eu e digli di me ! ;)
che convengono molto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
se decidi di comprarlo, guarda prima il suo voto su sharp!
e poi per comprarlo guarda i prezzi su motrix.it e outletmoto.eu e digli di me ! ;)
che convengono molto!
grande fabio! grazie...
il test l'ho gia' guardato (x quanto valga) ha 5 stelle...:wink_::wub:
per comprarlo vedro' i tuoi links....:wink_:
-
sembra fatto a posta per i colori racing dell'harley! tutto nero no?
-
Citazione:
redcell
sembra fatto a posta per i colori racing dell'harley! tutto nero no?
forse lo prendo in total carbon...adesso vedo...nn e' una decisione imminente :wink_:
-
Citazione:
everts76™
la visieta e' fatta apposta cosi'..x evitare che nell'impatto eventuale salti via...:wink_:
x gli interni bianchi no problem...
io mi lavo spesso... :biggrin3: (e uso il sottocasco)
lo trovo sui 330 euro....:wink_:
me pare bbono :coool:
il carbon si , l'altro mi pare 270 a milano 2 visiere e sacca.
bella la cazzata della visiera.............:laugh2::laugh2: ne riparliamo quando come me sei sulla firenze perugia con la visiera nera sta diluviando e devi cambiarla in strada..........ed è buio.
anche se usi il sotocasco si rovinano subito.
il carbon che è cmq un prodoto di 5-6 anni fa è impresionnte per leggereza, se fossi in te prenderei l' m5r carbon
-
Citazione:
MrTiger
il carbon si , l'altro mi pare 270 a milano 2 visiere e sacca.
bella la cazzata della visiera.............:laugh2::laugh2: ne riparliamo quando come me sei sulla firenze perugia con la visiera nera sta diluviando e devi cambiarla in strada..........ed è buio.
anche se usi il sotocasco si rovinano subito.
il carbon che è cmq un prodoto di 5-6 anni fa è impresionnte per leggereza, se fossi in te prenderei l' m5r carbon
ma io la visiera scura la odio...mai usata :tongue::wink_:
si il carbon m5x e' spettacolare....
se lo trovo a poco me lo prendo :wink_:
ma tanta leggerezza spero sia ricambiata con tanta robustezza :biggrin3:
-
allora io ce l'ho da gennaio, il prodotto e bellissimo e leggerissimo, pero e straventilato, cioe' d'inverno senza sottocasco ti prendi il raffreddore, pero adesso per esempio che la temperatura e' piu' mite e' una goduria. non si appanna mai e lo puoi tenere per ore senza che ti dia nessun fastidio....
http://img244.imageshack.us/img244/1498/hpim1822.jpg
DAMMI RETTA QUESTO NON SI APPANNA FIDATI!!!!!
-
Citazione:
davdecange
allora io ce l'ho da gennaio, il prodotto e bellissimo e leggerissimo, pero e straventilato, cioe' d'inverno senza sottocasco ti prendi il raffreddore, pero adesso per esempio che la temperatura e' piu' mite e' una goduria. non si appanna mai e lo puoi tenere per ore senza che ti dia nessun fastidio....
[RL]
o cazzo...!!! ma ce l'hai proprio identico!! :w00t::biggrin3:
si..sapevo dell'effetti "venturi"...beh...figata! io odio il sentirmi oppresso dentro al casco...
mi piace!!
grazie del contributo...anzi piu' cose hai da dire e piu' sono contento..:wink_:
sai e' una spesuccia da valutar bene
-
Citazione:
davdecange
mah io ci sudo parecchio nulla che vedere con la ventilazione del corair..........e si appanna si appanna...........
-
Citazione:
MrTiger
mah io ci sudo parecchio nulla che vedere con la ventilazione del corair..........e si appanna si appanna...........
tu hai quello vechio....:wink_::rolleyes::tongue:
l'hanno modificato...:wink_::tongue: