Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
in effetti sono un gobbaccio anomalo... o era animalo? :D
:biggrin3:
-
vabbe ma lo stile del nostro campionato e tutto diverso dalla gestione delle partite con ancora questi schieramenti polizieschi che sono del secolo scorso...in inghilterra gestiscono tutto con poche guardie a cavallo in assetto normale...ci sono le celle negli stadi e una legge rigorossissima...non ci sono barriere ne fra i tifosi e ne verso il campo...e non e che loro sono santi anzi ma solo che hanno preso accorgimenti per renderlo il campionato piu bello e piu sportivo del mondo...hanno capito molto prima di noi che era inutile avere stadi da 80 mila posti se poi ha una media di 35 mila spettatori...ti costa solo gestirlo e non ci guadagni....ecco come poi vedi che wembley e hibury sono stati demoliti per rifarli piu funzionali...in italia ancora non ce un solo stadio di proprieta...finche non ci adeguiamo anche come classe arbitrale poi sara inutile...va fatto un pool di arbitri e poi vanno estratti a caso cosi gli errori saranno per tutti indistintamente se inve continuiamo a mandare gli arbitri su designazione il rischio di impicci sara sempre molto alto...oltre che io diramerei il direttore di gara come le formazioni solo il giorno della partita cosi eviti i vari moggi che telefonano...perche adesso nn ce piu moggi ma ce moratti...o chi per lui....l'arbitraggio poi dovrebbe essere piu all inglese far giocare e non fischiare falli "fisici"...ed essere molto piu duri sui falli cattivi...
-
ahghhgahaghagghah GRANDEEEEEEEEEEE :D
-
Citazione:
XantiaX
ahghhgahaghagghah GRANDEEEEEEEEEEE :D
lo scherzo dello scorreggione arriva ai livelli di amici miei....secundo mez :wink_::biggrin3:e anche "faccia da culo colpisce ancora" :biggrin3:
-
Citazione:
DocHollyday
:w00t: :w00t: :w00t:
:dry:
-
inoltre solo per dirne un altra sul nostro campionato...dovremmo fare unalegge per punire severamente le "puncicate"come le chiamano a roma...cioe le coltellate ai glutei molto in "voga" fra le tifoserie poiche non punibili come tentato omicidio....cioe si scavalca la legge...per pugnalare le persone!!!servono leggi piu pesanti e una nuova coscenza di tifoseria piu sana...
-
Citazione:
TB Herbie 53
:dry:
:fisch::fisch::fisch:
-
Ma era un topic per una perplessitā su quale moto acquistare o della solita menata del calcio?:blink:
Comunque ho controllato, le quotazioni per questo mese non sono scese.
In riferimento agli occhioni della Speed...č proprio il suo bello:biggrin3:
Perō visto che non ti piacciono nč Speed nč Street, se mi č concesso darti un consiglio da fratello maggiore, comprati il Monster:wink_:
Non preoccuparti, sarai sempre dei nostri:wink_::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Silvan
Ma era un topic per una perplessitā su quale moto acquistare o della solita menata del calcio?:blink:
Comunque ho controllato, le quotazioni per questo mese non sono scese.
In riferimento agli occhioni della Speed...č proprio il suo bello:biggrin3:
Perō visto che non ti piacciono nč Speed nč Street, se mi č concesso darti un consiglio da fratello maggiore, comprati il Monster:wink_:
Non preoccuparti, sarai sempre dei nostri:wink_::biggrin3::tongue:
oggi sono stato parecchio dal concessionario e mi ha proprio spassionatamente consigliato anche se non gli conviene per niente dato che mi fara risparmiare bei soldi di prendere una street...non mi dispiace anche se certo nn e stato amore come con la daytona...voglia una tre cilindri e magari comincio con questa e poi faccio il salto di qualita quando mi saro abituato ad andare in pista...nonostante tutto saranno piu i giorni in cui saro intrappolato nel traffico o con la mia ragazza in giro...boh sono abbastanza confuso
-
Citazione:
matdaytona
oggi sono stato parecchio dal concessionario e mi ha proprio spassionatamente consigliato anche se non gli conviene per niente dato che mi fara risparmiare bei soldi di prendere una street...non mi dispiace anche se certo nn e stato amore come con la daytona...voglia una tre cilindri e magari comincio con questa e poi faccio il salto di qualita quando mi saro abituato ad andare in pista...nonostante tutto saranno piu i giorni in cui saro intrappolato nel traffico o con la mia ragazza in giro...boh sono abbastanza confuso
Se č cosė, vedrai che sarā la scelta giusta. Prendi la R, visto l'intenzione che hai di approdare la pista.
Questa ha sospensioni all'altezza. (I colori pero son quel che sono:wacko:)