Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Billy64, non sono offesa, anzi... trovo che tu abbia perfettamente ragione...
Non ho fretta di fare le cose, e trovo che non abbia senso rischiare..
La moto per come la vedo io deve essere divertimento, e se invece devo stare in ansia e sentirmi in difficoltà tutto il tempo che divertimento è?!
E poi conosco i miei limiti... e onestamente sono ancora molto molto molto impedita!!!! poi la mia moto è pesantissima e io tocco solo con la punta del piede...
haahahha :D
-
.....tranquilla anche Jimbo tocca solo con la punta dei piedi....ahaahahahaha....:D ......
jimboide ci vediamo da pogliani domenica mattina......???? hihihihihhi :D ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Yuri9
.....tranquilla anche Jimbo tocca solo con la punta dei piedi....ahaahahahaha....:D ......
jimboide ci vediamo da pogliani domenica mattina......???? hihihihihhi :D ;)
Beh però quando a la sua pupa i piedi li mette giù meglio:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
smarty
Ciao Billy64, non sono offesa, anzi... trovo che tu abbia perfettamente ragione...
Non ho fretta di fare le cose, e trovo che non abbia senso rischiare..
La moto per come la vedo io deve essere divertimento, e se invece devo stare in ansia e sentirmi in difficoltà tutto il tempo che divertimento è?!
E poi conosco i miei limiti... e onestamente sono ancora molto molto molto impedita!!!! poi la mia moto è pesantissima e io tocco solo con la punta del piede...
haahahha :D
il tempo metterà tutto a posto e vedrai che riuscirai ad andare più veloce di Jimbo:tongue::tongue:
Citazione:
Ubimajor
grazie tante per avermi ricordato il sito,devi capire che inizio a perdere i colpi "SOLO DI MEMORIA" sia chiaro!!!!!!!!!!!!!!
-
la zia Rossa
Citazione:
smarty
Grazie per il benvenuto! ;)
Allo Stelvio mi sembra un pò impegnativa come prima uscita,
Visto che ho la patente da 10 gg!! E non avevo mai guidato una moto prima d'ora!
Però in Val Taleggio ci provo... Portate pazienza.... sono una lumaca!!! ^_^
Finalmente una donna!!!:tongue::tongue: Era ora mi tocca sempre tenere a bada tutti quei maschietti scatenati!!!Spero al più presto di poterti conoscere e poter condividere questa passione che ci unisce!!! Siamo una grande famiglia e sono felice che tu faccia parte di essa!!:w00t::w00t: Ci vediamo Smarty ciao!!
Yuri!!! ma da quando hai messo il 9 dopo il nome?? Pensavo mettessi Yuribanana!!! quella che hai sempre nello zainetto:risatona::risatona:
-
Citazione:
La Rossa
Finalmente una donna!!!:tongue::tongue: Era ora mi tocca sempre tenere a bada tutti quei maschietti scatenati!!!Spero al più presto di poterti conoscere e poter condividere questa passione che ci unisce!!! Siamo una grande famiglia e sono felice che tu faccia parte di essa!!:w00t::w00t: Ci vediamo Smarty ciao!!
Yuri!!! ma da quando hai messo il 9 dopo il nome?? Pensavo mettessi Yuribanana!!! quella che hai sempre nello zainetto:risatona::risatona:
bhuahahahahaha oddio sono rotolato sotto la sedia :laugh2:
-
Ciao ROSSA!!!
Grazie per il benvenuto! :)
Spero che prossimamente tu mi dia un paio di dritte per tenere alta la categoria donne!! ^_^
-
Citazione:
smarty
Ciao ROSSA!!!
Grazie per il benvenuto! :)
Spero che prossimamente tu mi dia un paio di dritte per tenere alta la categoria donne!! ^_^
Senz'altro Smarty non vedo l'ora di conoscerti a presto:w00t::w00t: