Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord Colin Bell
Il termine "francobollato" l'ha rubato a Bruno Pizzul, che penso lo usasse già ai tempi di Claudio Gentile.
sei il migliore colin.... :wink_:
-
nemmeno a me piace..era molto meglio roberto ungaro e marco lucchinelli su eurosport...
-
Citazione:
Krav
Vi piace come conduce la telecronaca del moto gp MEda?
SI MOLTO MI TIENE SVEGLIO:laugh2:
-
si mi piace,
il suo lavoro è quello di tenere vivo l'interesse e di non far cambiare canale durante i momenti di pausa,
tifa apertamente per valentino,
ovviamente si gasa quando vince e si deprime un po' quando cade o non fa' una buona gara,
ma non vedo il prob,
abbiamo avuto e ancora abbiamo cronisti tifosi e non è male sentire un appassionato commentare.
è un po' come sentir parlare l'amico rossiano che tutti abbiamo o che siamo.
p.s.
reggiani
tifa stoner.
-
-
Citazione:
emz
si mi piace,
il suo lavoro è quello di tenere vivo l'interesse e di non far cambiare canale durante i momenti di pausa,
tifa apertamente per valentino,
ovviamente si gasa quando vince e si deprime un po' quando cade o non fa' una buona gara,
ma non vedo il prob,
abbiamo avuto e ancora abbiamo cronisti tifosi e non è male sentire un appassionato commentare.
è un po' come sentir parlare l'amico rossiano che tutti abbiamo o che siamo.
p.s.
reggiani
tifa stoner.
nn so perche', ma io la moto gp la farei commentare a lui...
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Il termine "francobollato" l'ha rubato a Bruno Pizzul, che penso lo usasse già ai tempi di Claudio Gentile.
ciò non toglie che un termine nato per raccontare una situazione nel gioco del calcio sia stato da meda simpaticamente traslato in cronaca Moto gp a indicare che un pilota segue così da vicino l'altro e con una certa "tigna" quasi fosse una marcatura stretta a uomo come appunto quella di un terzino sul centravanti. La novità del linguaggio in telecronaca è questa non rivendicare la primogenitura del termine in altro ambito sportivo
-
Volevo solo dire che "francobollato" non è farina del suo sacco...Meda ha semplicemente preso spunto da Pizzul (penso fosse Pizzul, non ne sono nemmeno sicuro al 100%). Penso che Meda sia libero di usare questo termine quante volte gli pare
-
Citazione:
Lord Colin Bell
Volevo solo dire che "francobollato" non è farina del suo sacco...Meda ha semplicemente preso spunto da Pizzul (penso fosse Pizzul, non ne sono nemmeno sicuro al 100%). Penso che Meda sia libero di usare questo termine quante volte gli pare
Meda lo usa ed è originale nel farlo, così come il resto del frasario particolare applicato alle moto, poi può piacere o meno.
-
Citazione:
Krav
Vi piace come conduce la telecronaca del moto gp MEda?
x ME DOVREBBERO CAMBIARLO...E' TROPPO IDIOTA
:mad: