Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
non guardarmi :rolleyes:
ti piaccia o no sono primo in Desmo pol in questo momento :coool:
eh eh
ma lunedì lo cambi spero???
-
Citazione:
Lady veRSys
ma lunedì lo cambi spero???
certo :wink_:
e cmq hai fatto fare tardi a lui è 2° adesso :dry::dry:
-
Citazione:
Intriplato
certo :wink_:
e cmq hai fatto fare tardi a lui è 2° adesso :dry::dry:
colpito ed affondato in diretta........ottimo
-
Citazione:
Lady veRSys
colpito ed affondato in diretta........ottimo
il + pericoloso è 4° :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
il + pericoloso è 4° :rolleyes::rolleyes:
ho sentito adesso passare 2 moto sotto casa mia che brividi............
4° mi sa che non rimonta
-
Citazione:
matdaytona
le varie metamorfosi....
quando ho conosciuto la mia ragazza...ci metteva venti minuti a prepararsi...
ora 1 ora....e questo è un esempio stupido volevo sapere da voi qlc caso curioso di metamorfosi fra il prima del fidanzamento e il dopo!
e donne quando si sentono sicure della relazione tendono a fare un po quel cazzo che pare a loro....
un po' è normale cambiare nel corso del tempo, soprattutto quando la storia inizia da giovani...:wink_:
l'importante è non dare mai niente per scontato e cercare di conquistarsi ogni giorno di più, se no si finisce per trascurarsi e la coppia va alla deriva...
e quando c'è complicità la fantomatica libertà si vive insieme e con grande soddisfazioni...:wink_:
io personalmente ci mettevo mezz'ora prima e continuo a metterci mezz'ora adesso:biggrin3: ma di massima sono puntuale...:rolleyes:
il mio compagno si arrabbia solo quando dopo ogni sosta in moto ci metto venti minuti per bardarmi, giacca, guanti, sottocasco, casco... poi mi ri-cavo il casco mi ri-sistemo i capelli che se no mi danno fastidio, e ri-metto sottocasco e casco...:laugh2: questo è l'unico caso in cui lo si vede aspettarmi impaziente, e secondo me impreca anche un pochino...:tongue::laugh2:
-
Citazione:
ett69
ciao
attenzioni uomini che le donne dicono di noi la stessa identica cosa in proposito di metamorfosi
-all'inizio del corteggiamente/fidanzamento/matrimonio
tutti sempre belli, profumati, vestiti di tutto punto, pettinati, puntuali, carini, dolci, premurosi, sempre presenti, amanti appassionati ecc. ecc.
-dopo anni di findazamento/matrimonio
mutandoni ascellari, canotta bianca macchiata di sugo, birra gigante con frittata di cipolle (e conseguente rutto libero), imbolsiti a oziare sulla poltrona o sul divano, perennemente davanti alla tv a vedere le gare di moto e/o le partite di calcio, ecc. ecc.
ettore
Col cacchio!!! :D
-
ormai era prassi che dovevo aspettarla 30 minuti/1 ora, minimo...
donne?????
ormai ho rinunciato a capirle, + ti fidi + t fanno male, e le loro sanno ferirti MOLTO in profondità, siceramente sono + stronze e furbe di doi ometti un po' deficienti...
vincono sempre loro
-
Citazione:
3-2-1...Bruno!!!
ormai era prassi che dovevo aspettarla 30 minuti/1 ora, minimo...
donne?????
ormai ho rinunciato a capirle, + ti fidi + t fanno male, e le loro sanno ferirti MOLTO in profondità, siceramente sono + stronze e furbe di doi ometti un po' deficienti...
vincono sempre loro
quoto :cry:
ma non molliamo, vendiamo cara la pelle :dry::dry::dry::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
quoto :cry:
ma non molliamo, vendiamo cara la pelle :dry::dry::dry::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: