Visualizzazione Stampabile
-
Poi a chi dice che Grillo non è uno scienziato dico:
perchè al parlamento adesso son tutti sapientoni scientifici illuminanti ?
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io credo che uno con le idee come lui potrebbe far bene all'italia,
è un mio pensiero, circondato da persone che voglia fare davvero,
cmq non è uno scienziato è risaputo ragaz non impiccatelo x quello :D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr MAx
UN punto su cui riflettere, anche Grillo inizia a dirlo " E' solo colpa nostra!"
* Finchè non ci toccano il calcio, la tele e ste stronzate possono invaderci pure gli Svizzeri senza che nessuno muoverebbe un dito!
* Dunque agli Italiani la politica che si meritano, è nel nostro DNA, basta studiare la storia del nostro paese :cry:
* I furbi sono i politici che hanno capito l'andazzo e ne hanno fatto un mestiere a vita e molto redditizzio, gli stupidi siamo noi che li manteniamo e litigando perdiamo di vista le cose essenziali. L'occasione fa l'uomo ladro.
Ieri ho visto in diretta il suo intervento, una delle 350mila firme era mia :
* Non condivido sempre il suo modo troppo diretto, dire platealmente che in parlamento ci sono anche "zoccole" sarà pur vero ma detta così......ti tiri la zappa sul piede
* Ha finito dicendo "voi di Idee non ne avete, parlate solo di ideologie ma idee mai" beh! onestamente questa è sacrosanta verità!
Saluti
Mi starebbe anche bene che ci invadessero gli Svizzeri, basta che non siano quelli vestiti da giullare che bazzicano dalle parti del Vaticano! :biggrin3:
Per il resto, come avrai capito dai miei interventi, non posso che quotarti. Anche sul fatto che chiamando "zoccole" quelle del PDL si tira la zappa sui piedi.
-
Citazione:
DocHollyday
Mi starebbe anche bene che ci invadessero gli Svizzeri, basta che non siano quelli vestiti da giullare che bazzicano dalle parti del Vaticano! :biggrin3:
Per il resto, come avrai capito dai miei interventi, non posso che quotarti. Anche sul fatto che chiamando "zoccole" quelle del PDL si tira la zappa sui piedi.
quello che ha detto non piacerà a nessun partito,
vedrai che faranno presto tutti comunella x querelarlo,
quando devono difendere i loro interessi si intendono bene :ph34r:
-
Citazione:
Intriplato
quello che ha detto non piacerà a nessun partito,
vedrai che faranno presto tutti comunella x querelarlo,
quando devono difendere i loro interessi si intendono bene :ph34r:
Sicuro!
Vedasi con Mastella: prima tutti contro, poi tutti a difenderlo!
Ho deciso: smetto con il "che tristezza!" e passo al "che schifezza!".....
-
Citazione:
DocHollyday
non so se ti conviene ... se vi invadessero una massa di natan ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
DocHollyday
Sicuro!
Vedasi con Mastella: prima tutti contro, poi tutti a difenderlo!
Ho deciso: smetto con il "che tristezza!" e passo al "che schifezza!".....
io voto GRILLO :w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
non so se ti conviene ... se vi invadessero una massa di natan ... :laugh2::laugh2::laugh2:
Qualcuno ce ne scampi! :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
le votazioni sono passate ... tu che hai votato? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:D
-
Citazione:
Intriplato
Il besugo non si schiera...
-
Citazione:
DocHollyday
Qualcuno ce ne scampi! :w00t:
anche bob --- potrebbe portare con sé hank e la frittata é fatta ... :laugh2::laugh2::laugh2: