Visualizzazione Stampabile
-
se qualcuno di voi ha una campagna enorme...possiamo asfaltarla e farne una pista...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
division_panzer T.A.A.
se qualcuno di voi ha una campagna enorme...possiamo asfaltarla e farne una pista...
e questa sarebbe davvero una bella cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
division_panzer T.A.A.
fosse cosi' facile avrei già provveduto..:cry:
-
Io ci sono... faccio il tappo o il doppiato... spero nn vi spiaccia... :D
-
Citazione:
XantiaX
se la pista fosse mia mettere un bel divieto a moto inglesi..:w00t: :laugh2: :laugh2: pericolose..:w00t: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
BLUTORNADO!!!
se la pista fosse mia mettere un bel divieto a moto inglesi..:w00t: :laugh2: :laugh2: pericolose..:w00t: :laugh2: :laugh2:
Okkei mi costringi alla banfa... una triunz ti passa con una mano sola mentre con l'altra sbadiglia... :D
-
ok prossima volta mi fai vedere tu..:biggrin3:
-
si però mi dai un po di vantaggio... chessò... togliamo direttamente l'anteriore sulla tua tuono... :D
-
Citazione:
XantiaX
grande, ho trovato un compagno di team :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cmq l idea è grandiosa!
-
Citazione:
XantiaX
si però mi dai un po di vantaggio... chessò... togliamo direttamente l'anteriore sulla tua tuono... :D
non uso più la tuono in pista usa la honda in pista,per strada invece uso sola tuono:wink_: