Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
joker81
non poteva di certo esimersi da dire la verità, ma stai tranquillo che gli rode il culo (coma a tutti del resto)che Vale sta sempre avanti e lui dietro. Quindi la sua correttezza nelle interviste è solo una cosa normale.
Vale sei il mio Dio
è ovvio che non gli piaccia ma lorenzo a differenza di altri che cercano scuse, ha detto chiaramente che è arrivato dietro al miglior pilota di sempre.
non l'ho mai sentito da altri battuti da rossi.
poi è chiaro che per i fan di rossi tutti quelli che batte sono dei pipponi, coglioni, stronzi ecc ecc. a prescindere.
ormai mi sono abituato ai "fanboy" :wink_:
-
a me continua a stare sui coglioni, anche se arriva a mille vittorie
-
Citazione:
Black Death
nessuno lo ha detto (a me invece piace molto Lorenzo in pista e fuori) ma cosa c'entra ??????:blink::blink:
qui si sta parlando della centesima vittoria del miglior pilota di sempre
;)
si lo so, io ho solo risposto ad un'uscita che mi sembrava un tantinello imparziale di lucabi. :wink_:
x tonymanero : io potrei fingere di tifare per lui solo se mi pagasse. :laugh2:
-
Citazione:
gia_81
si ma nessuno ha detto che lorenzo è meglio di rossi. :wink_:
però non ditemi che lorenzo (che non amo per la sua "spocchiosità") nelle interviste è stato scorretto perchè è una bestemmia.
Appena tornato da Neukirchen , al bar ieri tutti sono scoppiati in un applauso all'arrivo, ed erano tutti crucchi!!!
Ma definire Lorenzo corretto in sala stampa....:w00t::w00t:
roba da non credere, va bè magari tu segui la superbike e di mondiale non ne capisci, ma lorenzo in 250 ve lo ricordate??
premesso che a me come pilota piace tanto,e anche come personaggio, le sue dichiarazioni erano sempre al limite della querela, più volte è quasi venuto alle mani con gli avversari, e se ci sono due che Jorge non può vedere sono Pedrosa e Stoner...
Citazione:
TonyManero
fammi capire , ti stanno sulle balle Rossi e Simoncelli??
In pratica non sopporti quelli che vincono!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
TonyManero
Hai tutto il diritto di non avere in simpatia Rossi o chiunque altro, l'importante è che si riconoscano i meriti di chi è veramente un fuoriclasse.
-
E' TROPPO IL NUMERO UNO (anzi, 46)
-
Citazione:
TonyManero
I genii, i talenti, insomma i primi della classe, chissa' perche'..... stanno a tutti sui coglioni:biggrin3:
-
Citazione:
giorgiorox
E' TROPPO IL NUMERO UNO (anzi, 46)
In effetti da quando c'è lui la scala dei numeri naturali è diventata 0, 46, 1, 2... 45, 47, 48...
-
GRANDE VALE e sono 100......anche se la gara è stata noiosa poteva spettare lorenzo e poi superarlo all'ultma curva....non vi pare:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Appena tornato da Neukirchen , al bar ieri tutti sono scoppiati in un applauso all'arrivo, ed erano tutti crucchi!!!
Ma definire Lorenzo corretto in sala stampa....:w00t::w00t:
roba da non credere, va bè magari tu segui la superbike e di mondiale non ne capisci, ma lorenzo in 250 ve lo ricordate??
premesso che a me come pilota piace tanto,e anche come personaggio, le sue dichiarazioni erano sempre al limite della querela, più volte è quasi venuto alle mani con gli avversari, e se ci sono due che Jorge non può vedere sono Pedrosa e Stoner...
fammi capire , ti stanno sulle balle Rossi e Simoncelli??
In pratica non sopporti quelli che vincono!!!
:biggrin3:
infatti lorenzo quest'anno mi sta stupendo, era uno sborone spocchioso assurdo ma io mi riferivo solo all'intervista di ieri dove non si può certo dire di aver trovato scuse, ha elogiato rossi per tutta l'intervista.
ripeto che a me lorenzo sta sulle balls quanto rossi. :wink_:
anche sic, melandri, capirossi e biaggi, di italiano tifo dovizioso e canepa.
mi piace soffrire :wink_: