Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
BHe... rimpiangerai un pò come già detto forse la reattività del GT... però la Brera ha una tenuta impeccabile... è attaccata a terra... purtroppo il pianale ha penalizzato un auto spettacolare... una linea senza tempo... ma alla fine è talmente bella che non smetteresti mai di guardarla...
ma in tutto ciò non ci hai detto nemmeno di che colore è.. se è grigia non la prendere...
comunque chiedi a NEMO.... lui si che può dirti... ;)
Quoto x il colore nn detto.......è blu Misano:rolleyes:
-
-
io non so se la prenderei,conosco due persone che c'e l'hanno, anzi uno l'ha venduta, l'auto è molto bella,ma il 2.4 jtd beve come un cammello e allora tanto vale prenderla a benzina.Poi fai tu se ti piace ,oh se nn te ne frega del consumo, prendila
-
zaRRRRRRRRRRRRRRRR faccè sapè......;)
-
Citazione:
papitosky
io lo farei a tuffo
e fortuna che e' blu e a Misano c'è il mare...
senno' sai che botta??!! :biggrin3:
-
Io no.
A parte che non mi fa impazzire la brera,ma è anche un'auto che ha poco mercato e poco valore da usata. Se però la porti "a finire" cioè non la vendi finchè non cade a pezzi,allora fai un affare. Ma anche la tua con 105mila km è ancora ottima...
Cmqe se ce li hai e ti piace comprala!
-
Io non ci penserei due volte....prendila subito...
-
Citazione:
brontolo955
io non so se la prenderei,conosco due persone che c'e l'hanno, anzi uno l'ha venduta, l'auto è molto bella,ma il 2.4 jtd beve come un cammello e allora tanto vale prenderla a benzina.Poi fai tu se ti piace ,oh se nn te ne frega del consumo, prendila
Eheh.....ma quella a benzina consuma come 2 cammelli!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Lo zar
Datemi un coniglio nn so' che fa,allora ho un'Alfa Gt jtd da 5 anni e 105000km,adesso devo fa il tagliando,distribuzione e alcune riparazioni di carrozzeria,diciamo che dovrei spenderci sui 3000euro..........l'altro giorno mio cugino(che lavora in un conce Alfa),arriva e mi propone una Brera 2.4jtd sky window con xeno,pelle,etc etc(full optional quindi).... inizio 2008 e 50000km,se gli do' la GT devo fargli una differenza di 10000euro!!!!
Voi cambiereste??:wink_:
al volo!
-
Citazione:
MR-T
zaRRRRRRRRRRRRRRRR faccè sapè......;)
Ciao Misterrrrrrrrr,in questi giorni la riprovero'......:w00t:
Citazione:
everts76™
e fortuna che e' blu e a Misano c'è il mare...
senno' sai che botta??!! :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da ferro78;22942
33
Io no.
A parte che non mi fa impazzire la brera,ma è anche un'auto che ha poco mercato e poco valore da usata. Se però la porti "a finire" cioè non la vendi finchè non cade a pezzi,allora fai un affare. Ma anche la tua con 105mila km è ancora ottima...
Cmqe se ce li hai e ti piace comprala!
Si si mi piace un bel po',aspetto di riprovarla x bene!:wink_:
Citazione:
steo1983
Io non ci penserei due volte....prendila subito...
:w00t::w00t:
Citazione:
papitosky
io lo farei a tuffo
:w00t::w00t: eheh e che bel tuffo.......