Visualizzazione Stampabile
-
vai a vedere che di là ha scritto uno troppo forte
-
:wacko:
Citazione:
Originariamente Scritto da
TB Herbie 53
vai a vedere che di là ha scritto uno troppo forte
:blink::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
:wacko:
:blink::wacko:
:biggrin3:
chissà sua moglie:w00t:
-
Citazione:
TB Herbie 53
però quello là le ha fatte ambasciatrici...:dry:
e poi c'è il fotografo:dry:
e poi il sondaggista:dry:
e noi???:cry:
e io??? :cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:biggrin3:
chissà sua moglie:w00t:
non ho capito di chi parli, sono andato di là ma non c'era nessuno :blink:
-
Citazione:
Babe
e io??? :cry::cry::cry::cry:
Triumphista Sporcacciona:w00t:
-
Citazione:
Intriplato
non ho capito di chi parli, sono andato di là ma non c'era nessuno :blink:
questo parla e si capisce tutto da solo, x me viene da quel pianeta là davvero :dry:
-
Citazione:
Intriplato
questo parla e si capisce tutto da solo, x me viene da quel pianeta là davvero :dry:
:blink:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Triumphista Sporcacciona:w00t:
ziiiiii :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
Babe
:ph34r:
-
Citazione:
Babe
q8:w00t:
-
Citazione:
ianez72
q8:w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
TB Herbie 53
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
e ke è:w00t:
-
Citazione:
ianez72
e ke è:w00t:
.........tanto maiala tanto onore:w00t:
-
Non mi sono letto tutto (cercherò di farlo) la mia risposta è si.
Perlomeno negli 11 anni di matrimonio io lo sono stato (nonostante alcune tentazioni/occasioni fortissime) la domanda che però a me viene è : ma loro, le mogliettine, riescono a fare altrettanto?
E la risposta non è così scontata.
Oggi come oggi, peraltro penso chje forse sono anche stato un pò cretino (certamente ho fatto questa figura) , continuo ad esserlo (cretino) ma sto iniziando a stufarmi un pò, purtroppo la mia natura è questa....
Però mi guardo intorno e penso....:coool:
-
-
Citazione:
TB Herbie 53
.........tanto maiala tanto onore:w00t:
QUOTTO
-
Citazione:
357magnum
Perlomeno negli 11 anni di matrimonio io lo sono stato (nonostante alcune tentazioni/occasioni fortissime) la domanda che però a me viene è : ma loro, le mogliettine, riescono a fare altrettanto?
Oggi come oggi, peraltro penso chje forse sono anche stato un pò cretino (certamente ho fatto questa figura) , continuo ad esserlo (cretino) ma sto iniziando a stufarmi un pò, purtroppo la mia natura è questa....
giusta osservazione:w00t:
-
Ormai nel 2009 di valori ce ne sono rimasti pochi.... spero tanto di rimanere fedele... però mi rendo conto per esperienza passata che è un attimo a cadere...
-
..alla fine dipende quanto si è amici col proprio partner....gli amici non si tradiscono...
-
Citazione:
chelito
..alla fine dipende quanto si è amici col proprio partner....gli amici non si tradiscono...
perfetto :wink_:
-
Citazione:
everts76™
perfetto :wink_:
'nsomma:biggrin3:
-
e' fondamentale ragazzi....
essere partner, amante, amico
-
Citazione:
357magnum
Ogni lasciata è persa
-
Citazione:
winter1969
Ogni lasciata è persa
Se ne perdono tante di cose...bisogna solo capire, ed è questo il busillis se lasciando trovi altro..o se è una remissione secca.
Una volta ero certissimo....adesso solo certo....
-
Citazione:
Nicco73
...sull'onda dei post che stanno uscendo lancio questa discussione...(okkio per gli sposati di non farvi beccare dalle mogli a leggere i vostri pensieri)...:cry:
..ebbene credete sia possibile sposarsi e rimanere fedele TUTTA la vita alla cara mogliettina?...a voi la parola:tongue: (io non mi sposo quindi per ora no problem):tongue:
di meglio da fare no, vero????:wacko:
-
Citazione:
doccerri
di meglio da fare no, vero????:wacko:
CA CETTU NU SE POSSIBLU!
-
se c'è la tendenza neanche un muro di cemento armato ti ferma. L'importante è saperlo fare con la testa e soprattutto se vale veramente la pena e molto, molto di rado...:wink_:
-
Citazione:
winter1969
Perchè scrivi in romanesco :rolleyes:
Indovina caro Filippuccio.. :fisch: :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
e massaggiatore :coool:
:D:D
-
Citazione:
black panther
Indovina caro Filippuccio.. :fisch: :biggrin3:
Chi è quello brutto in foto dietro di te? :iamsorry:
-
Citazione:
Anacleto68
aia.......
-
Citazione:
everts76™
Peccato però che ognitanto spesso ci si ritrova cornuti anche se si hanno tanti bei propositi....... perchè la carne è debole amico mio............. non ho mai capito perchè si dice che lo spirito è forte e la carne è debole se a vincere è sempre quest'ultima.. :sick:
-
Citazione:
Anacleto68
ahi........................:rolleyes:
-
.... ho sparato una katzata? :blink: me state a fa veni er magone con le vostre reazzzzioni :botteee::nonono:
Comunque io volevo intendere che vicino ad una bellezza mozzafiato come la pantera anche persone come George Clooney o Brad Pitt apparirebbero come dei bruttoni, di Pantera ce n'è una sola........
-
Citazione:
Anacleto68
.... ho sparato una katzata? :blink: me state a fa veni er magone con le vostre reazzzzioni :botteee::nonono:
il magone te lo toglie lei quando arriva, dalle tempo arriva un pò lunga ultimamente :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
il magone te lo toglie lei quando arriva, dalle tempo arriva un pò lunga ultimamente :tongue::tongue:
Ma dai, la Pantera sa che scherzo ........... almeno spero che lo sappia :blink:
-
nemmeno i preti e le suore rimangono fedeli.........cosa pretendiamo da noi comuni mortali immersi nella grande babilonia europea!!!
-
io di fedele conosco solo il prete del mio paese nelle marche...don fedele, ma nutro seri dubbi pure su de lui!!:biggrin3:
-
Citazione:
Anacleto68
Citazione:
Anacleto68
Comunque io volevo intendere che vicino ad una bellezza mozzafiato come la pantera anche persone come George Clooney o Brad Pitt apparirebbero come dei bruttoni, di Pantera ce n'è una sola........
Citazione:
Intriplato
Citazione:
Anacleto68
Ma dai, la Pantera sa che scherzo ........... almeno spero che lo sappia :blink:
Che patacchini che siete!!! Mi fate sbellicare dalle risate!! Ma è Kiter il mio amoreeeeee!!!:wub::wub::wub: Un uomo non deve essere necessariamente bello, non ho mai guardato nè bellezza nè soldi, guardo altre cose che mi sembrano più importanti..ecco ADESSO INVECE STATE ATTENTI AD IPOTIZZARE COSA GUARDO IN UN UOMO PERCHE' ALLORA SI' CHE VI BASTONO A DOVERE!!!:botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2::risate2:Ragamaquantovevojjobbene!!!