Visualizzazione Stampabile
-
che bollirà in casa pettirat???
mmm.........BUON ANNO A TUTTA LA CREW!!!!
-
-
:blink: :blink: Perchè il ns Topic è finito qui dentro????:blink: :blink:
-
ahahahah .... sicuramnete ha fatto tutto AVP .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
.....cominciano ad infastidirmi tutte queste sezioni che non sai più dove guardare e cercare le cose!!:dry: :dry:
-
ma ti rendi conto il post del PETTYRAT ... non è che dico il post di uno qualsiasi ma il mitico Petty ... confinato su 4 risate ... MODERATORI SVEGLIAAAAAAAAAAAAA
-
questa e' una protesta ufficiale!
TIRATECI FUORI DI QUI!
E SUBITO!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
AVPino, quando ti becco........:boxe: !
-
Citazione:
AVP191
1) Non ho spostato il post
2) Se, come è evidente, qualcuno (Boss o altri Moderatori) l'hanno fatto un motivo c'è
certo certo ... anche se fondi la moto un motivo c'è .... ma forse è stato aiutato un tantino da :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
-
Citazione:
Black Death
e che è un ghetto ????
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
vedrai domani appena arrivano gli amici degli amici
Ghino,Avp,Dott_speed ecc ecc gia mi pregusto tutto
;)
Citazione:
pettibike
:blink: :blink: Perchè il ns Topic è finito qui dentro????:blink: :blink:
Citazione:
dott_speed
Citazione:
pettibike
.....cominciano ad infastidirmi tutte queste sezioni che non sai più dove guardare e cercare le cose!!:dry: :dry:
Citazione:
dott_speed
ma ti rendi conto il post del PETTYRAT ... non è che dico il post di uno qualsiasi ma il mitico Petty ... confinato su 4 risate ... MODERATORI SVEGLIAAAAAAAAAAAAA
Citazione:
3ros
questa e' una protesta ufficiale!
TIRATECI FUORI DI QUI!
E SUBITO!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
AVPino, quando ti becco........:boxe: !
Citazione:
dott_speed
certo certo ... anche se fondi la moto un motivo c'è .... ma forse è stato aiutato un tantino da :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
.........................non ho parole....................
POI NON ANDATE A LAMENTARVI CHE CI SONO OFF TOPIC SUI POST A CUI TENETE:mad: , POI NON VENITE A LAMENTARVI CHE QUELLO LA'..E QUALL'ALTRO LA'...................................................................................................................................................:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
adesso se cade na foglia nel giardino pubblico di Porta Nuova a Torino..il responsabile è avp:sick:
-
mettiamola cosi, se ci tiri FUORI DI QUI entro pochi minuti ti salvi.....!
-
GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
-
ah...adesso è di qui???
mah...:dry:nun se capisce più niente..
ma nn è un thread di OT questo???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
ah...adesso è di qui???
mah...:dry:nun se capisce più niente..
ma nn è un thread di OT questo???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
NO! Ma da che parte stai.....:dry: :w00t:
-
Citazione:
pettibike
NO! Ma da che parte stai.....:dry: :w00t:
:tongue: :biggrin3: :biggrin3:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
......torniamo a parlare di cose serie....
Citazione:
tonidaytona
adesso siiiii!!!!!
spettacolare la tinta del telaio.
persino il bibraccio acquista eleganza di questo colore.
ma il motore...daytona 149 hp???
bellissima!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
No toni motore 955 / 04 120 hp, non c'era niente di meglio in giro!
Ci saranno un paio di chicche da svenimento......
-
azzo ho trovato sto topic qua e mi sono detto...non posso non upparlo, anche se gli manca qualche pagina per arrivare alla soglia dei 50...
W IL PETTIRAT!!!
oggi compleanno del boss, facciamo rinascere questo post
-
Citazione:
Magno
Ciao ragazzi, ho voluto aprire questa 3D nuovo per scrivere qualsiasi cosa tra tutti coloro che fanno parte del PETTIRAT e non, a tal proposito non si andrà "Off Topic" nella altre discussioni...
Ciauzzz MAGNO.
Citazione:
Sim1
azzo ho trovato sto topic qua e mi sono detto...non posso non upparlo, anche se gli manca qualche pagina per arrivare alla soglia dei 50...
W IL PETTIRAT!!!
oggi compleanno del boss, facciamo rinascere questo post
Mamma mia Sim cos'hai rispolverato......:cry::cry::cry: Questo topic fu aperto dallo Zio Magno quando bazzicava di più dalle ns parti!!!
Effettivamente ci manca nel gruppo uno come lui..... Ma è così, c'è gente che và e gente che viene e la famiglia si allarga, ma il Magno è il Magno....
Fatti veder più spesso però, Bastardo!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
-
ragazzi ci cono sempre non preoccupatevi
non vi lascerò mai
-
bella li Simo...mai uppata fu tanto azzeccata ;)
buongiorno ragazzi
-
avevo intezione di fare un post del genere ma poi ho trovato questo con la tanto pubblicizzata funzione "cerca"...speriamo che regga qualche tempo!
-
Citazione:
Sim1
avevo intezione di fare un post del genere ma poi ho trovato questo con la tanto pubblicizzata funzione "cerca"...speriamo che regga qualche tempo!
Certo che reggerà, è il Pettirat!?!?!?!:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
pettibike
Certo che reggerà, è il Pettirat!?!?!?!:w00t::w00t::w00t:
Beh, "reggerà" e' dir poco!
Certo di tempo ne e' passato,ma non certo inutilmente:wink_:
Il PettiRaT cresce ogni giorno, nel vero senso della parola:laugh2:, arrivano nuovi amici, triunfisti fino all'osso, e amiche:w00t:, e qualcuna si sta anchelanciando, piena di coraggio ed entusiasmo, verso la patente per la moto (LadySalvietta faccio un tifo da paura per Te, tesoro:wub:)
E' un'amicizia schietta, sincera, divertente, spesso esilarante, da far venire giu' le lacrime dal ridere (se volete raggiungere il top, vi consiglio un giro in scooter col Petti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:)
Ma l'emozione piu' bella e' vedere la dolcezza e lo splendore delle PettiRaTGirls:wub: in attesa dei loro pargoletti, e come questa magia ha cambiato i fututi paparini, fantastico!
Bell'idea creare questo post (Magno ti vogliamo bene, tanto anche, inutile che scappi!) e ripescarlo proprio ora.
un baciotto cari
ros
-
Citazione:
3ros
Il PettiRaT cresce ogni giorno, nel vero senso della parola:laugh2:, arrivano nuovi amici, triunfisti fino all'osso, e amiche:w00t:, e qualcuna si sta anchelanciando, piena di coraggio ed entusiasmo, verso la patente per la moto (LadySalvietta faccio un tifo da paura per Te, tesoro:wub:)
E' un'amicizia schietta, sincera, divertente, spesso esilarante, da far venire giu' le lacrime dal ridere (se volete raggiungere il top, vi consiglio un giro in scooter col Petti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:)
Ma l'emozione piu' bella e' vedere la dolcezza e lo splendore delle PettiRaTGirls:wub: in attesa dei loro pargoletti, e come questa magia ha cambiato i fututi paparini, fantastico!
Bell'idea creare questo post (Magno ti vogliamo bene, tanto anche, inutile che scappi!) e ripescarlo proprio ora.
un baciotto cari
ros
sante parole!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
alla cena estiva mi scarrozzero' pure la mia zavorrina ( betty boop):wub:
trattatemela bene, fara' parte anche lei della famiglia:tongue:
-
Citazione:
3ros
e qualcuna si sta anchelanciando, piena di coraggio ed entusiasmo, verso la patente per la moto (LadySalvietta faccio un tifo da paura per Te, tesoro:wub:)
Beh quando siete qualcuna di più potreste organizzare dei giri femminili...:w00t:, chiaramente disposti almeno in 2giorni :risatona:
Citazione:
joeblack79
alla cena estiva mi scarrozzero' pure la mia zavorrina ( betty boop):wub:
trattatemela bene, fara' parte anche lei della famiglia:tongue:
beh già che ti sta dietro dovrebbe essere una Santa:papa:...visto la netta mancanza di spazio della sella posteriore causa "kit S"
-
Citazione:
Sim1
beh già che ti sta dietro dovrebbe essere una Santa:papa:...visto la netta mancanza di spazio della sella posteriore causa "kit S"
esatto Simo.....e' una santa sta ragazza, Santa Zavorrina:laugh2:
-
Citazione:
3ros
un baciotto cari
ros
WOW CHE PENSIERONE STRAPPA LACRIME..........:wub::wub::wub:
-
Citazione:
pettibike
EEEEEEE Na roba!!!
Ma quando sarebbe la cena Estiva?!?!?!?:biggrin3:
-
Citazione:
pettibike
[QUOTE=Magno;615854]EEEEEEE Na roba!!![QUOTE]
Ma che due s....:chair::chair::chair::chair:
Lo sapete che, oltre ad essere una grandissima motociclista:risate2:, sono anche sensibile:love2:!
baci, tiè!
-
Ciao ragazzi, che ne dite della mia nuova firma?
Grazie Dave!!!!
-
paura e panico direi!!! bella vera...
-
Citazione:
python
Grazie Dave!!!!
Bella!!!:w00t:
però potevi metterci pure qualcun'altro...:risatona: :bananeinc:
-
Citazione:
python
Grazie Dave!!!!
Bella davvero! Anche se a mio avviso la Firma è una cosa molto personale!! Io sono legato alla mia e al massimo ci cambio una foto per volta ma nel complesso rimane sempre quella......:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
pettibike
Bella davvero! Anche se a mio avviso la Firma è una cosa molto personale!! Io sono legato alla mia e al massimo ci cambio una foto per volta ma nel complesso rimane sempre quella......:wink_::wink_::wink_:
....è vero infatti penso che la mia rimarrà questa per un pò....almeno fino alla prossima moto o alla prossima serpe.....
Citazione:
Sim1
Bella!!!:w00t:
però potevi metterci pure qualcun'altro...:risatona: :bananeinc:
...simpaticone.....hai fatto l'abbonamento a TOP GIRL????????
-
Citazione:
python
...simpaticone.....hai fatto l'abbonamento a TOP GIRL????????
Nooooooo...mi sono dimenticato!domani corrò in edicola, anche perchè vorrei sapere se c'è qualche novità su Britney:wub:
Comunque quello dei Negramaro se la fa con quello/a dei Tokio Hotel...:sick:
-
Citazione:
Sim1
Nooooooo...mi sono dimenticato!domani corrò in edicola, anche perchè vorrei sapere se c'è qualche novità su Britney:wub:
Comunque quello dei Negramaro se la fa con quello/a dei Tokio Hotel...:sick:
Cazzo che notizia....sai anche Pupo è circoinciso!!!!!
-
Citazione:
python
Cazzo che notizia....sai anche Pupo è circoinciso!!!!!
ma....................come fai a saperlo? :w00t:
-
Citazione:
pupobiondo
ma....................come fai a saperlo? :w00t:
scusa, non volevo.....non era mia intenzione, è un altro il pupo a cui mi riferivo....ha ha ha ha
-
Citazione:
python
scusa, non volevo.....non era mia intenzione, è un altro il pupo a cui mi riferivo....ha ha ha ha
eccolo il pupo circonciso
http://img233.imageshack.us/img233/3930/pupoqs8.jpg
mamma mia che gente che c'è al mondo...:wacko:
-
Citazione:
3ros
un baciotto cari
ros
Riquoto ancora la ns Ros.....:wub::wub::wub: Si sa mai che questo post lo chiudiamo in bellezza al posto che in minkiate!?!?!?! :w00t::w00t::w00t: