Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
per il fango....se esiste...chiedi al Disa che drittone ho fatto sul curvone a più di 100 all'ora.........maledetto boscaiolo intrattorato.:sick:
cmq il magnesio....alleggerisce...ma indurisce.....non và bene alle gomme....:dry:
me lo ha già spiegato quasi in diretta :D
scusa x il magnesio :(
dai il tuo cell a Yatta in mp :dry:
-
Citazione:
giova66
ma l'hai organizzato tu....demente!
Allora dillo chiaramente che vuoi fare le cose in camuffa per non chiamare tutti!
A chi hai mandato gli SMS?.....fuori i nomi! :tongue:
bravo disagiato!
bravo!
complimenti!
-
Citazione:
Mamba
per il fango....se esiste...chiedi al Disa che drittone ho fatto sul curvone a più di 100 all'ora.........maledetto boscaiolo intrattorato.:sick:
un giorno imparerai a piegare guardando la traiettoria migliore, e non piegando a cazzo di cane come fai tu, invandendo il ciglio della strada opposto al tuo senso di marcia...:wink_:
Citazione:
vulcano
bravo disagiato!
bravo!
complimenti!
scusami.... vuoi venire??
-
Citazione:
Disagiato
un giorno imparerai a piegare guardando la traiettoria migliore, e non piegando a cazzo di cane come fai tu, invandendo il ciglio della strada opposto al tuo senso di marcia...:wink_:
finchè viene in giro con voi futaroli, non imparerà mai il dono della fluidità delle curve armoniche :coool::biggrin3::biggrin3: ahahahahahahahah :laugh2:
-
Citazione:
Disagiato
scusami.... vuoi venire??
ho sempre la traiettoria migliore......io !!!!!!!!:dry:....perchè sono il migliore...
no...non vengo !!!!!!!!!!!!!!.....che poi me l'avevi già chiesto........
-
Citazione:
Mamba
ho sempre la traiettoria migliore......io !!!!!!!!:dry:....perchè sono il migliore...
no...non vengo !!!!!!!!!!!!!!.....che poi me l'avevi già chiesto........
il miglior free styler degli ultimi 150 anni, quotto !
-
Citazione:
Mamba
........
:rolleyes::rolleyes:infatti i tuoi sorpassi in esterno curva a destra (quindi curve cieche) invadendo l'altra corsia sono bellissimi..:rolleyes::rolleyes:
intriplato, va sano e và lontano.... ma non perchè va piano... :wacko:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes::rolleyes:infatti i tuoi sorpassi in esterno curva a destra (quindi curve cieche) invadendo l'altra corsia sono bellissimi..:rolleyes::rolleyes:
:smoke_: che bei discorsi.....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: che bei discorsi.....
aspetta.... non sai il resto.... :rolleyes::rolleyes:.... tutto contento mi ha guardato e mi ha detto " hai visto che bel sorpasso che ti ho fatto a te e a quella panda "... e io complimenti!!:dry:
-
Citazione:
Disagiato
voi andate in futa io vado dove caxxo mi pare :dry::biggrin3:
-
-
siete alla frutta voi non alla futa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
:botteee::botteee::moneyyy::moneyyy::sbornia3::sbornia3::demon::demon::secchione:::secchione:::festaaa::festaaa::oops::oops::nonono::nonono:
-
Citazione:
Disagiato
ma che caxxo dici....un tornante non è mai cieco.......si vede chi viene sù o chi viene giù......sei tu che sei abituato a correre in ippodromo con i paraocchi....:dry:
-
Citazione:
Mamba
ma che caxxo dici....un tornante non è mai cieco.......si vede chi viene sù o chi viene giù......sei tu che sei abituato a correre in ippodromo con i paraocchi....:dry:
:rolleyes::rolleyes: intriplato non dice niente?!?!?!
-
-
Citazione:
Disagiato
voi futaroli avete una guida statica........:sick::sick::sick::sick::sick:....da PS3....niente inventiva.....:sick:
-
oggi vado in futa a farmi un ghiacciolo
-
Citazione:
Mamba
voi futaroli avete una guida statica........:sick::sick::sick::sick::sick:....da PS3....niente inventiva.....:sick:
tu prega che non venga mai nessuno dalla parte opposta quando fai quei lavori!!:dry:
-
Citazione:
Disagiato
tu prega che non venga mai nessuno dalla parte opposta quando fai quei lavori!!:dry:
impossibile...perchè li vedrei......cmq...non vengo al round cafè.....e neanche il 13 a Bologna.....sono incaxxato.......:dry:
-
Citazione:
Disagiato
:smoke_: pensavo che il serpentello fosse stordito solo quando scrivesse sul forum...sulla moto e' peggio
-
Citazione:
Mamba
impossibile...perchè li vedrei......cmq...non vengo al round cafè.....e neanche il 13 a Bologna.....sono incaxxato.......:dry:
hai ragione!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: pensavo che il serpentello fosse stordito solo quando scrivesse sul forum...sulla moto e' peggio
si...vai a badare lui....te......:ph34r:...
Citazione:
vulcano
hai ragione!
grassie.....andiamo in giostra...io e te....e lei......:coool:
-
Citazione:
Disagiato
che c'entro io con le vs beghe ?
io voglio il parere di Ossigenato !!!!!!
-
Citazione:
Mamba
grassie.....andiamo in giostra...io e te....e lei......:coool:
si va bene! mi piace tanto!
-
Citazione:
Mamba
il 13 a bologna ? in macchina magari :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
:smoke_: il Presidente e' forse la persona piu' pura casta e linda che c'e' qui......come diceva Rocco Siffredi di Cicciolina.....
-
ho del rame da arrotolare... serve a qualcuno?
-
Citazione:
yatta
:smoke_: il Presidente e' forse la persona piu' pura casta e linda che c'e' qui......come diceva Rocco Siffredi di Cicciolina.....
il prolema è che mentre lui era tutto sudato a tirare......io ...dietro.di 20 metri......stavo al cellulare con Intriplato......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
il 13 a bologna ? in macchina magari :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come i veri rudi senza paura biker's......:ph34r:
-
Citazione:
Mamba
il prolema è che mentre lui era tutto sudato a tirare......io ...dietro.di 20 metri......stavo al cellulare con Intriplato......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come i veri rudi senza paura biker's......:ph34r:
:laugh2:
bastapranzi in macchina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maiali
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2:
bastapranzi in macchina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
maiali
te sei a dieta hahahahahahahhahahahahahha
-
Citazione:
vulcano
te sei a dieta hahahahahahahhahahahahahha
si solo patate, la fa un mio amico magrissimo e furbissimo :coool:
cmq io vado in moto ancora, voi in autoooooooooo :sick::D
-
Citazione:
Intriplato
si solo patate, la fa un mio amico magrissimo e furbissimo :coool:
cmq io vado in moto ancora, voi in autoooooooooo :sick::D
le patate fanno ingrassare! attento!
-
Citazione:
Intriplato
che c'entro io con le vs beghe ?
io voglio il parere di Ossigenato !!!!!!
up!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
le patate fanno ingrassare! attento!
faranno ingrassare te, mangi solo quelle :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
ehm...........so magro 83< kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Intriplato
si...come antipasto però............:ph34r::ph34r::ph34r:
-
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::ph34r:
-
......e pensare che in un altro forum motociclistico a cui sono iscritto, sono stato subito richiamato con un MP perchè in un post ho scritto in buona fede "fate attenzione al manto sporco per quella determinata strada...visto che di solito la si sale a velocità elevate, con curvoni da 180-190, prestate quindi molta attenzione e limitate la velocità"
E dopo nemmeno 1 ora, il moderatore m'ha subito scritto.....ti sembra il caso di rendere pubblici qui dentro certi vostri comportamenti che vanno ben oltre l'infrangere il C.d.S? Palesare in tal modo comportamenti da incoscente che mettono a repentaglio la sicurezza degli altri utenti della strada?.......
Se avessero letto tutta la marea di troiate che avete scritto qui, v'avrebbero cancellato, anche fisicamente.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il BOSS è troppo buono con noi......
-
Citazione:
vulcano
ehm...........so magro 83< kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mangia d+ o non arriva bene il sangue in alto, ti si ferma tutto a metà, hai bisogno di + piastrine :coool:
Citazione:
giova66
......e pensare che in un altro forum motociclistico a cui sono iscritto, sono stato subito richiamato con un MP perchè in un post ho scritto in buona fede "fate attenzione al manto sporco per quella determinata strada...visto che di solito la si sale a velocità elevate, con curvoni da 180-190, prestate quindi molta attenzione e limitate la velocità"
E dopo nemmeno 1 ora, il moderatore m'ha subito scritto.....ti sembra il caso di rendere pubblici qui dentro certi vostri comportamenti che vanno ben oltre l'infrangere il C.d.S? Palesare in tal modo comportamenti da incoscente che mettono a repentaglio la sicurezza degli altri utenti della strada?.......
Se avessero letto tutta la marea di troiate che avete scritto qui, v'avrebbero cancellato, anche fisicamente.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Il BOSS è troppo buono con noi......
con quelle minkiate lì dei 180 dovevano bannarti davvero
ahahahahahahahahahah e poi viene qui a dire che va piano,
ahahahahahahah muoio :biggrin3::biggrin3: