no! tu sei il fuoricampo ..... :fisch::fisch::fisch:
con la moto che ti ritrovi non puoi che starmi un po' sulle palle .... :dry:
tutta gelosia!!! :wub::wub::wub:
Visualizzazione Stampabile
vi saluto...declinando...
Chi è prigioniero è rauco e non può alzare la voce,
altrimenti saprei far crollare la caverna dove sta'
Sara...
... che state addì??? http://www.chatitaliachat.it/serpe/varie/627.gif
..mi sà che siamo tutti nel delirio postprandiale...
ah, ecco
.... deve essere l'ammazzacaffè, allora
fini è un grande politico,prima è entrato nel pdl rinunciando al partito per <essere sicuro di prendere i voti e adesso fa una politica di apertura verso gli stranieri che danno voti efanno lavori che qui nessuno vuole fare e che comunque stanno nella realtà delle cose tuti i politici europei lo sanno.frenano perchè la gente è spaventata,ma inneggiano a obama chè rappresenta l'antirazzismo.lui si è parato il culo è in un partito conservatore ma fa aperture.non è scemo.anzi,si è liberato del fascismo si è liberato dell'msi si è liberato di una moglie.ad alcuni amici miei conservatori e missini questo da fastidio, ma possono votare solo lì pdl,li ha legati.e intanto sotto sotto fa le scarpe a berlusconi...come?vedremo è lui il politico....
si però molti berlusconiani sono parecchio infastiditi dalle parole di Fini, che in fondo sta solo richiamando la costituzione e le cose come van fatte in un paese civile, tipo la fiducia da poco in parlamento.
Quindi fa un gioco pericoloso, perchè perdendo i voti dei berlusconiani rischia di perdere la poltrona che i berlusconiani gli han dato,
io cmq se continua così è uno dei pochi che stimo là dentro :wink_:
io la vedo un po' diversa....
se si votasse domani ti assicuro che fini stravincerebbe.
e a votarlo tutti quelli che ( me compreso ) votarono berlusconi proprio in virtu' delle garanzie che politici veri come Fini davano alla coalizione.
Berlusconi e' un personaggio abile e scaltro.
ma non un grande statista o politico.
che per colpa dell'immukkato siam finiti a parlare di berlusca pure qui...
ci son cascato.
furrrrrbo e' il Parmense...:tongue:
..... ma perché mamba si è fatto suora?? O_O
fini potrebbe vincere ma è da vedere :wink_:
se così fosse perchè Schifani e Besconi lo minacciavano di elezioni anticipate poche settimane fa ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
è ?????? pensi siano 2 stolti ? naaaaaaaaaaaaaa
Besconi è Besconi punto :sick::D
allora antonio a parte che io spero che la sinistra si faccia una endovena di allegria e distrugga questo piano che comnque mi va sempre meglio di berlusconi,l'altro giorno parlavo con uno di destraho nome e cognome,anzi sigla..non parlavo male e non offendevo,dicevo la mia...opinabile su una cosa che può succedere lui mi ha trattato in malo modo...con un tono..io se avevo una statuina del D...ma anche solo del presepe...quasi quasi ...ho dovuto eliminare il pensiero se no suor Lucia,la badessa...non so...insomma però devi sgridare anche loro!!!!
:smoke_: Bamba dopo i manzi ingurgitati in Futa ed i suoi viaggetti in autostrada senza targa...han deciso di fargli fare un po' di riposo...forzato !!!
http://nerdapproved.com/wp-content/u...6/hannibal.jpg
e beh si... che la sinistra si deve ristrutturare un poco eh..
io mi ricordo quand'ero ragazzetto mio padre mi portava alla festa dell'unita' e se magnava sarsicce ese beveva lambrusco per una settimana!!
c'era allegria ovunque.
poi devono esser passati ad altro fornitore...
vino adulterato e insaccati di provenienza est europea...
una disfatta.
quanto ai soggetti facinorosi e prevaricanti ce ne sono di ogni sfumatura credo e religione.
sono emeriti figli di... Dio anche loro ma non della stessa pura e casta madonna evidentemente...
almeno qui a CasaGrigiover ce la contiamo semza infervorarci e restanto sempre buoni amici.
vino e salsicce di prima qualita' e...
TARTUFO!!
TANTO TARTUFO!!!:laugh2:
ah... ecco... non lo sapevo
ora sono più tranquillo, soprattutto per lui
... molto meno per i suoi sorveglianti.... spero che non gli venga voglia di fegato alla veneziana
nel caso, per evitare disastri ultriori, minacciatelo con dei funghi fritti nella pastella
... dovrebbe calmarsi molto a quel punto
a parte che sopra di me ci sono degli albanesi...ed hanno del vino buonissimo,forse neanche lo sanno adesso sono tornati per natale a casa e me ne portano a gennaio...ve lo lancerò.bisogna fare differenza tra "stranieri" e sono nella comunita europea rumeni,albanesi,greci etc. e gli extra comunitari che sono asiatici,africani etc.io sono suora e non sono nè contro gli uni nè contro gli altri .. ma ne conoscete qualcuno.. non sono tanto diversi da noi.. adesso qualcuno griderà allo scandalo.. ma è così,per quelli onesti e ce nè.di delinquenti è pieno il mondo e di tutte le razzee nessuno li vuole c ome amici,lo dicono anche loro:però ho parlato con qualcuno dei loro bambini che va all'asilo o a scuola.hanno i genitori che lavorano e sono qui già da sei sette anni:ho parlato con questi bambini,simpatici e belli come i nostri:parlano perfettamente l'italiano e capiscono le cose...beh a sentire come si comportano con loro gli altri bambini.i nostri...io mi vergogno di essere italiana.
tutta sta sgridata per la faccenda del vino est europeo???
era come per dire che si era ceduto al lato oscuro un po' soviet...
poi e' cascato il muro , l'unione cccp e anche la sinistra se' trovata senza argomenti.
sopratutto senza sarciccia e lambrusco di modena.
poi ci vengono a dire che siamo andati da Berlusca per le televisioni...
macche'!!!
quello cia' na cantina!!!:tongue:
..il vino avvicina a Dio..le suore lo sanno....
:smoke_: ti vergogneresti di essere italiana per il comportamento poco rispettoso di un bimbo di 6 o 7 anni...mmmmm....io mi vergognerei piu' se fossi il genitore dei bimbi di cui parli..........
ho diversi parenti sparsi per la Germania...e posso assicurarti che nei lontani anni 80 i loro figli (nati li') ma con sangue italiano erano trattati allo stesso modo cio' nonostante non ho mai sentito dire ad un tedesco...mi vergogno di essere crucco...anzi
credo sia solo una questione di buon senso ...di educazione...e di tanta pazienza....secondo me col tempo si e' perso il ruolo del genitore...salvo pochi....ed oggi...se ne pagano le conseguenze...
:rolleyes: e meno male che c'e' INDERNET !!!!
i genitori di questi bambini,cioè gli albanesi di cui parlo stanno zitti perchè sono intelligenti.ed io ho detto hai bambini di passare sopra,tra vent'anni
gli ho detto le cose saranno diverse e sceglierete voi i vostri amici,perchè il mischiarsi...che lo vogliamo o no è ormai inarrestabile. le regolamentazioni faranno il resto.forse ci siamo dimenticati che siamo andati in america con la valigia di cartone...e abbiamo fatto grandi cose...o perlomeno gli attori...
il brunello costa molto e alla fine non so,a me piacciono i vini piemontesi barbera dolcetto,bonarda e i bianchi veneti e il trebbiano quello delle terre del Duce.
se se
ridi ridi... immondo bannabile!!! -.-
:smoke_: ha scritto che muore...se cosi' fosse proporrei col tartufo delle belle fiorentine........:rolleyes: fallo ridere ancora Tony....
http://www.pubblicitaitalia.com/cgi-...po=Img&id=5064
.... in effetti di materiale ce ne sarebbe per una buona grigliata! :coool:
alla fine non sai ma il brunello non è male, certo con quel che costa lo si beve poco e solo in occasioni giuste non certo da pasteggiare tutti i gg :w00t:
i piemontesi piacciono pure a me, nebbiolo barbera, anche se poi spesso bevo del lambruscone da poco :wink_:
"VIVA IL TAVERNELLO!!!"
... lo dicevamo anche al pranzo del SETC
anche a me piace il tavernello perchè e leggero ed il vino più buono di quelli nel domopack e poi c'è la confezione piccola altrimenti la bilancia poi la devo buttare dalla finestra!!! anche noi suore certe volte quando cominciamo a bere...non smettiamo piùùù...sorry . anche il lambrusco mi piace quello dei bottiglioni...il brunello l'ho bevuto.certo cena di classe vino di classe..ma era prima di fare la suora...
ma davvero di sono i vigneti lì????
il lambrusco c'è pure di razza cmq, c'è un lambrusco delle cantine CECI premiato al vinitaly,
ma se preferite il tavernello :sick::sick:
vai in quei posti li del menga e poi ti lamenti, peggio di vulano :dry:..:biggrin3:
Culatelleria ®
:w00t:
lo so che c'è un lambrusco che è molto buono l'ho bevuto una volta non so se è quello lo aveva preso un volta mio cognato in emilia,qui dai noi al supermercato anche quello in bottiglia normale non è tanto buono e il bottiglione a me fa allegria,ma forse sono l'unica.il trebbiano che dicevo invece
l'ho bevuto a rimini in un ristorante lo squero ed era un gran vino:qui da noi nelle trattorie del ticino o in quelle verso magenta in lombardia hanno del trebbiano alla spina,ghiacciato è una bonta'.io abito verso la lombardia sul confine.confine?ma codsa sto dicendo,beh,lì
beh!adesso vado se cominci a stare attaccata con internet non smetti più è una droga. comunque oggi mi sono divertita grazie amici.ciao ciao alla prossima
ciao suor gertrude :D c'è un ragazzo che ha una moto che si chiama come te,
è una moto lenta ma bella :tongue::tongue:
si é fatto suora perché gli garbava .... ecco tutto!!! :dry:
é un po' come stanno facendo ora ... gira e rigira non si riesce ad uscirne ... ti incalzano violentemente per la tua violenza e non ce né per nessuno ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ti consiglio molliche di pane al posto di statuette ... tanto per abbassare i toni :D (visto che lui alza i semimanubri ... :smoke_:)