Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
:biggrin3:molim gospodina plesaevich
io sono Italo - Jugo - ciffariello ok??
al limite uzo-slo :laugh2::laugh2::laugh2:
e no parlo/capisso neanche il sloven...sò 3 parole in crose....:dry::dry:
cmq NO SON IN ATTESA DE CONFERMA...vedi de moverte a modificar...
:ph34r::tongue:
-
Citazione:
lacuna`
Nah è comprensibile, purtroppo in Italia è presentato ( ed utilizzato ) come un diario di una 15enne. Gruppi tipo "quelli che..." sono la morte di un social network inizialmente concepito come rete di contatti tra amici.
Ora c'è gente che joina gruppi con lo stato d'animo del momento, fan di Twilight e di frasi Emo-post-depressive....
io lo uso solo per giocare a Bejeweled Blitz..:w00t::w00t::w00t::w00t:
mi intrippa da matti...tropa roba...:wub::wub::wub::wub:
-
Mica volevo "scavalcare" TCP eh, sia chiaro. Rimane IL punto di riferimento per tutti i triumphisti, ovunque siano; facebook era giusto per avere un ulteriore mezzo di comunicazione, più personale di un forum ma meno di un cellulare, una via di mezzo insomma! :coool:
Cmq CHIARO, io ci sono ai prossimi raduni, in moto, solo basta che siano nel weekend, allora non ho problemi e posso venire :wink_:
-
Citazione:
bond972
ciauz, dovrei "trasfertare" in Friuli a Pordenone la settimana prossima, da mart a domenica con la famigghia, se riesco a liberarmi per giovedì, mi associo con mio cognato...al maxmo martedì darei conferma o meno.
se po fa????:rolleyes:
Up per l'amico bond.....
Credo che l'unico limite sia la capienza dell'osteria...non vedo altri problemi. :biggrin3:
Magari BigMarino potrebbe assicurarsi che ci sia un pò di tolleranza sui posti prenotati...:rolleyes:
-
comunque, avverto con largo anticipo, diciamo che già da mart dovrei sapere.
martedì sera, mercoledì pom dovrei essere su. come so qualcosa lo posto qui...poi se trovo cellulare, magari in MP, kiamo direttamente.
ops. letto ora, va beh...dai se vi crea casini lasciamo perdere, tanto, non mancherà occasione che ad Agosto/Settembre dovrei trasferirmi in Friuli a Pn...
-
Citazione:
VampirellaRossa
no no no!!! dì la verità!!! :tongue:
è perchè son isontina-Goriziana D.O.C., D.O.P. e D.O.C.G. e perchè non parlo e no capisso il furlan...
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
insomma slava o bisiaca ? :laugh2:
Citazione:
lacuna`
Triumphisti Furlans ( e vabbè anche bisiacchi e sciavi erhm triestini :ph34r:), siete su facebook?
Si potrebbe fare un gruppo anche la, per maggiore comunicazione ( messaggi, eventi etc ) :wink_:
niente faccialibro
-
ostia manco mi..........................!!!!!!!!!
meteme in lista
-
ostia che grupo....solo adesso legio .........
ma steo el se clandestin!!!!!!!!
buttilo fora el bobista malefico hahahahahahahaa
-
Citazione:
Lady veRSys
no:contraendo matrimonio acquisirà la cittadinanza :biggrin3:
-
Citazione:
Lady veRSys
:dry:
Citazione:
Big Marino
[quote = Versys Lady; 2965684] Ostia Che grupo .... solo adesso Legio .........
MA steo el se clandestin !!!!!!!!
buttilo fora el bobista Malefico hahahahahahahaa [/ quote]
già fatto
:ph34r:
Citazione:
papitosky
no:contrendo matrimonio acquisirà la cittadinanza :biggrin3:
:rolleyes:
Citazione:
VampirellaRossa
uff...ma siamo on topic....il furlan me sta remando contro e fa de tutto per no farme vegnir alla zena...più ON TOPIC de cussì...:dry::dry::dry::tongue:
azz..allora bisogna procurarghe qualche svetlana/yelena/tamara de oltreconfin...rigorosamente sotto ai 50 euri a serata però....:laugh2::laugh2::laugh2:
la mia tariffa è ben sopra ai 50 euri.....!!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Big Marino
Alora?
come compare mio
per la vampi..... essa
dai dai fa un sforso vian anca ti
te sà che se son in friuli vegno ma ancora non so!!
-
uh!vedo che più di qualche coraggioso viene in moto!beh,io faccio il loffio e arrivo in macchina,perchè la mia passione si ferma dove la temperatura va sotto i 10°C!!! e per chi arriva in moto,come si dice da queste parti: a vol bighe,no cjavei!!
-
Citazione:
VampirellaRossa
uff...ma siamo on topic....il furlan me sta remando contro e fa de tutto per no farme vegnir alla zena...più ON TOPIC de cussì...:dry::dry::dry::tongue:
azz..allora bisogna procurarghe qualche svetlana/yelena/tamara de Gorizia...rigorosamente sotto ai 50 euri a serata però....:laugh2::laugh2::laugh2:
si è già sistemato con una furlana :biggrin3:
-
Citazione:
VampirellaRossa
beh...però almeno il trevigian se capissi un attimin....il furlan...son a 35 km da udìn e no rivo proprio.....
Beh perchè è una lingua, infatti vivo a Udine da quando sono nato ma non lo so parlare :P
-
Citazione:
VampirellaRossa
non sta dirmi che parli in italiano e non in mandulis?????????????
Sempre e SOLO italiano, mai parlato in nessun dialetto in vita mia :D
Per rimanere in topic, quando si organizza un bel giro nei colli?
-
Citazione:
VampirellaRossa
cividale,dolegna e limitrofi????? :rolleyes::rolleyes::w00t:
quando vuoi..non c'e' problema....pero' se ci sono 2°-3° come oggi non vengo...ho troppo patito il freddo....per non parlare dell'asfalto ghiacciato....
è scontato che se smanettone vai da solo....:dry::dry::dry::dry::tongue:
Sono abbastanza un fermone, ho la moto da maggio 2009 ma l'ho usata in tutto.....2 mesi massimo, causa rottura + operazione..
E manco io esco con 3 gradi, non ho ancora tutta l'attrezzatura invernale :mad:
-
Citazione:
triplexperience
uh!vedo che più di qualche coraggioso viene in moto!beh,io faccio il loffio e arrivo in macchina,perchè la mia passione si ferma dove la temperatura va sotto i 10°C!!! e per chi arriva in moto,come si dice da queste parti: a vol bighe,no cjavei!!
Infatti, il felino tosco-giuliano ne ha veramente pochi....:biggrin3::biggrin3:
-
ue terroni del nord a cena parlate italianio che sennò non capisco una sega.....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
VampirellaRossa
si si si...dite tutti così...è l' "abbastanza" che mi preoccupa....anch'io ho la moto da l'anno scorso..ma la differenza è che non avevo mai guidato prima in vita mia.
Ah pure io eh , la Street è stata la mia prima moto in assoluto :biggrin3:
-
Son Veneto con spiccata passione per il Friul....
Mi prendete a fare qualche giretto con voi?????
-
io ho raggiunto la tana da un pò.... nebbia.. cazz''!!!
-
magari se ne parlerà giovedì,ma penso che il moto raduno sul Bernadia potrebbe essere una buona occasione per testare l'unità d'intenti del neonato gruppo..Vampirella,mi hai fatto venir freddo solo a sentirti parlare!non si esce con la bora!!!!Il collio è molto bello,ma ancor di più le stradine che costeggiano il confine sloveno lungo e lungo il natisone.li sei fuori dalla civiltà! ho trovato pure un cartello che recitava "attenti agli orsi"..'sti cazzi!!
-
Citazione:
lacuna`
Beh perchè è una lingua, infatti vivo a Udine da quando sono nato ma non lo so parlare :P
Una lingua?????
Quando verra insegnata nelle scuole sarà tale,per il momento per me resta un dialetto.
-
Citazione:
tormento
Una lingua?????
Quando verra insegnata nelle scuole sarà tale,per il momento per me resta un dialetto.
cos'è ?la femmina del verro?o è dialetto?:tongue:
-
Citazione:
triplexperience
ma penso che il moto raduno sul Bernadia potrebbe essere una buona occasione per testare l'unità d'intenti del neonato gruppo...
se farà -8° come l'anno scorso portatevi anche le moffole oltre all'unità..
di intenti si intende...
-
Citazione:
corra
cos'è ?la femmina del verro?o è dialetto?:tongue:
la femmena del viero
...e dai corrado della corrida ho dimenticato l'accento e che sarà mai.
-
Azz... non pensavo m'invitaste così presto ... ho già gli occhi lucidi per l'emossione :cry::cry::cry:
Apparte gli scherzi l'11 non riesco proprio, sorry
-
Citazione:
tormento
la femmena del viero
...e dai corrado della corrida ho dimenticato l'accento e che sarà mai.
ma dai,schersavo!!:tongue:
-
-
Citazione:
steo
eora...novità???
i fuori regione offrono la cena :biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
i fuori regione offrono la cena :biggrin3:
quoto!!:tongue:
-
ola, come già detto in PM al Boss BigMarino, preferisco passare la mano...non sono sicuro di poterci essere, mi spiace...al massimo chiamo l'oste e vi raggiungo lì.
ciauzz.
-
Citazione:
VampirellaRossa
buondì...:coool::coool::coool:
ma papi el vien??? big, te ghe gà dito più o meno il prezzo per la zena???
sia mai che dovemo far colletta....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
poi te me spieghi tormento al 55%...me fa tropo rider...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
tira fuori i dinari, forse te li cambiano :biggrin3:
-
:ph34r::ph34r: Dopodomani temperature prossime allo zero e neve anche a bassa quota....:ph34r::ph34r:
-
Citazione:
VampirellaRossa
che caro che te son...:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
forse in furlania sè rimasti un pochettin indrio...ma sappi che al limite cambio i talleri...
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
i talleri te li ciapa anche in banca :biggrin3:
-
Citazione:
VampirellaRossa
infatti...previsti due giorni di freddo polare e neve...:sick::sick::sick:
e se per caso dovesse nevicare troppo,strade bloccate,ecc ecc...ringraziate PAPI....visto che è TUTTA COLPA SUA...se la cena è l'11.....
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
Q U O T O
e aggiungo anche di Big che ha aperto il post!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
VampirellaRossa
infatti...previsti due giorni di freddo polare e neve...:sick::sick::sick:
e se per caso dovesse nevicare troppo,strade bloccate,ecc ecc...ringraziate PAPI....visto che è TUTTA COLPA SUA...se la cena è l'11.....
:linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia::linguaccia:
così non serve che ti scusi per il fatto di essere venuta in macchina :rolleyes:
e poi l'11 va bene:sei pur iscritta alla cena :tongue:
-
io ci sono, solo non riesco ad essere li per la cena, finisco alle 20 quindi dovrei arrivare per le 21.00 - 21.30 insieme a corra, direi giusto giusto per l' ammazzacaffè!!!!
-
Citazione:
Aerodik
io ci sono, solo non riesco ad essere li per la cena, finisco alle 20 quindi dovrei arrivare per le 21.00 - 21.30 insieme a corra, direi giusto giusto per l' ammazzacaffè!!!!
No,no non vogliamo gente dopo cena.
-
Citazione:
tormento
No,no non vogliamo gente dopo cena.
stardi!!! :dry::dry: è proprio vero che i friulani sono rinomati per la loro ospitalità!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::wub::wub::wub: