...anche in te c' è la fiorentina....
Visualizzazione Stampabile
Bravo.
Chissè perchè "loro" ci tengono a speficifare sempre:
"tifo Rubentus dalla nascita", tifo questo, tifo quello, tutto DALLA NASCITA.
Si ok, ma chissà perchè tifano sempre e solo le stesse squadre con le strisce, preferibilmente bianche e nere.
Ma bien, ad ognuno il suoooooooooooooooooo! :wink_:
:coool:
non + cagnaccio :dry:
http://www.citylife.co.uk/img/11729/..._by_nature.jpg
:smoke_: per ora non m' importa di che fede tu sia.....ma quoto quello che hai scritto
:rolleyes: lasciali perdere Dog...per lo meno vien fuori il loro vero carattere...mi ero stufato di leggere patetici interventi sul bisogna tifare le squadre italiane in Coppa...hahaha....leggetevi Ettorino nonostante gli auguro 50 anni in B ...almeno e' coerente con se stesso.....
:biggrin3: e cmq tifate voi in coppa una squadra "Itagliana come l' Intermerda che ha 11 stranieri in campo compreso allenatore...!!!
secondo me qui il calcio nn c'entra niente! Yatta e company, secondo me, odiano i Fiorentini e non la Fiorentina! Qundi affanculo tutti...
:biggrin3::biggrin3:
ieri sera tifavo viola, forse vi ho portato sfiga io :(
scusatemi immondi toskanacci, che anche se siete fiorentini sarete pur toskanacci !!!!! :tongue:
quel pezzo di mexda ha fatto il tiro a piccione e immagino che ne andrà pure orgoglioso del risultato ottenuto.
certamente preferisco un calciatore che segna al tiro a piccione in cambio di un lesso gilardino che sbaglia a porta vuota.
continua a giocare solo perchè non abbiamo riserve decenti.. altrimenti lo manderei a lavorare in cucina con il cuoco della nazionale.. augurandomi che inciampi dentro un pentolone con l' acqua a 360°, maledetto finocchio di mexda!
con i della valle faranno dei triangolini da far invidia pure a del piero.. dove sicuramente si lancia nel mezzo a fare il palo della lap dance.
guarda personalmente come già detto... io non tiferò mai la squadra gobba, poichè sono sportivo e amo il calcio giocato nel campo, quello democratico :coool:
la quadra gobba ha militato nella categoria di appartenenza nel campionato 2006-2007. Unica categoria coerente senza i rubaruba.
http://gioele.ilcannocchiale.it/blog...abecedario.jpg
http://digilander.libero.it/Black_Ho...0serie%20B.jpg
:biggrin3: guarda che il mezza Seghy a Recco lo avevano emarginato tutti...ed il buon yattino gobbo drugo e' stato l' unico a prender sedia e metterselo vicino e condividere con lui il pasto caldo gentilmente offerto dal
:wub: grifone Matteo alias Mister-T....questa e' la vera aria che tira fra i tifosi del TCP
:laugh2: pero' vi prego lasciatemi ancora rompere i coglioni brutti zozzi antijuventini...hahahahahahahahahaha
è inutile parlare di calcio con i gobbi.. hanno tutti una frattura lacero-contusa al cervello! :dry:
Fiorentina fuori, l'ira di Prandelli "Eliminati da un gol in fuorigioco"
Fiorentina fuori, l'ira di Prandelli "Eliminati da un gol in fuorigioco" - LASTAMPA.it
PRANDELLI BASTA CON STA STORIA DEL FUORI GIOCO, AVREMMO DOVUTO VINCERE ALLA GRANDE IERI SERA!
SE VUOI I RIGORI E FUORI GIOCO A FAVORE VAI DOVE SAI! :dry:
DU PAXXE QUESTO.
NOI SIAMO VIOLA E SIAMO FELICI DELLA EMOZIONANTE PARTITA DISPUTATA IERI SERA!
non ci sono + i viola di un tempo,
quelli antijuve dentro :rolleyes::rolleyes:
...anche se sono juventino, mi dispiace molto per la Fiorentina, perché meritava di passare il turno, anche e soprattutto per quanto ha fatto vedere nella fase a gironi.
NON ACCETTATE GOBBI AL T DAY !
:laugh2::laugh2:
Avanti un altro...:boxe::boxe::boxe:
AVANTI VIOLA!