Visualizzazione Stampabile
-
caro Luigi..luigi significa anche oro..il luigi d'oro...va beh!ma divago,ma non c'entra..la colpa è un pò di Natan perchè non capisce le mie battute forse...io non me ne intendo di moto..ma sto imparando..altre cose che ho scritto?chi ha orecchie per intendere intenda....spirito di gruppo vuole dire essere uniti nelle difficoltà..ma non mi riferisco a me..che neanche sono del gruppo...
io ho spirito goliardico..devo trovare il mio gruppo..non è questo....il fatto che non capite quello che scrivo mi fa vanto...scherzo! mi fa capire che devo trovare altro..è che all'inizio in genere a una festa è più facile stare con quelli più simpatici...poi uno trova i propri simili..
Ti faccio una foto però perchè sei carino e gentile...CLIC!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
LO VORREI DEDICARE AI MIEI FIGLIOLI : SE UN GIORNO MI VEDRAI VECCHIO, SE MI SPORCO QUANDO MANGIO E NON RIESCO A VESTIRMI…..ABBI PAZIENZA. RICORDA IL TEMPO CHE HO TRASCORSO AD INSEGNARTELO. SE QUANDO PARLO CON TE RIPETO SEMPRE LE STESSE COSE….. NON MI INTERROMPERE…… ASCOLTAMI. QUANDO ERI PICCOLO DOVEVO RACCONTARTI OGNI SERA LA STESSA STORIA FINCHE’ NON TI ADDORMENTAVI. QUANDO NON VOGLIO LAVARMI NON BIASIMARMI E NON FARMI VERGOGNARE… RICORDATI QUANDO DOVEVO CORRERTI DIETRO INVENTANDO DELLE SCUSE PERCHE’ NON VOLEVI FARE IL BAGNO. QUANDO VEDI LA MIA IGNORANZA DELLE NUOVE TECNOLOGIE , DAMMI IL TEMPO NECESSARIO E NON GUARDARMI CON QUEL SORRISETTO IRONICO HO AVUTO TUTTA LA PAZIENZA PER INSEGANRTI L’ABC QUANDO AD UN CERTO PUNTO NON RIESCO A RICORDARE O PERDO IL FILO DEL DISCORSO …. DAMMI IL TEMPO NECESSARIO PER RICORDARE E SE NON CI RIESCO NON TI INNERVOSIRE ….. LA COSA PIU’ IMPORTANTE NON E’ QUELLO CHE DICO MA IL MIO BISOGNO DI ESSERE CON TE ED AVERTI LI CHE MI ASCOLTI. QUANDO LE MIE GAMBE STANCHE NON MI CONSENTONO DI TENERE IL TUO PASSO NON TRATTARMI COME FOSSI UN PESO . VIENI VERSO DI ME CON LE TUE MANI FORTI NELLO STESSO MODO CON CUI IO L’HO FATTO CON TE QUANDO MUOVEVI I TUOI PRIMI PASSI QUANDO DICO CHE VORREI ESSERE MORTO… NON ARRABBIARTI UN GIORNO COMPRENDERAI. CHE COSA MI SPINGE A DIRLO. CERCA DI CAPIRE CHE ALLA MIA ETA’ NON SI VIVE SI SOPRAVVIVE. UN GIORNO SCOPRIRAI CHE NONOSTANTE I MIEI ERRORI HO SEMPRE VOLUTO IL MEGLIO PER TEE CHE HO TENTATO DI SPIANARTI LA STRADA. DAMMI UN PO’ DEL TUO TEMPO DAMMI UN PO’ DELLA TUA PAZIENZA DAMMI UNA SPALLA SU CUI POGGIARE LA TESTA ALLO STESSO MODO IN CUI IO L’HO FATTO PER TE. AIUTAMI A CAMMINARE AIUTAMI A FINIRE I MIEI GIORNI CON AMORE E PAZIENZA IN CAMBIO IO TI DARO’ UN SORRISO E L’IMMENSO AMORE CHE HO SEMPRE AVUTO PER TE. TI AMO FIGLIO MIO E PREGO PER TE ANCHE SE MI IGNORI.
TUO PAPA' :wub: :wub:
:wub::wub::wub:
Citazione:
speeddaisy
caro Luigi..luigi significa anche oro..il luigi d'oro...va beh!ma divago,ma non c'entra..la colpa è un pò di Natan perchè non capisce le mie battute forse...io non me ne intendo di moto..ma sto imparando..altre cose che ho scritto?chi ha orecchie per intendere intenda....spirito di gruppo vuole dire essere uniti nelle difficoltà..ma non mi riferisco a me..che neanche sono del gruppo...
io ho spirito goliardico..devo trovare il mio gruppo..non è questo....il fatto che non capite quello che scrivo mi fa vanto...scherzo! mi fa capire che devo trovare altro..è che all'inizio in genere a una festa è più facile stare con quelli più simpatici...poi uno trova i propri simili..
Ti faccio una foto però perchè sei carino e gentile...CLIC!
e che fai?
al posto di attaccare tutti potevi, già dall'inizio, attaccare me solo ... non sarebbe stato più giusto e meno vittimista? :wink_:
-
non voglio attaccare te Nati..scusa e non faccio la vittima..infatti non scrivo cose come sopra di me che possono anche mettere in imbarazzo...grigio non volermene hai tutte le ragioni,rimettiti presto,ho una figlia anch'io terribile..ma così un figlio lo mandi in psicoterapia!!!!!!!!!!!!!!!
il problema se problema si può chiamare...siamo in un grande fratello..è che non mi piace chi non si fida di me..ma mi piace ancora meno chi non scherza con me se metto certe foto..è un problema..no..continuare è stupido..e ognuno ha gli amici che si merita.....guarda fare la vittima non è da me e chi mi conosce sa..che tendo a non farlo...darling
Voi fate battute.. alcune mie battute non vengono capite,pazienza...
non è tutta colpa tua. come con intriplato anche con te ho legato.. però siamo diversi...si può scherzare lo stesso ..dai! ma non è il mio gruppo questo moderatover..(ho semplicemente detto questo)forse prendo troppo sul serio qualcosa che non è così importante...e che ne so....baci
Faccio la foto anche a te Nati..CLIC!
-
Citazione:
Grigio
LO VORREI DEDICARE AI MIEI FIGLIOLI : SE UN GIORNO MI VEDRAI VECCHIO, SE MI SPORCO QUANDO MANGIO E NON RIESCO A VESTIRMI…..ABBI PAZIENZA. RICORDA IL TEMPO CHE HO TRASCORSO AD INSEGNARTELO. SE QUANDO PARLO CON TE RIPETO SEMPRE LE STESSE COSE….. NON MI INTERROMPERE…… ASCOLTAMI. QUANDO ERI PICCOLO DOVEVO RACCONTARTI OGNI SERA LA STESSA STORIA FINCHE’ NON TI ADDORMENTAVI. QUANDO NON VOGLIO LAVARMI NON BIASIMARMI E NON FARMI VERGOGNARE… RICORDATI QUANDO DOVEVO CORRERTI DIETRO INVENTANDO DELLE SCUSE PERCHE’ NON VOLEVI FARE IL BAGNO. QUANDO VEDI LA MIA IGNORANZA DELLE NUOVE TECNOLOGIE , DAMMI IL TEMPO NECESSARIO E NON GUARDARMI CON QUEL SORRISETTO IRONICO HO AVUTO TUTTA LA PAZIENZA PER INSEGANRTI L’ABC QUANDO AD UN CERTO PUNTO NON RIESCO A RICORDARE O PERDO IL FILO DEL DISCORSO …. DAMMI IL TEMPO NECESSARIO PER RICORDARE E SE NON CI RIESCO NON TI INNERVOSIRE ….. LA COSA PIU’ IMPORTANTE NON E’ QUELLO CHE DICO MA IL MIO BISOGNO DI ESSERE CON TE ED AVERTI LI CHE MI ASCOLTI. QUANDO LE MIE GAMBE STANCHE NON MI CONSENTONO DI TENERE IL TUO PASSO NON TRATTARMI COME FOSSI UN PESO . VIENI VERSO DI ME CON LE TUE MANI FORTI NELLO STESSO MODO CON CUI IO L’HO FATTO CON TE QUANDO MUOVEVI I TUOI PRIMI PASSI QUANDO DICO CHE VORREI ESSERE MORTO… NON ARRABBIARTI UN GIORNO COMPRENDERAI. CHE COSA MI SPINGE A DIRLO. CERCA DI CAPIRE CHE ALLA MIA ETA’ NON SI VIVE SI SOPRAVVIVE. UN GIORNO SCOPRIRAI CHE NONOSTANTE I MIEI ERRORI HO SEMPRE VOLUTO IL MEGLIO PER TEE CHE HO TENTATO DI SPIANARTI LA STRADA. DAMMI UN PO’ DEL TUO TEMPO DAMMI UN PO’ DELLA TUA PAZIENZA DAMMI UNA SPALLA SU CUI POGGIARE LA TESTA ALLO STESSO MODO IN CUI IO L’HO FATTO PER TE. AIUTAMI A CAMMINARE AIUTAMI A FINIRE I MIEI GIORNI CON AMORE E PAZIENZA IN CAMBIO IO TI DARO’ UN SORRISO E L’IMMENSO AMORE CHE HO SEMPRE AVUTO PER TE. TI AMO FIGLIO MIO E PREGO PER TE ANCHE SE MI IGNORI.
vero e agrodolce (come tutto cio' che attiene alla vita )...........................bello
-
Citazione:
Grigio
:wub::wub::wub::wub:
non avendo figli la dedico a Nati :w00t:
-
"Dagli appennini alle Ande".......
Clicco anche te Lato si vede che hai un certo tipo di "Cuore"..................CLIC!
-
Citazione:
Intriplato
:wub::wub::wub::wub:
non avendo figli la dedico a Nati :w00t:
mi commuovi ... :cry:
:linguaccia2::linguaccia2::ipno::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia:
-
sarà meglio che mi schianto prima di diventare vecchio se conto sullo suissero :cry::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
sarà meglio che mi schianto prima di diventare vecchio se conto sullo suissero :cry::wacko:
sei tu che dovresti farmi da figlio, non io a te ... :dry:
non sai che un buon figlio mantiene il proprio padre e lo asseconda nella pratica come nella teoria? :wub:
-
Citazione:
Intriplato
Già fatto ! Credi, è meglio lo suissero :biggrin3: :laugh2: :w00t:
N.B.
Domani vado dal mio mago personale, all'ospedale.
E le dico: Egregio dott. mago Thelma, per cortesia una visita dall' Endocrinologa ? Sà, da un paio di giorni non comprendo più quello che leggo. La gente mi scrive ed io non capisco ! Sarò grave ? :cry: :cry:
-
Grigio se lo dici te :(:(
oggi sono stato sull'Abetone, ricordate ??
ho visto dove ci eravamo fermati io Grigio e Bob quando pioveva, ho visto dove abbiamo mangiato,
e mi sono goduto un pò di curve con la K.
LAssu c'erano 10° in meno che in pianura e neve ancora presente :w00t:
belle cose
Citazione:
natan
sei tu che dovresti farmi da figlio, non io a te ... :dry:
non sai che un buon figlio mantiene il proprio padre e lo asseconda nella pratica come nella teoria? :wub:
ma tu hai già un figlio :dry::dry:
cmq è tempo perso vedo :cry:
-
Citazione:
Intriplato
Grigio se lo dici te :(:(
oggi sono stato sull'Abetone, ricordate ??
ho visto dove ci eravamo fermati io Grigio e Bob quando pioveva, ho visto dove abbiamo mangiato,
e mi sono goduto un pò di curve con la K.
Lassù c'erano 10° in meno che in pianura e neve ancora presente :w00t:
belle cose
Eh bè un pellegrinaggio ti ha fatto sicuramente,bene. Al corpo ed allo spirito.
Domanda : si ricordano ancora di Bob, in quelle lande sperdute ? Ieri, Dum il fetente, ha cercato di arrivare in Gallia, troppa neve :cry:.
-
Citazione:
Grigio
Domanda : si ricordano ancora di Bob, in quelle lande sperdute ? Ieri, Dum il fetente, ha cercato di arrivare in Gallia, troppa neve :cry:.
l'ho sentito ieri Dum, aveva la scimmia col casco che spingeva x uscire :w00t:
qui pioveva :dry:
di Bob si ricordano meglio gli abitanti di Pistoia :tongue::tongue::laugh2:
-
Citazione:
Grigio
No tranquillo! Abbiamo il vento contrario :laugh2:
P.S.
A quei pochi ex boxeromani, passati a cose più serie : Rifatevi gli occhietti :w00t::w00t::w00t::w00t:
http://img689.imageshack.us/img689/6602/lamiamotina.jpg
Scusate, ma dimenticavo di salutarvi tutti, ma proprio tutti, dal nostro eccellentisimo nobilhuomo gran ..... GiugliOver. Sta bene e pensa tanto a noi :biggrin3: :w00t: :coool:
La mitica verdona.....amore a prima vista!!!!:wub::wub:
Citazione:
Grigio
Impossibile, io passo sempre inosservato, semmai è Hank a lasciar tracce :biggrin3:
-
-
Citazione:
Luigi
:cry::cry: assassini tu e nati :dry:
-
Citazione:
Intriplato
:cry::cry: assassini tu e nati :dry:
ce ne sono voluti 5 ... e poi una festa con succulenti piatti a base di canguro ... :w00t::blink::cry:
-
Son senza cangurvestito, ma un solo è motOver, Chi?
-
Citazione:
Grigio
Son senza cangurvestito, ma un solo è motOver, Chi?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:cipenso: chi potrà mai essere? :cipenso:
-
Citazione:
natan
:cipenso: cosa avrò mai detto? :cipenso:
Ebbene sì, ci ho pensato anch'io. Vabbè che sei anticlerical e antisodomita, ma credimi ancora mi risulta ignoto il perchè di tal fuggevolezza. Parlo della clerical sorella :dry:
Oopss, buona giornata a te. Stò per andando, indovina dove ? :cry:
-
Citazione:
Grigio
Ebbene sì, ci ho pensato anch'io. Vabbè che sei anticlerical e antisodomita, ma credimi ancora mi risulta ignoto il perchè di tal fuggevolezza. Parlo della clerical sorella :dry:
in un bordello? :cipenso:
Frequenti luoghi misteriosi, ultimamente ... vai e vieni ... vieni e vai ... ma dove andrai? :cipenso:
Forse da qualche suora o sorella? :cipenso:
Quando un gioco si fa bello la sorella fugge ... :cry:
dice che la famiglia gli sta stretta ...
tutta colpa di quella mukka malefica ... :dry:
Intanto, in quei luoghi loschi e imperturbabili ... fatti trattare coi guanti ... :wink_:
-
Citazione:
natan
Frequenti luoghi misteriosi, ultimamente ... vai e vieni ... vieni e vai ... ma dove andrai? :cipenso:
Intanto, in quei luoghi loschi e imperturbabili ... fatti trattare coi guanti ... :wink_:
Ma son loro che voglion usare i guanti. A me stà anche bene, così non corro rischi e mio marito è tranquillo. Sai ho una certa età :rolleyes:
-
Citazione:
Grigio
Ma son loro che voglion usare i guanti. A me stà anche bene, così non corro rischi e mio marito è tranquillo. Sai ho una certa età :rolleyes:
Vedi che sei ben trattato ... e c'é anche del riguardo per il maritino ... :tongue:
cosa vuoi di più dalla vita ... :rolleyes::rolleyes::fisch::huh2::sleep2:
-
-
Citazione:
XantiaX
un'altra moto? :D
:blink::blink::blink:
no!
uno scooter ... :D
-
ecco... l'immagine che non vorresti il lunes matina.... il gris su uno sputer è come sharon stone con le mutandine... :D
-
Citazione:
XantiaX
ecco... l'immagine che non vorresti il lunes matina.... il gris su uno sputer è come sharon stone con le mutandine... :D
tipo così? :cipenso:
http://www.itis.biella.it/itismouse/.../1/3177-01.jpg
-
Citazione:
XantiaX
Per la Sharon, mi stò attrezzando. Poi ti faccio fare un giro :biggrin3:
-
Citazione:
XantiaX
q8 l'immagine, anche se a volte le mutandine son belle :w00t:, gli sputer.....:sick:
-
Citazione:
natan
NATAN IMMAGINE GIUSTA SUBITO!
Citazione:
Grigio
Per la Sharon, mi stò attrezzando. Poi ti faccio fare un giro :biggrin3:
gahgahgahgahghah... sicuro ne passi diversi anche con quella... tu :dry: :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Intriplato
q8 l'immagine, anche se a volte le mutandine son belle :w00t:, gli sputer.....:sick:
si in effetti la metafora era un po forzata... :laugh2:
-
il nuovo acquisto di Yatta
-
Citazione:
Intriplato
l'ha presa blu ... blu l'ha presa ...
-
gahgahgahgahghah... sicuro ne passi diversi anche con quella... tu :dry: :laugh2::laugh2::laugh2:
Noi stiamo nel cestino, naturalmemte!!!!
-
-
Citazione:
natan
l'ha presa blu ... blu l'ha presa ...
Lo preferiamo in ogni caso rosso!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
oggi piove ... governo ladro :mad: (si potrà dire? :unsure:)
buona giornata a tutti, overacci e non .... che il dio del bagnato (che non so chi sia :cipenso:) ve la mandi buona ... :wink_:
-
Citazione:
natan
oggi piove ... governo ladro :mad: (si potrà dire? :unsure:)
buona giornata a tutti, overacci e non .... che il dio del bagnato (che non so chi sia :cipenso:) ve la mandi buona ... :wink_:
Qui non piove, ma governo ladro lo stesso!!!
-
perchè dite così ?
uno dei migliori governi da 150 anni in qua :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
perchè dite così ?
uno dei migliori governi da 150 anni in qua :rolleyes:
Parla per il tuo......:wink_:
-
Citazione:
Grigio
Ti auguro buona giornata....in diversi qui e per diversi motivi mi hanno fatto desistere dal'iscrivermi qui..non siamo in un ospizio e nessuno dovrebbe sentirsi tale..i miei genitori non mi hanno mai scritto una lettera così e gliene sono grata, con questo sono stati curati da me e miei fratelli con amore..io se scrivo una lettera così a mia figlia mi spara con un bazzuca ..e mentre muoio le direi ancora.".hai fatto bene ...."
L'amore di un genitore per un figlio è totale..non ha bisogno di ricatti o sensi di colpa..qualsiasi figlio normale ricambia...e se non è normale ..peggio per lui...bisogna avere una dignità anche nell'invecchiare..e c'è...
ricordo invece una frase di Arbore intervistato anni fa(lui era molto attaccato ai propri genitori e i suoi genitori non c'erano più)il giornalista..domanda(capirai!che domanda..)"cosa ricorda dei propri genitori?" lui risponde:"eravamo felici e non lo sapevamo.."me la ricorderò sempre..ma io sono una romantica..non una sentimentale....
..la foto te la faccio quando sei più vecchio....
Citazione:
natan
La foto, ma non ne sono certa mi sembra quella di Vivienne Westwood..stilista inglese che ama farsi fotografare in modo ironico e originale ,potrebbe non essere lei ma le assomiglia molto..ha più di settantanni adesso...ha disegnato veramente abiti e scarpe così..gli inglesi si sa...la foto è ironica e bella come lei..una chicca..faccio foto CLIC!
p.s. sei carino..e ti fai sempre perdonare...anche se scusa prima avete detto che ero un uomo,poi una lesbica..adesso che me ne intendo di moto e faccio finta di no.(la frase:voi credete di essere furbi..era un intercalare di un altro discorso)..ma perchè mai dovrei fingere di non sapere di moto...per fregare chi?certo so cosa è la Honda anche..per dire..la più bella moto che c'è:wub:
vivo nel mondo...manca che dite che sono zoccola....
per quanto riguarda i due maleducati dell'altra discussione quando una ti mette in continuazione quella faccina:blink:o ti dice Che confusione! invece di obiettare a quello che dici...forse cerca solo la lite e non ha niente da dire...
io e te natan litighiamo spesso,ma nessuno dei due ha mai messo faccine di scherno se il discorso era serio..si obietta come hai sempre fatto tu con me con frasi anche:"forse non ci capiamo.."ma si sa chi ha una certa età come te e me l'educazione la conosce....(preferirei essere giovane come loro però..sob)
..puntualizzo più che permalosa sono noiosa...e io i noiosi li detesto...:dry: