Visualizzazione Stampabile
-
eh avrei risposto se avessi capito dove andavi a parare.... :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
eh avrei risposto se avessi capito dove andavi a parare.... :D
non andavo a parare a niente..come al solito:dry:buenas dias e buena suerte....:coool:porfavor..amigo..Hasta la vista!!:ph34r:
-
xa scusa prima ho modificato un quote e vedo che.......te la sei presa, bbrò non volevo dai :cry:
-
Citazione:
Intriplato
xa scusa prima ho modificato un quote e vedo che.......te la sei presa, bbrò non volevo dai :cry:
maddechè... manco l'ho visto.... vè... qui mi fate + fiurbo di quel che non sono...
:laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
maddechè... manco l'ho visto.... vè... qui mi fate + fiurbo di quel che non sono...
:laugh2:
post 394 quote modif :ph34r:
-
torrone terrone?.... brò devi sbatterti di + che la vista qui diminuisce giorgio dopo giorgio... :D
-
Xantiax mi amor se' passito (traduzione:il mio amore sè appassito..)tu vero homo latino!!!me gusta mucho!!!
-
speed se scrivi così mi tocca pinzari che sei un fake.... :D
forse dovrei presentarti la mia ventrazza prima così ci ripensi.... :D
-
Citazione:
XantiaX
speed se scrivi così mi tocca pinzari che sei un fake.... :D
forse dovrei presentarti la mia ventrazza prima così ci ripensi.... :D
por favor abla spagnolo come mi...non sono fake....
in italiano:uomo panciuto sempre piaciuto:tongue:
p.s. io sono così ..anche con i miei amici..anzi qui mi trattengo perchè mi massacrate un pò sorry..
-
eh... il fatto è che lo spagnolo non lo conosco... e anche le 'spagnole' sfortunatamente non è che siano capitate poi così spesso.... :D
mi lusinghi... la mia ventrazza comunque è veramente abnorme... dovresti essere una japponese innamorata di bud spencer x fartela piacere... :D
ps: mavvà... che massacriamo... scherziamo ... da maschi ma scherziamo... :D
-
Citazione:
XantiaX
eh... il fatto è che lo spagnolo non lo conosco... e anche le 'spagnole' sfortunatamente non è che siano capitate poi così spesso.... :D
mi lusinghi... la mia ventrazza comunque è veramente abnorme... dovresti essere una japponese innamorata di bud spencer x fartela piacere... :D
ti mancano le spagnole ?
-
Citazione:
XantiaX
allora non dirmi più fake:cry: lo spagnolo non lo conosco neanch'io ma me gusta mucho....ti metto una spagnola moderna va!
TREMATE... TREMATE... LE STREGHE SON TORNATE!
..O NON SE NE SONO MAI ANDATE?????
-
Citazione:
Intriplato
ti mancano le spagnole ?
soprattutto con chinotto integrato :laugh2:
Citazione:
speeddaisy
allora non dirmi più fake:cry: lo spagnolo non lo conosco neanch'io ma me gusta mucho....ti metto una spagnola moderna va!
TREMATE... TREMATE... LE STREGHE SON TORNATE!
..O NON SE NE SONO MAI ANDATE?????
la seconda che hai scritto...
la spagnola moderna mi sfugge... :laugh2:
-
perchè..questa è spagnola..era sulla pagina delle spagnole...
-
ah ma parli dell'avatarrrrrrrrr :D
okkei.. no qui s'intendeva altra accazione di 'spagnola' :D
-
Citazione:
XantiaX
ah ma parli dell'avatarrrrrrrrr :D
okkei.. no qui s'intendeva altra accazione di 'spagnola' :D
:cry:non ho capito la battuta...ma era un doppio senso:dry:..........:ph34r:............................................................:w00t:
-
la "spagnola"....è sempre stata un arte RARA...;)
-
prego la mucca di mettere disegno esplicativo in linea col buonghiusto del tcp :D
-
.......ooooooh!..bisogna solo avere un buono stomaco..perchè a volte di colpo........ops..è orribile anche questa..dimenticatela...sorry....
-
ghaahghahghahgg ma sei scemo però.... :D
Citazione:
speeddaisy
.......ooooooh!..bisogna solo avere un buono stomaco..perchè a volte di colpo........ops..è orribile anche questa..dimenticatela...sorry....
vabbè ma tolto il gusto leggermente salino e la consistenza vagamente lattiginosa (parlo per esperienza personale ovvio)... hai idea dei benefici che porta? :laugh2:
-
spagnole al tennis
-
Citazione:
Intriplato
:wink_:
-
i benefici li porta solo l'amore caro xa....ci si sente bene ,batte il cuore,si dimagrisce,si è sempre di buon umore....il resto è contorno...
non capisco però perchè parli per esperienza personale?????bbro...ma sei fake o..peggio????
-
già meglio
Citazione:
speeddaisy
i benefici li porta solo l'amore caro xa....ci si sente bene ,batte il cuore,si dimagrisce,si è sempre di buon umore....il resto è contorno...
non capisco però perchè parli per esperienza personale?????bbro...ma sei fake o..peggio????
oddio anche lo sperma non è male..
eh si... sono un fake... m'hai beccato.... :laugh2:
-
ecco lo sapevo..chi lo dice sa di esserlo!
-
perchè non fondiamo una ACCADMIA dove insegnano a fare "le spagnole"...chi si offre come insegnante?????
-
Citazione:
FRANKIE79
perchè non fondiamo una ACCADMIA dove insegnano a fare "le spagnole"...chi si offre come insegnante?????
non certo io..a me piace scherzare..e basta..credo sia lecito...dire non vuole dire fare..e fare non vuol dire che sia un male..siamo nel duemiladieci....penso si possa parlare come si vuole ..io spero solo di far ridere,se ci riesco...faccio così anche dove abito...nessuno ci trova nulla da dire...:mad:spero neanche tu:coool:....se vuoi fare ridere un pò anche tu..come xa..intriplato e altri..grazie...perchè lo scopo qui è avere l'animo leggero...QUALCOSA DA DIRE D'ALTRO????
TREMATE..TREMATE..LE STREGHE SON TORNATE!
-
anche a me piace scherzare....;)
-
secondo me se nu puoc puoc pazza... :D
comunque senza spagnole speed cara un pochino m'hai spento la fantasia.... :D
-
Citazione:
FRANKIE79
anche a me piace scherzare....;)
bene...
Citazione:
XantiaX
secondo me se nu puoc puoc pazza... :D
comunque senza spagnole speed cara un pochino m'hai spento la fantasia.... :D
perchè ti ho spento la fantasia mi corason.....non a tutti si dicono le stesse cose....:wub:
-
ghgahghghahghag... cè un qualcosa che non capisco... + sei bestia a volte... (parlo di me) :D
comunque... vada per la "spagnola" con distinguo... anche se frankie79 è un bel tipo e detto tra me e te io me lo farebbi... :D
-
Citazione:
XantiaX
ghgahghghahghag... cè un qualcosa che non capisco... + sei bestia a volte... (parlo di me) :D
comunque... vada per la "spagnola" con distinguo... anche se frankie79 è un bel tipo e detto tra me e te io me lo farebbi... :D
magari lo conosco già e gli ho detto di no..che ne sai....:coool:
e poi io dico di no a tutti perchè ahimè..sono suora...suordaisy e da lì non mi schiodo:dry:
p.s.ricordo queste cose ..del mondo...di prima..prima della clausura....le ricordo vagamente ormai...anzi a volte mi dico..sogno o son desta...
-
Citazione:
speeddaisy
magari lo conosco già e gli ho detto di no..che ne sai....:coool:
e poi io dico di no a tutti perchè ahimè..sono suora...suordaisy e da lì non mi schiodo:dry:
non mi risulta che ci conosciamo.....:tongue:
Citazione:
XantiaX
grazie ma preferisco le donne...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
[QUOTE=FRANKIE79;3356563]non mi risulta che ci conosciamo.....:tongue:
...se lo dici tu...evidentemente scrivi a tante...:tongue:
-
[QUOTE=speeddaisy;3356569]
Citazione:
FRANKIE79
non mi risulta che ci conosciamo.....:tongue:
...se lo dici tu...evidentemente scrivi a tante...:tongue:
conoscersi è diverso....:wink_:
-
suordaysi si alzi subito la gonna che dobbiamo controllare.... :D
-
Citazione:
XantiaX
suordaysi si alzi subito la gonna che dobbiamo controllare.... :D
non porto nulla sotto....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:dai..me le tirate fuori....le battute....
-
Citazione:
speeddaisy
non porto nulla sotto....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:dai..me le tirate fuori....le battute....
che donna!!! :w00t:
-
conoscersi è diverso... ma anche lo scambio dei fluidi corporei non è niente male... :D
-
Citazione:
XantiaX
conoscersi è diverso... ma anche lo scambio dei fluidi corporei non è niente male... :D
ma pensi sempre a quello????
POVCO!!!!
:tongue: