é colpa tua ... ti prendevi una fisioterapista e un autista e via ... :dry:
Visualizzazione Stampabile
...ma se il bipede non si è nemmeno iscritto :cry: penso sia colpa di Luigi :wink_:[/QUOTE]
forse non ha compreso..........le "conoscenze" che potrebbe sviluppare...........:laugh2:
... su feissbuc lo ho avvisato, proprio stamani !
secondo te non ha un pò del taxista????? (Rocco Tanica)
YouTube Video
Perchè nò !
siamo tutti un po father and un po son
YouTube Video
lo sapevo che arrivavi.....................
beccati questa:
YouTube Video
ossignur...
mio marito e figli ci vanno matti per sti due:laugh2:
fortissimi:w00t:
IAO MISTERRRRRRRRRRRRRRRR.... buone vaconze...
la fortuna di questo posto e' che le curve iniziano appena metti le ruote fuori dal cancello:biggrin3:, e' possibile attraversare toscana marche umbria abruzzo e lazio senza fare 1 km di autostrada e pure senza percorrere rettilinei oltre 1 km:biggrin3:
magari un giorno gli over si ritroveranno su e giu per l'appennini:biggrin3:
eccomi maestro!!!
sono pronto!!
faccio due commissioni fino in portugal e arrivo giusto per una Fiorentina certificata "Viper iso955"
http://i38.tinypic.com/14xfjf5.jpg
ma sei sicuro di passarci sotto il casello? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
bon voyage mon amie, e raccomanda noi poveri peccatori al santo pellegrino.
il buon viper poi e' un'oste ben disposto sempre pronto all'accoglienza dei pellegrini di rientro :biggrin3:
in effetti ho un poco "verticalizzato" il carico ma a stare in campeggio servono un fracco di cose...
frattanto se vedi l'Abate Viper digli che presto passero' a trovarlo..
scendero' in "terra santa" di Sambuca per una ulteriore purificazione dello spirito.
dicono che il vinello della casa agevola l'esercizi spirituali:laugh2::tongue:
ciao Marco!
a presto:wink_:
ho caricato la mia moto questo pomeriggio e mi sembrava di aver esagerato .... essendo in 2 ... ma tu mi rincuori, potrei anche raddoppiare ... :D
Buon Viaggio o Viaggiatore .........
io aspetto l'arrivo di Luigi ma tutto tace (e sarebbe dovuto arrivare in giornata :rolleyes::rolleyes::rolleyes:) .... ma ormai sono abituato alla sua puntualità ... :tongue::biggrin3:
Ma Luigi e' arrivato?
Ma quando vi auguro buona strada e buone vacanze?
Ma quando tornate?
Rispondete solo a quello che volete :D
carissima ... luigi é arrivato ... ha mangiato .... ha girato chiasso con calzoncini alla svizzero tedesca ... bevuto il caffé ... bevuto un frappé .... fumato un paio di pacchetti di sigarette ..... litigato con il navigatore ...... e domani mattina ci augurerai buon viaggio ... noi non ti leggeremo ..... saremo sui nostri ferri e ti penseremo .... o ti penserò .......... torneremo a soldi terminati e risponderemo nuovamente solo a quello che vorremo noi ... :D
:wub::wub::wub:
non lasciatevi ingannare dalla Jamis
e' Luigi che scrive sotto mentite spoglie
è vero , la mia guida indiana mi ha fatto girare per Chiasso in una serata freddissima in magletta , calzoncini corti, sandali e calzerotti di lana, sembravo un pensionato tedesco in visita a Pompei
ho scoperto con raccapriccio che la mia guida indiana non ha la piu' pallida idea della strada da fare e sta farfugliando di passi a 2000 metri
carissimi, un salutone a tutti a chi parte , a chi è gia' partito e a chi resta
Ci penseremo tutti, credo, sapendo d'essere tutti in moto, in giro, ognuno con quello che si porta dentro e addosso ..
Perdonate l'egocentrismo, stasera, che è una serata particolare per me, ma voglio condividere con voi questa foto che è per me il ritratto della mia passione, del mio week end in Toscana con la mia prima famiglia motociclistica, la seconda siete voi ...
http://img709.imageshack.us/img709/8168/00speed.jpg
Ormai state tutti moteggiando, ma quando arriverete guardate Dum, con cosa và in giro :laugh2: per l'Italia
No, il bauletto non se pò vedè :w00t::w00t: :laugh2::laugh2::laugh2:
Ma chissà che comodo :rolleyes:
Giorno, Grigio! :biggrin3:
E buona strada a tutti quelli che sono già partiti :wub:
Buongiorno miss, bhè vedi è una triple famillliare con doppi servizi :biggrin3: il bello è, che lo scemo c'è andato fino in sicilia :cry:
Chiamalo scemo :w00t::w00t::w00t:
Che bello viaggiare con le nostre motine, renderle "comode" anche quando sembra non si adattino a viaggi lunghi e impegnativi.
Ma il viaggio è una pulsione appollaiata nell'animo nostro e tanto basta per trasformare una due ruote sportiva in un'amabile compagna itinerante :wub:
:smoke_: intanto giorno agli Overiani ancora presenti...
stamani prima del lavoro :cry:
:w00t: ho fatto sosta da quei due scellerati dello Swissero immondo e del suo prode scudiero il Navigatore Partenopeo...che bellini....
moto cariche a puntino...abbigliamento casual...:blink: (Luigi era in pantaloncini e maglietta spero non sia partito a quel modo)....
ho augurato loro un buon divertimento ...giro...foto...magnate....bevute...tr.....ecc ecc.
:smoke_: Buongiorno agli Overianti ancor presenti... :smoke_: