quoto!!!
.... e vado a nanna .... :miaddormento:
Visualizzazione Stampabile
fate sapere il luogo poi :oook:
sono ben accette anche le auto,
pure i pullman gialli :cry:
Banda d' incalliti casinist' Over, sono arrivato un pochino corto in curva. L'ho fatta ma la strada era in costruzione :cry: nzomma che spacchio dicete? Il giovin Apox ha detto bene. Cosa, non ho capito. Avremo modo a Piacenza (non Parma, Natan :wink_:) di farcelo ripetere. Io verrò in auto o a piedi. Nò a piedi, no altrimenti mi devo portare il marito a spalle. Miss_nata vergine, lei abbandona il campo ? La prego listi bene e continuativamente, poi prenoti. Saremo tutti con lei. Praticamente un' ammucchiata :laugh2:
PranzOver Domenica 12 Settembre
(una domenica Vergine :tongue:)
Piacenza
Alcuni certi ci sono:
1. miss
2. Stella
3. natan
4. Grigio
5. Luigi
6. bob & hank
7. Intrip
8. BB
9. mister51
10. Apox + Fede
quindi Domenica siamo tutti tuoi ospiti ? :biggrin3::biggrin3:
hai dato lo spunto per un'ottima idea, stabiliamo un'ora e un luogo e poi si va ad elemosinare un tozzo di pane (tanto poi mi rifaccio la sera :wink_:)
Passo della Novena ?
http://img52.imageshack.us/img52/7177/ristorantej.jpg
si
Abbi fede Max :ph34r:
ok attendo le elezioni :biggrin3::biggrin3:
si certo mi faccio fare il bonifico dai tirapakki ahahahahahaahahahahahahahahahaha
no no io non c'entro nulla, l'ho detto da subito, ci pensa Miss_prenoto :rolleyes::rolleyes:
il mio obiettivo è vedere affondare la corazzata di al tappone e in questo momento Fini da solo la sta affondando, gli altri, l'opposizione gli fanno na pippa al nano, Fini se lo sta facendo alla griglia :w00t::w00t::w00t:
e il discorso di domenica ?
programmatico conciso e giusto !
quasi imppossibile non condividerlo,
basta politici cazzari :dry::rolleyes: