E' uno scherzo.
Visualizzazione Stampabile
E' uno scherzo.
siamo giunti ad un 73% per i sostenitori del NO, mi sembra che non ci sia molto entusiasmo per questa nuova speed... :risate2:
dai anche il tuo contributo nel sondaggio qui www.triumphpassion.uk così vediamo gli Inglesi che ne pensano...
il link non funzia...
il sondaggio non ti fà cliccare il Si è un tarocco!
No, ma non volevo essere polemico.
Solo non capivo che cosa volessi verificare.
Adesso ci sono.
Solo che penso che gli streetisti, al di là di essere per la maggior parte dei giovinetti di oggi, abbiano più o meno lo stesso gusto degli speedisti, viste le forti somiglianze tra le 2 moto...
Sicuramente il discorso non farebbe una piega per il rimanente popolo di TCP...quindi tigeristi, MC ecc ecc..
faccio parte del 73 % e non aggiungo altro...
Ragazzi, vi do' le ultimissime:
Triumph ha preso Scassa in Supersport dietro promessa che nel 2012 lo passeranno ufficiale con la nuova Superbike da 1180cc.
Stanno trattando la modifica regolamentare da Infront.
Quindi uscirà una Supedaytona 1180 a cui seguirà la vera nuova Speed 1180.
Questa è praticamente un restyling, molto profondo ma la moto resta praticamente la stessa con 3(!!) Kg. di meno un motore leggermente più corposo, e delle modifiche principalmente estetiche.
Una moto nuova è un'altra cosa.
Parere personale.
Bella.... peccato che la foto sia rovinata dove ci sono i fanali, probabilmente l'han lasciata vicino a fonti di calore.
Sono molto perplesso se si parla di semplice
restyling quando hanno modificato il
telaio, che comporta degli studi strutturali...
... rimane da capire se la futura Daytona
donerà solo il motore o se questo telaio è
frutto dei concept di sviluppo dell'altra
moto, ma... non ci metterei le mani sul fuoco.
:coool:
può darsi che abbia ragione votalele.....e che il telaio sia un'anticipazione della nuova day..... comunque le modifiche estetiche fan schifo! tanto valeva lasciare le vecchie sovrastrutture o modificarle al minimo!
se davvero tra due anni ci sarà il day 1200 e da lì tireranno fuori la nuova speed chi compra sta moto avrà preso la speed più sfigata della storia perchè subito dopo magari esce un bombardone da 160 cv e con un'estetica completamente rivista dopo il flop che farà sta moto!
magari e un bellisimo scherzo :D:D:D
a magazzino i fari ed il telaio eran finiti, così ora smaltiranno i motori....poi uscirà, forse, qualcosa di nuovo :ph34r:
sono tutti pezzi messi insieme da altre moto per farme una e pure mal riuscita!! triumph non e' piu' quella di una volta adesso una honda vale una triumph altro che balle
magari fosse così
insomma come la baby speed o la daytona 600? :rolleyes:
non è outing...
dico solo che a furia di guardare le foto incomincio ad abituarmi ai fari...
questo non significa che mi piacciano...
tanto io la speed nuova non me la devo comprare... :-P