Visualizzazione Stampabile
-
tra un pò finisce lo spazio e nessuno ha ancora dato la spiegazione di un tatuaggio. è un record, direi.
poi io sarei anche disposto a mettere in discussione le mie idee, ma francamente...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shark955i
beh io è il brò... ci laviamo a vicenda le palle!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Obsolete
tra un pò finisce lo spazio e nessuno ha ancora dato la spiegazione di un tatuaggio. è un record, direi.
poi io sarei anche disposto a mettere in discussione le mie idee, ma francamente...
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
-
Citazione:
Intriplato
complimentoni!
-
Citazione:
vulcano
coGLIoni!
we we non offendere :dry::dry: noi non ti offendiamo mai, nonostante sei vice tuo malgrado :coool:
-
Citazione:
Intriplato
we we non offendere :dry::dry: noi non ti offendiamo mai, nonostante sei vice tuo malgrado :coool:
macchè vice!
ormai sono sopra il rè
osannato da tutti!
-
Citazione:
Obsolete
veramente io la mia inerente al topic l'ho scritta!!!!:blink:
Citazione:
Intriplato
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Obsolete
Veramente ho avuto 4 o 5 risp interessanti... ( la tua non era tra queste :tongue: )
-
Citazione:
vulcano
macchè vice!
ormai sono sopra il rè
osannato da tutti!
si si nell'avatar :laugh2:
-
Citazione:
vulcano
macchè vice!
ormai sono sopra il rè
osannato da tutti!
mah!!!!
quanto hai pagato????
-
Citazione:
fearless
mah!!!!
quanto hai pagato????
:ph34r::sick:
-
Citazione:
fearless
mah!!!!
quanto hai pagato????
io sono il rè fuori da questa farsa
qui ci sono complotti per farmi perdere
ma dal vero......sono stato proclamato a piene "mani"
cordiali saluti
-
-
Citazione:
vulcano
io sono il rè fuori da questa farsa
qui ci sono complotti per farmi perdere
ma dal vero......sono stato proclamato a piene "mani"
cordiali saluti
.
http://2.bp.blogspot.com/_bQ0SqifjNc...l-tattoo-2.jpg
-
ottimo!
Citazione:
fearless
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
shark955i
veramente io la mia inerente al topic l'ho scritta!!!!:blink:
vado a memoria, non credo. tu hai scritto che hai un tatuaggio legato all'Arma (va bene), che molti ti considerano pazzo o esaurito per questo ma tu te ne freghi (fai bene, ci mancherebbe altro), ma non hai scritto il significato.
Rsipondere on topic qua è "ho un tatuaggio con la firma di alessia fabiani, me lo sono fatto perchè una sera me la sono scopata ed è stata la migliore scopata della mia vita". questo è quello che è richiesto, il perchè. secondo me nessuno l'ha detto. magari è una cosa personale...
Citazione:
Strega Klà
Veramente ho avuto 4 o 5 risp interessanti... ( la tua non era tra queste :tongue: )
sarebbe strano il contrario
-
basta re falsi come i soldi del monopoli :sick:
-
Citazione:
vulcano
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
i tatuaggi di dave mi piacciono un sacco :oook:
:w00t:
-
Citazione:
fearless
i tatuaggi di dave mi piacciono un sacco :oook:
:w00t:
presto me ne farò anche io!
-
Ho un tatuaggio con la firma di Angelina Jolie, me lo sono fatto perchè una sera me la sono scopata ed è stata la migliore scopata della mia vita.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ho un tatuaggio con la firma di Angelina Jolie, me lo sono fatto perchè una sera me la sono scopata ed è stata la migliore scopata della mia vita.
si e io sono Brad InPitt :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
finalmente una risposta!!! quindi niente record. peccato. strega klà se lo sarebbe meritato:biggrin3::biggrin3:
-
scherzi a parte
Sam ha un tatuaggio da rude, ma non ricordo com'è, quella volta s'è rivestito subito :D:D
-
Citazione:
Obsolete
vado a memoria, non credo. tu hai scritto che hai un tatuaggio legato all'Arma (va bene), che molti ti considerano pazzo o esaurito per questo ma tu te ne freghi (fai bene, ci mancherebbe altro), ma non hai scritto il significato.
Rsipondere on topic qua è "ho un tatuaggio con la firma di alessia fabiani, me lo sono fatto perchè una sera me la sono scopata ed è stata la migliore scopata della mia vita". questo è quello che è richiesto, il perchè. secondo me nessuno l'ha detto. magari è una cosa personale...
ho specificato ke nn seguo una moda e ke uso la mia testa....
il tatuaggio è una cosa molto personale ( sempre se nn si segue una moda).. x tanto x quello ke mi riguarda e x quello ke ho voluto dire a Strega Klà, è di sentire solo se stessa!!! x il resto nn so ke altro dire!!!!:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
shark955i
il tatuaggio è una cosa molto personale ( sepre se nn si segue una moda).. x tanto x quello ke mi riguarda e x quello ke ho voluto dire a Strega Klà, è di sentire solo se stessa!!! x il resto nn so ke altro dire!!!!:wink_::biggrin3:
bbrò è questo il vero problema e non ascoltare quell'altra meskina :ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
Sam ha un tatuaggio da rude, ma non ricordo com'è, quella volta s'è rivestito subito :D:D
Vedo che comunque ti e' rimasto impresso.
Spero invece che le cicatrici sulle chiappe ti siano sparite... non pensavo ti piacesse farti frustare cosi' forte...
-
Citazione:
shark955i
il tatuaggio è una cosa molto personale ( sempre se nn si segue una moda).. x tanto x quello ke mi riguarda e x quello ke ho voluto dire a Strega Klà, è di sentire solo se stessa!!! x il resto nn so ke altro dire!!!!:wink_::biggrin3:
il tatuaggio è sempre personale, per definizione.... sta sulla propria persona. :biggrin3:
io ho detto "magari è personale" perchè forse tu e gli altri avete un motivo ma non lo volete dire, perchè funziona così coi tatuaggi... il motivo deve restare privato
PS: non seguire la moda e che è personale vuol dire che forse c'è un motivo dietro al tatuaggio, ma non è questo il mtivo:wacko::wacko:
-
Citazione:
Intriplato
bbrò è questo il vero problema e non ascoltare quell'altra meskina :ph34r::laugh2:
a quale, tra le tante MISKINE, ti riferisci??:laugh2:
-
Citazione:
Obsolete
il tatuaggio è sempre personale, per definizione.... sta sulla propria persona. :biggrin3:
io ho detto "magari è personale" perchè forse tu e gli altri avete un motivo ma non lo volete dire, perchè funziona così coi tatuaggi... il motivo deve restare privato
PS: non seguire la moda e che è personale vuol dire che forse c'è un motivo dietro al tatuaggio, ma non è questo il mtivo:wacko::wacko:
quoto il disagio mentale di obsolete :biggrin3:
-
Citazione:
Obsolete
Un conto è il significato del tatu e un conto è il perchè te lo sei fatto...
posso farmi un tsatu per moda..perchè sono masochista e m ipaice i il dolore..per ricordare un momento o per ricordare un ammonimento...
Io ho chiesto PERCHE' te lo sei fatto..non cosa significa.
Io ne ho per motivi diversi...
alcuni per amore...
alcuni per ricordare qualcosa che perderò e averla sempre con me...
altri per ammonimento...
Da questo non puoi capire di cosa paerlo..non sono andata sul personale.:wink_:
-
Citazione:
Obsolete
mi stai facendo ubriacare...
allora... il fatto di nn voler dire il motivo è soggettivo... ho conosciuto persone ke senza alcun problemi mi hanno detto il xke!!!....... il discorso del "fattore peronale" mi riferisco ke ki lo fa x una questione personale è xke ha un significato proprio... mentre seguire una moda intendo ke: ho visto in questo ultimo periodo molti ragazzi con il tattoo Maori.. spesso anke simili tra loro.. questo intendo x moda, un qual cosa ke magari nel tempo ti possa stufare!!!....
-
io mi sono tatuato "uellcam to de marlboro cauntry" sul pisello perchè adoro quello slogan
-
Citazione:
Strega Klà
Un conto è il significato del tatu e un conto è il perchè te lo sei fatto...
posso farmi un tsatu per moda..perchè sono masochista e m ipaice i il dolore..per ricordare un momento o per ricordare un ammonimento...
Io ho chiesto PERCHE' te lo sei fatto..non cosa significa.
ah...allora scusate....se è così...non avevo capito.....allora concludo dicendo che
QUESTO E' UN THREAD DI MERDA
:laugh2:
-
io mi tatuo dei pop corn caramellati in questo istante :laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
io mi tatuo dei pop corn caramellati in questo istante :laugh2:
miskino!
-
Citazione:
XantiaX
io mi sono tatuato "uellcam to de marlboro cauntry" sul pisello perchè adoro quello slogan
-
Citazione:
Obsolete
ah...allora scusate....se è così...non avevo capito.....allora concludo dicendo che
QUESTO E' UN THREAD DI MERDA
Bella novità...secondo te quando voglio far la seria vado a scrivere in un forum
dove ci siete tu e L'iIntriplato????:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Bella novità...secondo te quando voglio far la seria vado a scrivere in un forum
:blink::blink: checc'entro io ? adesso :cry::dry:
e poi una i sola :coool:
-
Citazione:
XantiaX
il tatuatore era uno di quelli che scrivono le tue iniziali su un chicco di riso, riconvertito ?:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
beh, ti sei iscritta da poco, pensavo volessi tentare un discorso serio.
PS: non avendo capito il discorso, tutto quello che ho scritto non vale nulla. Di contro tutti i tatuati hanno detto la loro, anche e soprattutto shark che ho tirato in mezzo senza motivo, e sono stati utili alla discussione.
-
Citazione:
flag
il tatuatore era uno di quelli che scrivono le tue iniziali su un chicco di riso, riconvertito ?:dry:
confermo e sottoscrivo convertito :laugh2: