Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volkom
ora l argomento prende :D
direi ... l'affare si ingrossa ... :rolleyes:
-
Citazione:
kikko
direi ... l'affare si ingrossa ... :rolleyes:
Direi di chiudere...prima che sia troppo tardi:rolleyes:
-
-
io penso che in realtà a parlare siano i titoli e le vittorie quindi..........fate pure le addizioni:biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
io penso che in realtà a parlare siano i titoli e le vittorie quindi..........fate pure le addizioni:biggrin3:
è il numero 1...
ma non lo reggo....gli atteggiamenti...i modi...ma è un mio problema:wink_:
-
Citazione:
Herbie 53
è il numero 1...
a volte chi vince troppo alla lunga diventa "antipatico"
un tempo quando la juve vinceva tanto in tanti non la "reggevano" :wink_:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
il problema è che non lo reggo dalla terza gara in 125...mi sta proprio sul culo:biggrin3:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
paragone infelice, la juve rubava :cry::cry:
e ruba tutt'ora guarda che rigore su Krasic
-
Citazione:
Herbie 53
è il numero 1...
Hai detto tutto...si puo' chiudere:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
paragone infelice, la juve rubava :cry::cry:
e ruba tutt'ora guarda che rigore su Krasic
poi è emerso che non fosse l'unica :ph34r:
-
Citazione:
ZioVic
domenica però è arrivato due :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
domenica però è arrivato due :biggrin3:
Ma e' la somma che fa il totale :tongue:
-
Citazione:
ZioVic
:dry:
-
Citazione:
Herbie 53
è il numero 1...
Quoto!
-
Citazione:
Herbie 53
è il numero 1...
quoto ..
-
cosa quotate che è un suo problema ?
-
la penso come lui e non ne faccio mistero .. mi sembra che posso quotare se la penso così oppure sbaglio ?
-
Citazione:
gixxer73
la penso come lui e non ne faccio mistero .. mi sembra che posso quotare se la penso così oppure sbaglio ?
la mia era solo una domanda x capire, la penso così pure io :biggrin3::biggrin3:
anzi a me subito il vale era pure simpatico da giovincello, vinceva col sorriso, perdeva col sorriso senza trovare balle assurde, mi era simpatico, poi non so cos'è successo la fama la pressione degli sponsor e del fisco e s'è irrigidito molto e non mi è + risultato simpatico, anzi......
in pista è il n° 1 attualmente, questo è indiscutibile
-
io ho sempre tifato per capirossi e biaggi .. e quando stoner nel 2007 lo bastonava ero contento !! adesso con queste dichiarazioni mi sà che ho acceso un bel vespaio .... :laugh2:
-
Citazione:
gixxer73
io ho sempre tifato per capirossi e biaggi .. e quando stoner nel 2007 lo bastonava ero contento !! adesso con queste dichiarazioni mi sà che ho acceso un bel vespaio .... :laugh2:
capirossi lo stragodo come personaggio mi sarebbe piaciuto vederlo + vincente, biaggi è + piangina di rossi x me,
baStoner se s'incazza lui non ce n'è x nessuno, guida stranissima ma letale :w00t::cry:
-
Citazione:
gixxer73
A me Stoner piace molto.Tifo sempre per lui:idem per Dovizioso,Simoncelli,Pedrosa e Melandri...insomma,tifo un pò per tutti :p E' difficile che uno dei miei non vinca :p
Prima mi piaceva anche lorenzo,da quando si è professato "l anti Rossi" mi è calato
http://www.gridcrasher.com/wp-conten...5/76956552.jpg
-
Citazione:
Intriplato
capirossi lo stragodo come personaggio mi sarebbe piaciuto vederlo + vincente, biaggi è + piangina di rossi x me,
baStoner se s'incazza lui non ce n'è x nessuno, guida stranissima ma letale :w00t::cry:
tifavo capirex già nel 90 al suo primo mondiale :wub:
su biaggi hai ragione ma il suo stile di guida è il più bello e pulito secondo me :tongue:
su stoner ( attualmente il più veloce in assoluto a mio parere ) , con il talento che si ritrova è un peccato che sia poco costante .. se avesse la testa a posto farebbe sfraceli :coool:
-
Citazione:
Intriplato
la mia era solo una domanda x capire, la penso così pure io :biggrin3::biggrin3:
anzi a me subito il vale era pure simpatico da giovincello, vinceva col sorriso, perdeva col sorriso senza trovare balle assurde, mi era simpatico, poi non so cos'è successo la fama la pressione degli sponsor e del fisco e s'è irrigidito molto e non mi è + risultato simpatico, anzi......
in pista è il n° 1 attualmente, questo è indiscutibile
quotissimo
infatti anche io riconosco che in pista è senza dubbio il migliore ma godo quando perde perchè mi stà sul caxxo...
-
Citazione:
Zoon1983
A me Stoner piace molto.Tifo sempre per lui:idem per Dovizioso,Simoncelli,Pedrosa e Melandri...insomma,tifo un pò per tutti :p E' difficile che uno dei miei non vinca :p
Prima mi piaceva anche lorenzo,da quando si è professato "l anti Rossi" mi è calato
insomma ti piace vincere facile, via :D
-
Bonshi bonshi bonbonbon =D
Tifo per chi mi ta simpatico...se poi queli smpatici sono i più forti,che ci devo fare?
Almeno l anno prossimo avrò qualcuno di concreto per cui tifare in superbike invece che "tutti tranne Biaggi" :p
-
Citazione:
gixxer73
tifavo capirex già nel 90 al suo primo mondiale :wub:
su biaggi hai ragione ma il suo stile di guida è il più bello e pulito secondo me :tongue:
su stoner ( attualmente il più veloce in assoluto a mio parere ) , con il talento che si ritrova è un peccato che sia poco costante .. se avesse la testa a posto farebbe sfraceli :coool:
lo stile di Biaggi piace pure a me in effetti (ho la fortuna di non essere tifoso e ammiro tutti i migliori) ma quando c'era da battagliare era sempre 2° nella classe regina
Citazione:
jamex
quotissimo
infatti anche io riconosco che in pista è senza dubbio il migliore ma godo quando perde perchè mi stà sul caxxo...
anch'io godo, gli sbruffoni godo vederli sconfitti :coool:
-
si potrebbe fare un club anti46 TCP
-
-
Citazione:
jamex
si potrebbe fare un club anti46 TCP
:w00t::w00t::w00t:
apriamo ? te sei il socio fondatore
-
Citazione:
Intriplato
:w00t::w00t::w00t:
apriamo ? te sei il socio fondatore
è un onore essere il socio fondatore, il presidente lo facciamo fare al peloso?
-
-
-
Citazione:
jamex
è un onore essere il socio fondatore, il presidente lo facciamo fare al peloso?
lui è sempre presidente in effetti, però aspettiamo la sua iscrizione con tanto di caparra :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
lui è sempre presidente in effetti, però aspettiamo la sua iscrizione con tanto di caparra :rolleyes:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Bimbi:non si tifa contro gli altri ma a favore della propria squadra :p
-
Citazione:
jamex
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
o capitale sociale, se è il PRes deve sborsare in qualche modo :senzaundente:
-
Citazione:
Zoon1983
Bimbi:non si tifa contro gli altri ma a favore della propria squadra :p
ci sono due deroghe:
1. l'inter
2. max biaggi
-
siete invidiosi perchè il 46 vince sempre e voi manco il pesciolino rosso al lunapark
-
Citazione:
Segy
siete invidiosi perchè il 46 vince sempre e voi manco il pesciolino rosso al lunapark
:risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:
-
44 pagine di discussione che non porteranno ad una conclusione condivisa da tutti :rolleyes:
l'unica cosa certa è che arriveremo anche a pagina "46" :laugh2: