okei... mi pare giusto :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
fosse così semplice non sarebbe per niente male ... é che morto un papa se ne fa un'altro .........
vedremo chi arriverà dopo di lui ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque ti quoti sulla speranza che il 14 possa essere la data della sua fine politica ... :wink_:
per me le può anche pigliare ... non so neppure quale sia la differenza tra le 2, e se ci sia ... se non nel colore ... :wink_:
si vedrà!
sentivo le stesse cose quando c'era Andreotti ... poi la palla é passata a Berlusconi ... mo vediamo chi arriva / nel frattempo ci saranno degli anonimi politici a portare avanti la baracca / l'importante é che di tanto in tanto ci siano anche dei contenuti nella lottarci contro / non vedi che già lo stanno piano piano detronizzando anche i suoi, già stanno a pensare come tenere ben strette le loro poltrone anche dopo che il Berlusca se ne sarà andato / é un mondo di iene, quello ... non credere :wink_:
io sono onesto e laborioso! :sleep2:
oddio... laborioso....
io sono onesto, ecco :sleep2:
io sono asociale e basta :sleep2:
Io pensavo di star male, poi ho letto! :laugh2:
É sufficiente che quelli con i calzoni con le righe colorate non lo sappiano !
Scusate ma ho letto di Andreotti, Prodi & C. Io le due persone che ho veramente stimato, come uomini e come politici, sono stati, Almirante e Berlinguer. Forse voi giovanotti non seguivate, ma pensate quando Berlinguer se ne andó, in coda a rendere omaggio come tanti, c'era Almirante. Napolitano se ne accorse e andò a prenderlo per evitargli la coda. Almirante, ringrazió ma non accettó. Volle procedere a pari passo con la gente! E non aveva la scorta. Questa cosa, avendo fatto l'autista di Berlinguer, la ho vista personalmente.
Scusate la noia :wink_:
Buona giornata ragazzi. Qui da me ormai solo più mutande lunghe :cry: (anche se devo dire, che finalmente ho qualcosa di duro) :laugh2:
Hai ragione, c'é di tutto ma c'é anche gente che darebbe in mano il paese al primo che capita pur di andare contro a qualcuno. Se domani il Papa dovesse andare contro Berlusconi basterebbe per dimenticare la politica vaticana? È quello che si sta facendo in merito a fini, ed essere contro a questa visione non vuol dire essere berlusconiani.
:w00t::w00t::w00t::w00t:
qui a Modena il traffico è bloccato dalle slitte .............e c'è pure la nebbia :ph34r::ph34r::ph34r:
ti chiamero' nel pomeriggio
quanto mi secca quotarti non hai idea :ph34r::tongue:
il papa è il re del suo regno, non si abbassa al governo, tanto comanda già ;)
vedi ICI :rolleyes::rolleyes:
degli altri al posto del nano andrà bene chiunque, dopo la cacca + profonda, tutto sembra cioccolato anceh la diarrea :laugh2:
ti semplifico:
con Besconi c'è il popolo delle libertà,
dopo Besconi ci sarà la libertà del popolo :w00t::w00t:
:biggrin2:
:cry::wacko:
sfrutto un vettore Grigio :ph34r::ph34r:
se non sono credibili le mie di parole, ascoltati le telefonate del caimano a Ballarò, e poi vedi in che democrazia siamo, parli bene tu, dalla suissa.......tanto qui ci siamo noi :wink_:
in bocca al lupo x la gamba, dopo questo video ti farà meno male ;)
La Grigios Airline è, come sempre, al Vs. servizio.
In questo mondo di mezzo, quel che ci capita è un modo per farci intendere quanto sarebbe bello esser immuni da umani contrattempi. E già son preoccupato perchè Louis mi telefonerà. Non c'è tranquillità in questo tempo :cry:
Non parlo perchè alla fine sono cazzi vostri, bensì perchè ritengo che la politica nazionale dei paesi in Europa interagisce tra un paese e l'altro. Le decisioni italiane toccano tutti noi, così come quelle di altri paesi nei confronti visti. Il culo di cui si sta parlando non è solo quello tuo perchè italiano, questo è un modo vecchio di guardare alla politica. Abbiamo tutti l'interesse di una Italia democratica e sociale, non c'entra un cazzo il passaporto che porti in tasca.
Ps: non mi si apre il filmato ma immagino l'arroganza che puó esprimere un tale arrogante
andate tutti a cagare tenedovi per mano :tongue::tongue::tongue:
P.S. ma perchè tutti si preoccupano quando annuncio una telefonata ? :cry::cry::cry:
è capitato :sleep2:
a forza di fare bastian contrario manco ti ricordi + le minkiate che spari, sei come LUI :senzaundente::biggrin3::w00t:
il guappo annuncia annuncia ma poi non chiama,
è come il nano coi rifiuti di napoli, li toglie li toglie ma poi....
e sempre napoli c'entra :cry::cry:
Buongiorno a tutti.
Luigi non dargli retta ...............è tutta invidia..................:wink_: