Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
ho firmato una volta a 18 anni...e mi hanno chiesto 10 mila lire...
non ho più firmato...
io mica chiedo di firmare e di darmi dei soldi perchè sono drogato di carbonio...
Tu herbie usi droghe "leggere"!!:biggrin3:
-
Citazione:
Python
ora son più sollevato ..... niente pasticche stasera :rolleyes:
Tanto lo sò io qual'è il tuo anti-depressivo...e prima o poi lo scrivo a tutti :coool:
-
Citazione:
Strega Klà
Tanto lo sò io qual'è il tuo anti-depressivo...e prima o poi lo scrivo a tutti :coool:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
non spegnere il telefono stanotte ti prego .......
-
Citazione:
Python
non spegnere il telefono stanotte ti prego .......
:ph34r: non lo spengo mai!!!:tongue:
Al limite non rispondo se sono a farmi i boccoli :biggrin3:
-
oddio si ricomincia con boccoli e caschi :wacko::wacko:
-
Citazione:
Strega Klà
Nooo...Sgrilli...mitico.......:w00t:
( però non ricordo cosa gli risponde...:blink: )
allora leggili bene i riders.................:coool::coool::coool:
-
Citazione:
MrTiger
allora leggili bene i riders.................:coool::coool::coool:
ah ah ah che bstrdo :tongue: ....mi ricordo quello sulle donne con le ballerine....
e quello su un qualcuno che tutte le mattine lo aspettava davanti alla porta...
Ma sai che ho ripreso 2 o 3 riviste..e non riesco a leggerle per poi scriverti in m.p cosa non mi piace...:sick: 2 palle...:sick:
-
che amarezza
Citazione:
Strega Klà
Ma..quando fuori dai supermercati vi fermano i ragazzi/e
chiedendovi un contributo e la firma per il sostegno alle loro strutture...
Voi che fate?:rolleyes:
tre venerdi fa , uno di questi merdosi FINTI tossici al mercato a Conegliano (TV) ha allontanato un barbone dalla sua ZONA perche'lo disturbava nell'"elemosina" in malo modo
poi , mentre io parlavo di lavoro passeggiando con un mio cliente , mi ha apostrofato in malo modo , perche' gli ho chiesto di lasciarmi in pace , dopo ripetute richieste da parte sua di una firma del cazzo (CONTRO LA DROGA ?)
e rompono pure i coglioni agli anziani approfittandosi della loro buone fede ed ingenuita'
la prossima volta , una bella testata , sperando di non prendere l'AIDS
-
Citazione:
robigrip
Quoto l'empatia.........eil fatto che non bisogna per forza essere ex, ma ti rammento che in molte comunita ad operatori esterni sono affiancati da volontari ( ex tossicodipendenti e non) che mettono a disposizione la loro esperienza e non fanno piuì danni di quelli 'esternii'......:wink_:
non ci sono dubbi, l'unione di chi ha vissuto in prima persona e di chi sa guardare dal di fuori può veramente fare miracoli ... :wink_:
-
Io mi candido in qualità di "tecnico"!!!!!
-
raccolgono firme per venderle ai politicanti quando devono presentare le liste
-
Citazione:
RAIS
raccolgono firme per venderle ai politicanti quando devono presentare le liste
:blink: Scherzi vero?
-
Citazione:
Strega Klà
:blink: Scherzi vero?
:laugh2::laugh2::laugh2:
..... ne hanno vendute anche a me ... :laugh2::laugh2::laugh2:
$:cipenso:
http://www.frakorn.it/barbone.jpg
-
Citazione:
natan
W la sincerità!!! :ph34r:
-
bè..questo almeno è onesto....
mi sa che gli offrirei una bevuta :rolleyes:
-
-
Citazione:
Herbie 53
ho firmato una volta a 18 anni...e mi hanno chiesto 10 mila lire...
non ho più firmato...
io mica chiedo di firmare e di darmi dei soldi perchè sono drogato di carbonio...
hahahahahaha
-
Citazione:
miss_valentine
si chiama dipendenza fisica e psicologica dalla sostanza, tu ne parli come se lo facessero di proposito per rovinare la vita agli altri, ma una volta che ti sei infognato non sei più tu a fare scelte ma è la sostanza che ti obbliga a comportarti in un certo modo ;)
e invece mi hai appena confermato che la mia ipotesi era corretta.
non sto parlando di amici o amici di amici, parlo di esperienza diretta, di persone molto più vicine di un "semplice" amico o conoscente.
ma ti ripeto che lo comprendo l'atteggiamento di chi non ha provato sulla propria pelle certe situazioni, solo non credo sia corretto giudicare.
quindi deduco che non hai letto la mia esperienza con la tipa...
Citazione:
Strega Klà
E i tossicodipendenti che ci cascano solo per gioco e per noia dove li mettiamo?
effettivamente ho generalizzato però.....quanti di questi hanno famiglie benestanti
e nessun tipo di problema...e, nonostante ciò..finiscono nel giro solo perchè annoiati dalla routine?:rolleyes:
quella si chiama trimonaggine.
-
ma ancora qua a discutere state? ma andate al sert di zona!!!!!
dipendenti da forum!
-
Citazione:
legend78
dipendenti da forum!
Esiste un modo per disintossicarsi? :laugh2:
Centri di ascolto? :cipenso:
-
Citazione:
Strega Klà
Io non credo di essere ipocrita...
per me ciascuno può ammazzarsi come meglio crede purchè nn mi pesi sulle tasche....è anche vero che non ho mai trovato un tabagista o uno dell'anonimi alcolisti fuori dalla fiera di Verona che cerca di spremermi soldi.
invece uno dei Terroristi Anonimi che ti monta sopra si:rolleyes:?
-
Citazione:
wailingmongi
invece uno dei Terroristi Anonimi che ti monta sopra si:rolleyes:?
dopo questa perla di raffinatezza ( e detto da me....)...mi spiace sempre meno per te e sempre più per il cervo.
P.S misisone fallita anche oggi. :cry:
-
Citazione:
Strega Klà
dopo questa perla di raffinatezza ( e detto da me....)...mi spiace sempre meno per te e sempre più per il cervo.
P.S misisone fallita anche oggi. :cry:
come detto in pm,intendevo investire non montare in altri sensi.
da noi si usa dire ti monto sopra...
-
Citazione:
wailingmongi
come detto in pm,intendevo investire non montare in altri sensi.
da noi si usa dire ti monto sopra...
:biggrin3: Allora ti porgo le mie scuse...
anche per il p.m.....
Però..m'hai fatto fallire lo stesso la missione :sick:
-
Citazione:
chelito
...ma non lo dico per "togliermeli di torno";la mia risposta è un motivo per discutere su un problema a cui tengo...
tu ti senti tirato in causa perchè uno dei tuoi idoli era un tossico della madonna :laugh2::laugh2::laugh2:
ma lui a differenza di questi tossicelli di serie D2 ci è caduto e uscito 2 volte da solo.senza fottere soldi a nessuno e niente.
dipende,ripeto,dalla forza d'animo e mentale.
Citazione:
Strega Klà
:biggrin3: Allora ti porgo le mie scuse...
anche per il p.m.....
Però..m'hai fatto fallire lo stesso la missione :sick:
no figurati chiunque poteva capire male:biggrin3:
bene allora ho vinto io:coool:
:laugh2::laugh2:
Citazione:
streettissimo
A proposito di film, una pellicola che può essere attinente all'argomento qui trattato, è
http://mr.comingsoon.it/imgdb/locandine/big/1459.jpg
Drammatico, molto toccante, tratta più l'argomento dello spaccio che della tossicodipendenza, ma comunque porta a riflettere su certi aspetti della droga e dei riflessi della stessa sulle persone.
Principiante. :dry:
Trova una videoteca ben fornita e noleggiali :tongue:
Ora ti illustro tutto via MP :blink:
anche meglio
http://www.blogfilm.it/wp-content/up...inspotting.jpg
centra il punto meglio di Blow dato che blow è più una biografia di una persona che un problema analizzato...anche questo dopo un pò spazia però lo centra meglio secondo me
-
Citazione:
wailingmongi
:oook:
A questo punto creiamo una sottoforma di trilogia con
http://robadalweb.altervista.org/blo.../alpha-dog.jpg
e buona visione! :coool:
-
non l'ho visto!
di cosa tratta?
-
Ispirato alla vicenda di Jesse James Hollywood che sconvolse la California, il film è ambientato nella periferia di Los Angeles dove Johnny, un giovane boss, spaccia droga, si diverte con gli amici, partecipa a folli festini. Una persona così ha certo anche dei nemici, soprattutto quelli che non gli pagano "la roba". In un ambiente in crisi di esaltazione la tensione cresce e Johnny e il suo gruppo oltrepassano il limite.
Anche qui il film ad un certo punto spazia. D'altronde, un film solo sulla droga finirebbe con l'essere un documentario :wink_:
Consiglio la visione, ma non aspettarti un capolavoro assoluto :wink_:
-
Citazione:
streettissimo
Ispirato alla vicenda di Jesse James Hollywood che sconvolse la California, il film è ambientato nella periferia di Los Angeles dove Johnny, un giovane boss, spaccia droga, si diverte con gli amici, partecipa a folli festini. Una persona così ha certo anche dei nemici, soprattutto quelli che non gli pagano "la roba". In un ambiente in crisi di esaltazione la tensione cresce e Johnny e il suo gruppo oltrepassano il limite.
Anche qui il film ad un certo punto spazia. D'altronde, un film solo sulla droga finirebbe con l'essere un documentario :wink_:
Consiglio la visione, ma non aspettarti un capolavoro assoluto :wink_:
io lo guardo...poi al massimo se fa schifo ti infamo:laugh2::laugh2:
metto a caricare ora megavideo così per le 4di domattina dovrei farcela:biggrin3::laugh2: