Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Non male !! :wink_: Io però ho toccato meglio :laugh2:
speriamo che abbia ancora molta strada davanti a se prima di raggiungere il tuo livello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
D:D
-
buona domenica bella gente, ieri si è sposato mio figlio grande festa, uscita benissimo son contento per lui
-
Pres,.....guardi che per noi, diventare nonni é un pregio :w00t: appena saranno tornati da quel viaggetto che si ricorderà per tutta la vita fagli tanti ma tanti auguri :laugh2:
-
Citazione:
giulio
buona domenica bella gente, ieri si è sposato mio figlio grande festa, uscita benissimo son contento per lui
tantissimi auguri dalla svizzera ... :w00t::w00t::wub::wink_:
-
Citazione:
giulio
tantissimi auguri dalla Campania emigrata :wink_::wink_:
buona sera brutta gente
-
Citazione:
Grigio
Pres,.....guardi che per noi, diventare nonni é un pregio :w00t: appena saranno tornati da quel viaggetto che si ricorderà per tutta la vita fagli tanti ma tanti auguri :laugh2:
Grazie, appena rientrano sarà mia premura riportare i tuoi auguri. Diventare nonno, spero di diventarlo presto:wink_:
-
Citazione:
Luigi
buona sera brutta gente
buona sera a te, che bello non sei :D
-
Citazione:
natan
tantissimi auguri dalla svizzera ... :w00t::w00t::wub::wink_:
Grazie Natan:wink_:
-
Citazione:
giulio
settimana prossima si parte per il t-day? :cipenso:
-
Citazione:
Luigi
buona sera brutta gente
Grazie Luigi, per me siete tutti belli dentro:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
giulio
Esperienza che ho appena provato anch'io..............."coccolato" dai ragazzi presenti amici di mio figlio e..................miei.................grande emozione e gioia...................:wink_:
Tantissimi auguri................"suocero"..................:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
natan
Assolutamente si spero di recuperare bene con la schiena. Ho una voglia di fare un giretto in moto:wink_::rolleyes:
-
Citazione:
natan
buona sera a te, che bello non sei :D
ha parlato George Clooney :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
come hai passato questo weekend ? Ho letto addirittura di trasferte di lavoro ............mica starai pensando di fare la mia fine ? :biggrin3:
Citazione:
giulio
non c'è di che :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
mister51
Esperienza che ho appena provato anch'io..............."coccolato" dai ragazzi presenti amici di mio figlio e..................miei.................grande emozione e gioia...................:wink_:
Tantissimi auguri................"suocero"..................:biggrin3::biggrin3:
Vero, esperienza bellissima, bella festa tanta allegria, poi i matrimoni, con tanti giovani sono piú movimentati, hanno ballato fino alle 2 :wink_:
-
Citazione:
natan
io non ho ancora desciso ma penso più no che si
Citazione:
giulio
Grazie Luigi, per me siete tutti belli dentro:biggrin3::wink_:
siamo belli con casco e tuta :biggrin3::biggrin3:
Citazione:
mister51
buona sera suocero :biggrin3:
Citazione:
giulio
Vero, esperienza bellissima, bella festa tanta allegria, poi i matrimoni, con tanti giovani sono piú movimentati, hanno ballato fino alle 2 :wink_:
"hanno" ballato ? Tu no ? :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
ha parlato George Clooney :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
come hai passato questo weekend ? Ho letto addirittura di trasferte di lavoro ............mica starai pensando di fare la mia fine ? :biggrin3:
non c'è di che :biggrin3::tongue:
George Clooney? :cipenso:
e chi cacchiarola sarebbe questo George Clooney? :cipenso:
comunque Nizza vale anche sul lavoro ... Monaco anche ..... passando da Genova anche --- Milano molto meno e poi qui, la terra dei grottini/formaggino e gazzosa al mandarino :D ....... niente a che vedere con la terra dei cachi ... :sleep2:
Citazione:
mister51
l'unico giovinover tra noi ... finalmente!!! :wink_:
-
Citazione:
natan
comunque Nizza vale anche sul lavoro ... Monaco anche ..... passando da Genova anche --- Milano molto meno e poi qui, la terra dei grottini/formaggino e gazzosa al mandarino :D ....... niente a che vedere con la terra dei cachi ... :sleep2:
azzarola, ma hai fatto proprio un tour !!!! :biggrin3::biggrin3: ma tu che facevi ? Ascoltavi ? Facevi i discorsi ? Eri il caso clinico da presentare ? Che cacchiarola ci facevi in giro per l'Europa ?
-
Citazione:
Luigi
Ballare!! Era gia bello, ed ero contento di essere in piedi, imbottito di antidolorifici per la mia sciatlgia:wink_:
-
Citazione:
Luigi
azzarola, ma hai fatto proprio un tour !!!! :biggrin3::biggrin3: ma tu che facevi ? Ascoltavi ? Facevi i discorsi ? Eri il caso clinico da presentare ? Che cacchiarola ci facevi in giro per l'Europa ?
io tutelavo i malcapitati che incontravamo per strada ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulio
Ballare!! Era gia bello, ed ero contento di essere in piedi, imbottito di antidolorifici per la mia sciatlgia:wink_:
salta su in moto e ti passa tutto.............tra noi si dice sempre così :rolleyes:
Citazione:
natan
io tutelavo i malcapitati che incontravamo per strada ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
immagino la gioia dei tutelati :biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
salta su in moto e ti passa tutto.............tra noi si dice sempre così :rolleyes:
Spero di poterlo fare sabato ho una voglia che non ti immagini:wink_:
-
Citazione:
Luigi
diciamo che abbiamo trovato dei tutelati comprensivi ... anche se a volte mi chiedo come si possa avere certi atteggiamenti ... mah!!!
-
Citazione:
giulio
immagino immagino :dry:
ieri ho fatto un po' di strada ma non abbastanza perchè lo scopo non era quello ed è stato un vero peccato
Citazione:
natan
... anche se a volte mi chiedo come si possa avere certi atteggiamenti ... mah!!!
in che senso ?
-
É piú di un mese che non salgo in sella:wink_:
-
Citazione:
natan
George Clooney? :cipenso:
e chi cacchiarola sarebbe questo George Clooney? :cipenso:
l'unico giovinover tra noi ... finalmente!!! :wink_:
non ci vuole molto...................:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Luigi
buona sera......................(non vado più a Napoli..............:cry::cry::cry:)
-
Citazione:
natan
diciamo che abbiamo trovato dei tutelati comprensivi ... anche se a volte mi chiedo come si possa avere certi atteggiamenti ... mah!!!
alla fine non si capisce più chi è da tutelare e chi lo è già stato.......che confusione con sti overmotociclisti.....:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulio
Te lo auguriamo di cuore, come a noi auguriamo che l'aereo per Madrid sia stato revisionato recentemente........:wink_:
-
Citazione:
giulio
É piú di un mese che non salgo in sella:wink_:
E cosa vuoi che sia. Bazzecole, quizzilacchere, a me è ritornato il fondo schiena, con una forma umana :piango_a_dirotto:
-
ragazzi, qui si naviga a vista ...
dove avrò messo i miei occhiali? :cipenso:
-
Citazione:
natan
ragazzi, qui si naviga a vista ...
dove avrò messo i miei occhiali? :cipenso:
Avrei un Ray-Ban monoculare, può servirti ?
-
Citazione:
Grigio
Avrei un Ray-Ban monoculare, può servirti ?
se sono antiproiettile mi andrebbero benissimo ... :w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
natan
Sicuramente anti pioggia. Anti proiettile, non sò ! Però gente che li ha provati in quell' uso, non è tornata a lamentarsi. :wink_:
-
Citazione:
natan
:blink: significa che il moderno Guglielmo Tell adesso usa te come bersaglio? :ph34r::laugh2:
-
buon giorno bella gente, vedere queste giornate e non poter usar la moto e' una tortura
-
Citazione:
giulio
buon giorno bella gente, vedere queste giornate e non poter usar la moto e' una tortura
Vigliacco d'un Pres. tu uccidi un uomo appiedato :cry:
-
Citazione:
Grigio
Sicuramente anti pioggia. Anti proiettile, non sò ! Però gente che li ha provati in quell' uso, non è tornata a lamentarsi. :wink_:
allora, se nessuno é mai tornato a lamentarsi, saranno sicuramente antiproiettile ... :tongue::biggrin3:
-
Citazione:
natan
allora, se nessuno é mai tornato a lamentarsi, saranno sicuramente antiproiettile ... :tongue::biggrin3:
FILOSOFO !!!!
-
Citazione:
Grigio
me lo dicevano che la mia strada era quella della filosofia ... :D
-
Citazione:
Grigio
Vigliacco d'un Pres. tu uccidi un uomo appiedato :cry:
hai ragione mi scuso non parlerò più così, vengo su da te e facciamo delle gran briscolate:wink_:
-
eccomi di ritorno da un giretto in moto corto e doloroso ... prima di partire un piccolo strappo alla schiena ... parto ugualmente ... son dolori ... rientro dopo un oretta ................. sono un over a tutti gli effetti :D
-
Citazione:
natan
eccomi di ritorno da un giretto in moto corto e doloroso ... prima di partire un piccolo strappo alla schiena ... parto ugualmente ... son dolori ... rientro dopo un oretta ................. sono un over a tutti gli effetti :D
Come ti capisco, ho finito la fisio ora mi ha fatto quasi piangere, ma devo soffrire se voglio venire al t-day:wink_: