Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
ho appena saputo di averla presa in culo senza vasellina, non ho parole, solo tante bestemmie..
Mauro dopo ti chiamo se non ti disturbo.
Mi dispiace! :sad:
Allora stasera chiamo l'albergo e mi prenoto una singola...Se qualcuno volesse dividere una doppia, si faccia avanti entro stasera!
-
Faccio sempre in tempo ad aggiungermi a voi (ho gia chiamato Specialbike e c'è ancora 2 posti nei Rookie) o devo prenotare direttamente con loro?
-
Citazione:
Carletto
Faccio sempre in tempo ad aggiungermi a voi (ho gia chiamato Specialbike e c'è ancora 2 posti nei Rookie) o devo prenotare direttamente con loro?
Se l'offertona di MAuro è sempre valida,da qui risparmi 30 euro ed hai un hospitality notevole :oook:
-
se volete prenotare con noi contattate me e non direttamente specialbike altrimenti ci incasiniamo con doppie prenotazioni ecc.
per questioni tecniche accetterò pagamenti solo e non oltre mercoledì, oltre non avrei il tempo materiale di girarle i soldi a Specialbike con il rischio che lunedì non risultino i pagamenti.
da giovedì i pagamenti saranno fatti direttamente con specialbike con accordi diretti con loro. (a prezzo pieno)
-
Citazione:
FrankyTripleR
ho appena saputo di averla presa in culo senza vasellina, non ho parole, solo tante bestemmie..
no comment....
Io ho tuttora un problemuccio su come riportare la moto a casa...:blink:
non è che qualcuno che scende sull'A1 mi può scaricare la moto al casello di Calenzano?
Contraccambio con una cassa di birra ghiacciata, e un posto sul furgone alla prossima pistata nel weekend :oook:
-
Citazione:
maurotrevi
se volete prenotare con noi contattate me e non direttamente specialbike altrimenti ci incasiniamo con doppie prenotazioni ecc.
per questioni tecniche accetterò pagamenti solo e non oltre mercoledì, oltre non avrei il tempo materiale di girarle i soldi a Specialbike con il rischio che lunedì non risultino i pagamenti.
da giovedì i pagamenti saranno fatti direttamente con specialbike con accordi diretti con loro. (a prezzo pieno)
Ti ho inviato un MP
-
Citazione:
polohc
no comment....
non è che qualcuno che scende sull'A1 mi può scaricare la moto al casello di Calenzano?
Contraccambio con una cassa di birra ghiacciata, e un posto sul furgone alla prossima pistata nel weekend :oook:
Sul mio furgone dovremmo starci, anche se come al solito mi portero' dietro un'officina! :oook:
Citazione:
maurotrevi
roberto ma sei superstizioso? o solo specchiofobico? :)
per chi mi chiedeva disponibilità per le dunlop gp, io ho trovato queste KR
195/65 KR108 4886 - media
195/65 KR108 8854 - dura
120/70 D212 8854 - dura
120/70 KR106 343 - media
anteriori 170 Euro
post 230
da sapermi dire entro e non oltre domani sera.
Grazie Mauro ma avevo gia' trovato un treno di 211GP dure veramente ben messo.
Citazione:
Mamba
io ho le traiettorie...peccato che ho girato antiorario nel 2008.......
Basta specchiarle!!! :lingua:
-
MAURO SOLO UN INFO IN RELAZIONE AL PERNOTTAMENTO , IL PREZZO POSTATO ERA PER 15 PERSONE?
CI SIAMO CHI HA PRENOTATO LI?
DOBBIAMO DIRE CHE SIAMO DEL GRUPPO?...SE SI QUALE? :biggrin3:
-
Citazione:
FrankyTripleR
Ahia... :sad:
Io ho deciso che dormiro' in furgone, non tanto per risparmiare, ma vuoi mettere dormire nel paddock al muggio, svegliarsi gia in pista? Fa' moooolto pilota! ahahah!:w00t:
-
Citazione:
prolive
Io ho deciso che dormiro' in furgone, non tanto per risparmiare, ma vuoi mettere dormire nel paddock al muggio, svegliarsi gia in pista? Fa' moooolto pilota! ahahah!:w00t:
il tuo furgone è quasi un camper....se ti porti la brandina dormi divinamente...
-
Citazione:
prolive
Sul mio furgone dovremmo starci, anche se come al solito mi portero' dietro un'officina! :oook:
Grazie mille per la disponibilità, ma se devi tornare verso bologna non sei molto di strada:cry:
Cmq hai mp:lingua:
-
Citazione:
Wit
Mi dispiace! :sad:
Allora stasera chiamo l'albergo e mi prenoto una singola...Se qualcuno volesse dividere una doppia, si faccia avanti entro stasera!
scusa wit.. c'ho sperato veramente fino all'ultimo, sono delusissimo..:(
Citazione:
polohc
no comment....
no comment manco io che è meglio :ph34r:
ho visto c'è qualche data a magione:sick: nei we di luglio.. vieni a farmi compagnia una domenica? :(
Citazione:
prolive
sì :(
-
Citazione:
roberto.to
il tuo furgone è quasi un camper....se ti porti la brandina dormi divinamente...
Oddio... E' grande come un camper ma e' completamente vuoto! Comunque si, mi porto il lettino gonfiabile. E meno male che ci sono un paio di pistaioli busoni di questo forum che non vengono! Avrei rischiato grosso! :laugh2:
Citazione:
polohc
Grazie mille per la disponibilità, ma se devi tornare verso bologna non sei molto di strada:cry:
Cmq hai mp:lingua:
Azz... son rincoglionito, chissa' perche' pensavo fosse la prima uscita tornando.... E' che di solito esco a Firenze! E si che l'A1 l'ho fatta 1 milione di volte!!!!
-
Citazione:
roberto.to
MAURO SOLO UN INFO IN RELAZIONE AL PERNOTTAMENTO , IL PREZZO POSTATO ERA PER 15 PERSONE?
sinceramente è un aspetto di cui non mi sono occupato, so che in diversi hanno prenotato li ma non so se come gruppo di specialbike o altro.
dovrebbero rispondere gli interessati direttamente.
-
Citazione:
roberto.to
Citazione:
maurotrevi
sinceramente è un aspetto di cui non mi sono occupato, so che in diversi hanno prenotato li ma non so se come gruppo di specialbike o altro.
dovrebbero rispondere gli interessati direttamente.
Io e Dastardly abbiamo prenotato li, ma ha chiamato lui
-
Citazione:
baxi
Io e Dastardly abbiamo prenotato li, ma ha chiamato lui
Ragazzi io ho prenotato per me e Baxi, ma al momento della prenotazione non c'era ancora nessun gruppo!!! Quindi dovremmo aprire un post per sapere chi ha prenotato fare la conta e comunicarlo alla struttura se abbiamo superato i 15 riders (a parte baxi che e' architetto e lui fa le curve con goniometro....)
Comunque chi crea post con lista prenotati????
-
Citazione:
dastardly
Ragazzi io ho prenotato per me e Baxi, ma al momento della prenotazione non c'era ancora nessun gruppo!!! Quindi dovremmo aprire un post per sapere chi ha prenotato fare la conta e comunicarlo alla struttura se abbiamo superato i 15 riders (a parte baxi che e' architetto e lui fa le curve con goniometro....)
Mi sono appena prenotato per la pista, qualcuno ha un indirizzo di albergo/pensione b/b o branda sotto le stelle da suggerire per domenica sera
-
Citazione:
TigerMarco
Mi sono appena prenotato per la pista, qualcuno ha un indirizzo di albergo/pensione b/b o branda sotto le stelle da suggerire per domenica sera
lo trovi in prima pagina ;)
Citazione:
dastardly
ahahahahhaha :D
speriamo di farle bene ste curve.......
FATTO IL POST http://www.forumtriumphchepassione.c...ripaverde.html
-
Un po' vi Odio... ma lo sapete già !!!
Scafocchiatela tutta quella c@@@o di manetta anche da parte mia !!!
:oook:
-
sto impazzendo! mi manca un pagamento :(
TROVATO!
-
Citazione:
nme
Un po' vi Odio... ma lo sapete già !!!
Scafocchiatela tutta quella c@@@o di manetta anche da parte mia !!!
:oook:
Preparami lo scotch per il serbatoio!! ;)
-
Ci sarebbe sempre posto????? Riuscissi a liberarmi... ho letto solo ora della giornata...
-
come detto accetto i pagamenti fatti entro e non oltre domani.
per tutti i ROOKIE spero sia utile http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post5741773
-
Oggi sono andato dal gommaio coi cerchi in mano per montare le GP dure usate che ho preso, mentre me le montava ho notato una pila di Dunlop.... Guardando meglio... erano GPracer e GP!!! Alla fine mi son portato via 1 ant soft GP, 1 ant med/soft GP, 1 post med/Soft GP perfetta e 1 post Endurance GpRacer, tutte DOT 10. Non vi dico quanto le ho pagate, ma veramente pochissimo!!!! E alla fine mi ha pure regalato il montaggio delle mie! Fantastico!:w00t::oook:
-
bene, per quanto mi riguarda iscrizioni chiuse!!
-
ciao, sono nuovo del forum. ho visto adesso iscrizioni chiuse, ma vorrei partecipare. Potete mettermi dentro in qualche modo? grazie
-
Citazione:
daidalgas
ciao, sono nuovo del forum. ho visto adesso iscrizioni chiuse, ma vorrei partecipare. Potete mettermi dentro in qualche modo? grazie
Chiedi a maurotrevi.
-
ciao, scrivi direttamente a info@specialbikecircuit.it e senti direttamente loro.
-
-
Mauro, io dovrei portare la moto nel box la domenica sera, a che ora posso venire?
Thanks
-
io sarò li verso le 18 salvo complicazioni, sarò li fino a quando ci muoviamo per la cena verso le 20.30, se arrivi dopo chiamami.
-
Inizio a cagarmi addosso...Il MUGELLO c@zzo!! Peró non vedo l'ora!
-
io invece cerco spunti per nuove bestemmie.. attendo fiducioso vs. fantasiosi suggerimenti in mp.
grazie e scusate.
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
-
Citazione:
Wit
Inizio a cagarmi addosso...Il MUGELLO c@zzo!! Peró non vedo l'ora!
Addirittura?
-
Citazione:
maurotrevi
io sarò li verso le 18 salvo complicazioni, sarò li fino a quando ci muoviamo per la cena verso le 20.30, se arrivi dopo chiamami.
Optimum, dovrei arrivare verso 18:30:oook:Thanks
Citazione:
FrankyTripleR
io invece cerco spunti per nuove bestemmie.. attendo fiducioso vs. fantasiosi suggerimenti in mp.
grazie e scusate.
Inviato dal mio GT-I9000 W12 biturbo con il piccione viaggiatore:cool:
A Livorno direbbero.... Accidenti ar budello della Sitrì.... te ci puoi aggiungere "assicurato" per personalizzarla :biggrin3:
-
solo per comunicarvi che al muggio l'asfalto ora è perfetto e non brucia più le gomme, ho girato il 26 con gomme pirelli ( al momento non ho altro) sc 2 - sc 1 e le ho riportate indietro consumate molto bene , potete andare di mescola soft. PORTATE TANTA ACQUA, il sole picchia duro.
-
hai usato dura anteriore e media posteriore, così va bene. comunque non avrò problemi ho dura anteriore e posteriore :)
-
Citazione:
maurotrevi
hai usato dura anteriore e media posteriore, così va bene. comunque non avrò problemi ho dura anteriore e posteriore :)
ahauhau io non sono riuscito a passare dal mecca quindi ho da montare gomme, pastiglie, e sarebbe una gran figata riuscire anche a far cambiare l'olio dei freni ant... dite che trovo qualcuno li? :)
-
.
.
.
QUALCUNO DI QUELLI CHE VIENE AL MUGELLO HA PER CASO UN MANUALE DI OFFICINA DELLA DAY????
SE FOSSE COSI' MI CONTATTATE VIA MP GRAZIE
...
.
.
.