Up....:cool:
Visualizzazione Stampabile
B
A
L
O
M
I
T
I
C
O
:w00t:
.
Se facciamo il terzo l'eventuale pareggio dei croatici ci fa uno strabaffo ...
BALO FAMMI SOGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :w00t:
.
I croaziani hanno perso.
Andiamo avanti !!!
Buffon che abbraccia Balotelli....due geni
è andata bene dai!!!! niente biscottone! :D
J
E
T
T
A
T
O
R
I
S
U
H
A
T
E
A
B
B
E
S
T
I
A
GRAZIE ITALIA............:oook:
ok...chi incontriamo nei quarti?
Bella partita e bel gol
Che sofferenza .. :)
inviato dalla mia moto
Finalmente :oook:
Inviato dalla mia speed
mazzocchi mi sta sui...
tutti fanno i complimenti alla squadra..
.io penso ma dove vogliamo andare?
.
Ci toccherà la Francia, più difficilmente l'Inghilterra
Una speranza ce l'ha anche l'Ucraina: se batte gli inglesi si qualifica (cosa improbabile ma da non escludere)
Comunque, dato che il quarto sarà a Kiev, avremo dalla nostra il tifo degli ucraini, dato che la squadra che incontreremo avrà eliminato la loro nazionale.
È andata di culo via...
From iPhone.
ora l italia è un fenomeno....si vede che siamo italiani...andiamo dove va il vento...
la gente che sta per la strada cosa avra da festeggiare?...
io dico che abbiamo giocato una chiavica...
però balo è special... una zampata felina e ciao... :cool:
Porca vacca e pensare che due settimane fa mi sono preso tre televisori accontentandomi dello sconto 40 da Mediaworld sicuro che gli azzurri non sarebbero mai sopravvissuti nemmeno al girone eliminatorio..........guarda un po' se questi vinco l'europeo mi mangero' le mani nel pensare che sti tre televisori potevo vincerli senza neanche pagarli:cry:
balo sarà pure grullo ma è libidinoso :w00t:
ci è andata MOOOOOOOLTO bene...
se gli irlandesi pareggiavano prima della loro espulsione,non c'era niente da lamentarsi. han giocato come san fare: botte da orbi e testa bassa! da vera squadra anglosassone :oook:
siam sempre lenti ad impostare e non facciamo pressing a centrocampo...ma Thiago Motta a che serve? non marca,non fa gioco,non pressa,non tira...perchè dobbiamo regalare un giocatore agli avversari?
bene Di Natale...anche se però spesso i 2 davanti non si trovavano,comunque si è visto di più lì davanti che non col Balo...che poi vabbè...ha trovato un gran gol,ma oramai l'Irlanda aveva mollato...:wacko:
da adesso poi,può succedere di tutto...contro chiunque :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
come ogni anno che esce il calcio scommesse,vinciamo il torneo...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: 1982,2006...2012? :dubbio::dubbio::dubbio::dubbio:
bene dai. mentre l'Italrugby con l'irlanda viene massacrata ad ogni partita i ragazzi del calcio ci hanno dato una bella soddisfazione.
e adesso SOTTTO A CHI TOCCA !!!!!!