Visualizzazione Stampabile
-
comunque... in difesa viola mi piace tantissimo pure roncaglia.. per me potrebbe fare pure il centrocampista.. poi ha il viso da rude :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
comunque... in difesa viola mi piace tantissimo pure roncaglia.. per me potrebbe fare pure il centrocampista.. poi ha il viso da rude :D
eh si a te piacciono quelli rudi......vero....
-
Citazione:
Segy
domani gli saltano i crociati
-
Citazione:
Herbie 53
quando dicevo che Montella per me era un ottimo allenatore, mi pigliavate per il culo
quando è arrivato firenze... onestamente, visto i campionati precedenti... gli investimenti... mi son chiesto più volte "perchè"?
adesso ho capito... c'era un progetto sotto... bah... ancora stento a crederci :wacko:
-
Citazione:
Segy
quando è arrivato firenze... onestamente, visto i campionati precedenti... gli investimenti... mi son chiesto più volte "perchè"?
adesso ho capito... c'era un progetto sotto... bah... ancora stento a crederci :wacko:
anche voi avete il progetto? come la roma?
-
il Genoa ha il BBrogetto..lo dice Preziosi
-
pare che quest'anno a roma sia vietato usare la parola progetto....a chi la pronuncia gli legano venti chili al collo e lo buttano nel tevere!
-
Citazione:
Herbie 53
domani gli saltano i crociati
son già saltati da un pezzo
-
c'è intrip....cambiamo thread..
-
ma tutti contro la roma.. vi fa paura? :D
-
Citazione:
Segy
ma tutti contro la roma.. vi fa paura? :D
:w00t:
-
-
Citazione:
manu for rent
hai ragione, l'ultima vostra partecipazione che ricordavo è quella del 2003 :w00t:
a me non piace vincere facile, mi dispiace per thiago e ibra come persone ma non come giocatori
thiago ci ha fatto incassare più di quello che un difensore può valere e ibra prevedeva uno schema di gioco troppo individualista..e come in champions hanno dimostrato le squadra in cui ha giocato, affidandosi totalmente a lui nelle competizioni dove rende meno poi si è incapaci di compensare la sua "assenza"
il trm'n irriconoscente abbiamo fatto bene a darlo via anche se cartellino più 7milioni e mezzo sono un'esagerazione per pazzini, ma moratti naturalmente avrà fatto il suo interesse visto che bussando alla sua porta si è trovato il coltello dalla parte del manico
sneijder è una bella testa calda però..mi aspetto grandi cose da questa nuova coppia :D
ti spiace per ibra come persona ? :w00t:
Citazione:
Herbie 53
avete visto il "Di" nelle discussioni?
se lo scopre nemo iscrive subito 2 utenti
:blink:
Citazione:
roberto70
non ha i giocatori...giusti......se deve giocare con Totti esterno non andrà lontano....a pescara aveva due schegge Insigne e Immobile.....
e' qui che si parra' la sua nobilitate
Citazione:
Intrip
sei un picio, a Zena di solito si lancia la fugassa.....,,
quella se la mangia, quello in dieta :dubbio:
-
Citazione:
flag
e' qui che si parra' la sua nobilitate
hai ragione.....ma già se fa giocare Totti esterno sinistro la sua nobilitate s'è manifestata! conosce solo un modulo e gioca con quello anche se deve mettere come esterni la zia e il nonno......:biggrin3:
-
Citazione:
Intrip
son già saltati da un pezzo
anche se il rigore non c'era ?
-
Citazione:
flag
ti spiace per ibra come persona ? :w00t:
si è un personaggio, comunque ci siamo presi il lusso di darlo via
mica come altri che se lo son fatti soffiare da sotto al naso dai piangina
visto che lui alla condannantus non ci voleva più stare :w00t:
intanto stanno arrivando "scarti" del barcellona via roma
mentre marotta tiene l'occhio puntato sui movimenti del lato b di borriello
-
Citazione:
roberto70
hai ragione.....ma già se fa giocare Totti esterno sinistro la sua nobilitate s'è manifestata! conosce solo un modulo e gioca con quello anche se deve mettere come esterni la zia e il nonno......:biggrin3:
totti a fare l'uno-due con balzaretti va bene :biggrin3:
balza, parte dall'area, si trova in mezzo agli zebedei er principe e, per gerarchia , gli ammolla la biglia, che, senza smettere dio correre, riceve pochi istanti dopo sulla stessa fascia.
col catania balza ha fatto kilometri e kilometri a cento all'ora..........bisogna vedere se dura.
il principe rimane incollato a quella fascia, e non taglia in area..........probabilmente perche' non ce la fa, ed e' comprensibile.
secondo me quello resta il maggior problema per zeman.
se lo risolve, son caxxi per tutti, anche se non e' detto che due gol come quelli contro il catania riescano tutte le domeniche.
ma si vedra'......quello contro il catania, comunque, non e' , checche' se ne dica, un punto da buttare
Citazione:
manu for rent
si è un personaggio, comunque ci siamo presi il lusso di darlo via
mica come altri che se lo son fatti soffiare da sotto al naso dai piangina
visto che lui alla condannantus non ci voleva più stare :w00t:
intanto stanno arrivando "scarti" del barcellona via roma
mentre marotta tiene l'occhio puntato sui movimenti del lato b di borriello
:wacko:
:oook:
Citazione:
Segy
flag chi ha consigliato alla giuve?
aristoteles :oook:
-
Citazione:
Herbie 53
quando dicevo che Montella per me era un ottimo allenatore, mi pigliavate per il culo
Citazione:
roberto70
mi sa che a roma si stan mangiando le mani....
scusate ma cosa avrebbe fatto di cosi' straordinario Montella a parte la buona annnata scorsa al Catania dove tra l'atro tutti i precedenti allenatori avevano fatto altrettanto bene ???? ha vinto la prima partita negli ultimi minuti con l'Udinese che solo tre giorni prima aveva giocato con il Braga.....spiegatemi per farci magiare le mani cosa avrebbe fatto di cosi' grande.....sinceramente non capisco:dubbio::dubbio: vediamo prima come finisce l'anno con la Fiorentina e poi ne riparliamo:wink_:
-
Citazione:
Domino
scusate ma cosa avrebbe fatto di cosi' straordinario Montella a parte la buona annnata scorsa al Catania dove tra l'atro tutti i precedenti allenatori avevano fatto altrettanto bene ???? ha vinto la prima partita negli ultimi minuti con l'Udinese che solo tre giorni prima aveva giocato con il Braga.....spiegatemi per farci magiare le mani cosa avrebbe fatto di cosi' grande.....sinceramente non capisco:dubbio::dubbio: vediamo prima come finisce l'anno con la Fiorentina e poi ne riparliamo:wink_:
Giusto
diglielo a mezza segy :oook:
-
io mi auguro che un giorno si possa dire che Montella sia un grande allenatore perche' se lo merita sia come uomo che come professionista pero' ad oggi cosa ha fatto per definirsi tale??? e poi per fare grandi allenatori ci vogliono i grandi giocatori.........:dubbio:
-
Citazione:
Domino
io mi auguro che un giorno si possa dire che Montella sia un grande allenatore perche' se lo merita sia come uomo che come professionista pero' ad oggi cosa ha fatto per definirsi tale??? e poi per fare grandi allenatori ci vogliono i grandi giocatori.........:dubbio:
.....e soprattutto bisogna allenare grandi squadre,con le piccole ci sono tanti "fenomeni"
-
Citazione:
Herbie 53
anni ed anni...cerchiamo di parlare bello appulito
Se permetti... Anno ed anno!!! Perchè anni ed anni, essendo entrambi plurali, come minimo sono quattro!!!addio.. :lingua:
-
Citazione:
Domino
perchè Enrique cosa aveva fatto per meritarsi la panchina della Roma al posto di Montella???:cool:
Bojan al Milan.....sono alla frutta...:cool:
-
Citazione:
Herbie 53
Io no lo sempre ritenuto un ottimo allenatore, lo ritengo uno dei tre/quattro migliori allenatori che ci sono in Italia
;;)
Citazione:
Domino
Beh non sempre.dai
;;)
Citazione:
winter1969
.....e soprattutto bisogna allenare grandi squadre,con le piccole ci sono tanti "fenomeni"
anche questo è vero
;;)
-
Citazione:
roberto70
perchè Enrique cosa aveva fatto per meritarsi la panchina della Roma al posto di Montella???:cool:
banana
-
Quoto domino... Abbiamo avuto un gran culo.con.l'Udinese... Come.minimo l'Udinese si meritava il pareggio...Non ci.prendete seriamente... :cool:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
cambia avatar cazzo, faccio confusione
-
Citazione:
roberto70
Cosa c'entra L. Enrique...?? rispondi alla domanda cosa ha fatto Montella per essere definito un grande allenatore??? va be che qui si definisce grande allenatore uno che ha fatto due promozioni in A e ha vinto un campionato come Conte........roba che se Ventura vincesse un campionato di serie A sarebbe anche meglio di Conte almeno secondo in metro di gudizio di molti sopratutto juventini......Bojan va al Milan perche' non ha spazio nella Roma di quest'anno come anche Borriello andra' alla Juve per far in modo che potrete dire di aver comptato un Top Player
Citazione:
Black Death
Io no lo sempre ritenuto un ottimo allenatore, lo ritengo uno dei tre/quattro migliori allenatori che ci sono in Italia
;;)
Beh non sempre.dai
;;)
anche questo è vero
;;)
perche' quando le partite non si vincono al posto dei titolari giocano loro????:blink:
-
Madò.. Bojan al Milan... se conferma i suoi predecessori Josè Mari e Javi Moreno, nessuno potrà dire che il Milan ha rotto con il passato..:sick:
-
Montella ha fatto giocare bene, molto bene il Catania, dando una buona impronta alla squadra...si vede che studia, anche quando lo intervistano, appare molto preparato...ed alla roma non mi pare abbia fatto peggio di altri..per quel poco che c'è stato...alla fiorentina è stato molto chiaro su ciò che voleva e non oleva, dando indicazioni precise
-
per avere una squadra più decente bastava riconfermare Aquilani, Merkel e Maxi Lopez.........
-
Citazione:
jamex
per avere una squadra più decente bastava riconfermare Aquilani, Merkel e Maxi Lopez.........
Merkel tanto ve lo riprendete, non preoccupatevi
-
Citazione:
giumbolorossonero
Madò.. Bojan al Milan... se conferma i suoi predecessori Josè Mari e Javi Moreno, nessuno potrà dire che il Milan ha rotto con il passato..
Bojan e' un ottimo giocatore e anche un gran bravo ragazzo solo che come finalizzatore non e' certo un killer come magari lo era Inzaghi o Trezeguet........per intendercie,pero' in una squadra e sopratutto in un ambiente tranquillo come quello del Milan puo' far sicuramente bene
-
Citazione:
Herbie 53
seeee, lallèro.... ma se semo arivati a vennese le maniglie delle porte de Via Turati.. :(
-
Citazione:
Herbie 53
quest'anno ci sarebbe servito tantissimo.....e poi questa accopppiata Milan Genova sa di un losco incredibile, mi fa vomito
-
Citazione:
giumbolorossonero
seeee, lallèro.... ma se semo arivati a vennese le maniglie delle porte de Via Turati.. :(
scommetti?
-
Citazione:
Herbie 53
scommetti?
Brù... lasciami morire tranquillo..
-
Citazione:
giumbolorossonero
Brù... lasciami morire tranquillo..
ti giuro che se scommetti non lo dico a palazzi
-
Metti che mi danno 10 mesi e non posso sedermi in panchina..poi che faccio?
-
Citazione:
Domino
perche' quando le partite non si vincono al posto dei titolari giocano loro????:blink:
:wacko:
e che vuol dire???? un ottimo allenatore lo si vede anche senza gli ottimi giocatori poi è chiaro che per vincere scudetti coppe ecc ecc servono grandi giocatori ma cosi anche un non grande allenatore puo' vincere (es Zaccheroni,Allegri IMHO).
;;)