Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
abolire dei livelli di governo intermedi assolutamente inutili, per fare un esempio.....tipo le provincie..eliminare le regioni a statuto speciale, che non hanno piu', se mai ne hanno avuto, alcun senso...........ma il discorso credo ci porterebbe lontano dal topic, che e' , via monti, causa di tutti i mali e agente infiltrato della spectre nel governo italiano :)
:cipenso:
sarà un caso che abbia detto di essere disponibile a "servire ancora il paese se la politica lo chiamerà in causa" appena dopo aver incontrato
gli squali della finanza http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:A...On6S8MJplxk6Fwpiù grossi del mondo?
:ph34r:
-
Citazione:
Stinit
ma dai..........................lo si sa da tempo
e poi, basta che la politica tiri fuori un'alterntiva, no?
che ce vo?!?
-
Purtroppo o per fortuna (a seconda dei casi e manco sempre oibò!) in questo paese chi vince le elezioni governa... che faccia la sua campagna elettorale e si presenti ai blocchi di partenza!:dubbio:
-
Citazione:
flag
ma dai..........................lo si sa da tempo
e poi, basta che la politica tiri fuori un'alterntiva, no?
che ce vo?!?
che si sapeva...si sapeva...ma il tempismo della dichiarazione ufficiale lascia perplessi in molti...
alternative tirate fuori dalla politica...:cipenso: ...forse...ma sulla credibilità meglio lasciar perdere...:sick:
monti ancora premier nel 2013 conviene alla politica... nei prossimi mesi ci saranno campagne elettorali con le solite promesse irrealizzabili (già si sentono i primi sfondoni :wacko:)...poi gli italiani andranno a votare (in un numero sempre più esiguo)...e dopo aver saputo chi ha vinto le elezioni i politici si scambieranno di posto ed indicheranno monti come premier di emergenza...cambiare tutto per non cambiare nulla...
Citazione:
SadShape
Purtroppo o per fortuna (a seconda dei casi e manco sempre oibò!) in questo paese chi vince le elezioni governa... che faccia la sua campagna elettorale e si presenti ai blocchi di partenza!:dubbio:
in questo pese il vincitore delle elezioni sarà il famoso "mercato"...
-
Citazione:
flag
abolire dei livelli di governo intermedi assolutamente inutili, per fare un esempio.....tipo le provincie..eliminare le regioni a statuto speciale, che non hanno piu', se mai ne hanno avuto, alcun senso...........ma il discorso credo ci porterebbe lontano dal topic, che e' , via monti, causa di tutti i mali e agente infiltrato della spectre nel governo italiano :)
q8
Citazione:
Intrip
il tuo pensiero ci sta tutto,
ma ti chiedo,
col voto del popolo sovrano :ph34r: dove stavamo finendo ? :sick:
uppo
Citazione:
pippopoppi
Lasciamolo lavorare? Stà distruggendo i risparmi degli italiani. Non gira più un euro. ..........
i
sorry era una battuta, l'ho sentita dal 1994 :cry:
-
Citazione:
flag
[/B]
in che senso..giusto per capire..."quando parli di quel che parli nello specifico di che parli" :senzaundente:
mi sa che la storia del non capire ti aggrada un po' troppo ... un po' come per il berlusca il non ricordare o per bersani il sentirsi di sinistra :D
-
Citazione:
natan
mi sa che la storia del non capire ti aggrada un po' troppo ... un po' come per il berlusca il non ricordare o per bersani il sentirsi di sinistra :D
:popcornsmiley:
-
Citazione:
flag
per una volta che stavi per dire cose intelligenti ti sei auto castrato :dry:
:D
-
Citazione:
Stinit
che si sapeva...si sapeva...ma il tempismo della dichiarazione ufficiale lascia perplessi in molti...
alternative tirate fuori dalla politica...:cipenso: ...forse...ma sulla credibilità meglio lasciar perdere...:sick:
monti ancora premier nel 2013 conviene alla politica... nei prossimi mesi ci saranno campagne elettorali con le solite promesse irrealizzabili (già si sentono i primi sfondoni :wacko:)...poi gli italiani andranno a votare (in un numero sempre più esiguo)...e dopo aver saputo chi ha vinto le elezioni i politici si scambieranno di posto ed indicheranno monti come premier di emergenza...cambiare tutto per non cambiare nulla...
in questo pese il vincitore delle elezioni sarà il famoso "mercato"...
lo spero vivamente
alternativa?
Citazione:
natan
ho solo usato la tua frase, peraltro virgolettata.
si vede che fa comodo a entrambi :biggrin3:
-
Citazione:
flag
lo spero vivamente
alternativa?
l'alternativa é difficile da capire ... diciamo che le soluzioni sono apparentemente due: dare il proprio voto ai partiti tradizionali dando forza alla continuità .... non votare o dare il proprio voto al movimento 5stelle con il rischio che la pulizia lasci anche un po' a desiderare /
personalmente sono per la seconda ipotesi: cambierebbe sicuramente la legge elettorale a favore di una scelta oculata da parte dei cittadini, i quali potrebbero darsi le martellate nei cosiddetti se l'eletto fa lo stronzo, ma anche non più rieleggerlo e buttarlo fuori dal parlamento non appena ne avranno l'opportunità ... gli investitori potrebbero anche ritornare in Italia se il mangia mangia diventasse un ricordo del passato ... e altro ancora ...
-
Citazione:
natan
l'alternativa é difficile da capire ... diciamo che le soluzioni sono apparentemente due: dare il proprio voto ai partiti tradizionali dando forza alla continuità .... non votare o dare il proprio voto al movimento 5stelle con il rischio che la pulizia lasci anche un po' a desiderare /
personalmente sono per la seconda ipotesi: cambierebbe sicuramente la legge elettorale a favore di una scelta oculata da parte dei cittadini, i quali potrebbero darsi le martellate nei cosiddetti se l'eletto fa lo stronzo, ma anche non più rieleggerlo e buttarlo fuori dal parlamento non appena ne avranno l'opportunità ... gli investitori potrebbero anche ritornare in Italia se il mangia mangia diventasse un ricordo del passato ... e altro ancora ...
quando ci avranno portato indietro di 60-70 anni vedrai orde di multinazionali arrivare sull'italico suolo... :ph34r:
-
-
Citazione:
natan
gli investitori stanno gia' andando a pianificare gli investimenti, nel caso vincesse grullo :oook:
concordo con la reintroduzione delle preferenze, cosa per la quale ho anche dato la mia firma, ma ricordo che i bellimbusti regionali sono stati eletti con le preferenze...........per dire
-
Citazione:
flag
gli investitori stanno gia' andando a pianificare gli investimenti, nel caso vincesse grullo :oook:
concordo con la reintroduzione delle preferenze, cosa per la quale ho anche dato la mia firma, ma ricordo che i bellimbusti regionali sono stati eletti con le preferenze...........per dire
che i votanti possano auto macellarsi é altra cosa che essere macellati proprio malgrado ...
... non ho dubbi sull'esistenza dei greggi ... ;)
-
Citazione:
natan
che i votanti possano auto macellarsi é altra cosa che essere macellati proprio malgrado ...
... non ho dubbi sull'esistenza dei greggi ... ;)
beeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
-
tranquilli se torna il nano toglie imu e riempie i risto e l'economia torna a galoppare forte.....altrochè monti
-
Citazione:
Intrip
tranquilli se torna il nano toglie imu e riempie i risto e l'economia torna a galoppare forte.....altrochè monti
hai scordato che manda la merkel fuori dall'euro :senzaundente:
-
Citazione:
flag
hai scordato che manda la merkel fuori dall'euro :senzaundente:
sarkò è già out :senzaundente:
-
Citazione:
natan
Bellissimo!
-
-
Citazione:
Intrip
i ristoranti sono gia' belli pieni cosi'.
le code ai appol-store lunghe come quelle del pane durante la guerra.
quanto all'economia e' ormai cosa nota che Berlusconi non ci puo' fare una mazza..
vedremo..
-
Allegati: 1
un po' di ottimismo please
Allegato 87150
-
Citazione:
tonidaytona
quanto all'economia e' ormai cosa nota che Berlusconi non ci puo' fare una mazza..
vedremo..
A governato per una 15ina di anni...si può dire che qualche responsabilità é anche sua??
-
Citazione:
Stinit
A governato per una 15ina di anni...si può dire che qualche responsabilità é anche sua??
si, penso che si possa dire ... così come si può dire che l'opposizione si é preoccupata di additare battute e bunga bunga, molto meno ha fatto come opposizione ad una politica finanziaria.
-
Citazione:
tonidaytona
vedremo..
è ormai si,
ma sai già una volta ha vinto elezioni togliendo ici a fine campagna elettorale, si sa mai che togliendo imu....
Citazione:
Stinit
eh beh...
-
si sta montando la testa....
-
Ridateci il nano pelato, almeno lui il pagliaccio lo faceva bene :cry:
-
E' TUTTA la politica che ha fallito, questi personaggi si sono rivelati per quello che sono; arrivisti con fame di poltrone e potere per poi riuscire a vivacchiare e sistemarsi per il resto della loro esistenza.
Si fanno opposizioni più o meno blande ma stanno sempre bene attenti a non sferrare il colpo letale all'avversario che si sa, l'anno seguente, potrebbe prendere il loro posto.
In tutto questo mondo di mantenuti a caro prezzo, l'Italia ha cercato di andare avanti lo stesso.. ma si sa, a forza di mangiare anche le scorte + abbondanti finiscono.
Quello che non mi piace è l'abuso di parole del tipo "ce lo chiede l'europa ecc ecc"; penso che un paese ha il diritto di decidersi un futuro come meglio crede altrimenti non sarebbe più un paese sovrano.
Se fossimo stati gestiti a dovere, adesso avremmo un altro peso in europa e nessuno si permetterebbe di dirci "fai questo, devi fare quest'altro ecc ecc", e questo ci rende schiavi del sistema grazie a decenni di parassiti dislocati a tutti i livelli.
Ci vuole la vera svolta, altrimenti il nostro destino non può che essere segnato.
-
Che destra e sinistra,nei decenni non hanno mai avuto alcuna intenzione di governare ma solo di mantenere il potere,poltrone,benefit ecc indipendentemente da chi era alla maggioranza e chi all'opposizione,si può dire?
Ora siamo nell'era monti,è sarà la cosa peggiore che ci potesse capitare,basta aspettare.
-
MONTI BIS? D'ALEMA: "Monti ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro, ma ci vuole qualcosa di più".
http://vauro.globalist.it/QFC/NEWS_67356.jpg
http://www.facebook.com/vaurosenesi?ref=stream
-
Riflessione dopo aver visto report...........Uccidere la bestia (TUTTA la politica,dai comuni al parlamento) e metà della popolazione in età adulta.Poi si vedrà.
-
Citazione:
Angelik57
Ridateci il nano pelato, almeno lui il pagliaccio lo faceva bene :cry:
q8, questo è maledettamente serio e non dice balle al mattino smentendole poi la sera :cry:
-
Citazione:
Intrip
q8, questo è maledettamente serio e non dice balle al mattino smentendole poi la sera :cry:
in effetti non dice balle e fa quel che dice di fare ... forse era meglio che ne raccontasse qualcuna anche lui, per dire... :(
-
-
Citazione:
Segy
è sceso natan?
si, avevo dei bisogni da espletare ... :lingua:
-
Citazione:
pippopoppi
Lasciamolo lavorare? Stà distruggendo i risparmi degli italiani. Non gira più un euro. La gente risparmia su tutto per poter pagare l'IMU e tutto il restante. La pressione fiscale continua a viaggiare sui liberi professionisti intorno al 55%. Ciò significa che tu io e gli altri ci alziamo la mattina presto per guadagnarci la pagnotta e abbiamo un socio invisibile che se ne stà lì a guardare per poi riscuotere a fine mese. E le spese e problemi li devi risolvere tu con il tuo 45% rimanente. Alla fine ti ritrovi un pugno di mosche perchè devi pregare il padre eterno che tutto funziona senza intoppi. I negozi chiudono e le fabbriche sono ferme. Da 20 anni qui da noi non investe nessuno per quella maledetta pressione fiscale. Burocrazia da terzo mondo. Noi paghiamo paghiamo e mettiamo nel calderone. Peccato che questo calderone ha una voragine sotto che manda a farsi fottere tutti gli sforzi degli italiani per contenere il debito che tra l'altro non è stato causato da noi. Questo lercio schifoso banchiere stà facendo i conti dei potenti, non ho visto un solo taglio della spesa, un taglio della casta che più di chiamarli casta io opterei per il termine di figli de na mignotta. Questo demente si ritrova lì per risolvere il problema pagato da noi tutti ma sappiate che la sua missione è fallita. Ci troviamo a mesi dal loro incarico con ancora più pezze nel sedere e con ancora più recessione. Dovevano essere la soluzione...ma la soluzione è stata per le banche. Per me è un fallimento. Se non si riesce in un intento...basta...va mandato via. Ma questo continua a rimanere lì e si parla addirittura di un Monti-bis. Ma per favore.... Questo per decidere o fare deve chiedere permesso ai soliti lerci schifosi politici. Vive sotto ricatto da questi e fà quello che gli suggerisce il Bersani o il Berlusconi o ancora quel falsone di Casini. C'ho da fà ed ho scritto in fretta...non fateci caso agli errori
Quoto.
Grazie alla politica recessiva del premier ci aspettano mestamente tempi ancora più bui.
E la ripresa da lui tanto decantata che ci sarà nel 2013 è soltanto frutto di un'ingannevole strategia finalizzata al controllo psicologico delle masse e di comunque future quanto inevitabili tensioni sociali.
-
se Monti si dimettesse tornerebbe il nano ???
:noooo:
-
Citazione:
natan
si, avevo dei bisogni da espletare ... :lingua:
:sad:
-
GRANDISSIMA APRILIA :yess:
una grande azienda italiana che brilla nel mondo nonostante monti :cool:
-
Citazione:
oldbonnie
Quoto.
Grazie alla politica recessiva del premier ci aspettano mestamente tempi ancora più bui.
E la ripresa da lui tanto decantata che ci sarà nel 2013 è soltanto frutto di un'ingannevole strategia finalizzata al controllo psicologico delle masse e di comunque future quanto inevitabili tensioni sociali.
Parole sante.