Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Luce a terra con le pedane di serie(senza i piolini per dio) è poca con qualsiasi mono,ma al limite le cambierai dopo
Devo provare.. Oltretutto il tiger ce l'ho da due mesi e non ho neanche avuto modo di provarlo in strada in condizioni decenti.. :biggrin3:
-
Citazione:
NOT NORMAL
Dai ALE 72 vieni anche tu, dai dai dai dai dai ti regalo le saponette personalizzate............:biggrin3:
Per quel che consumo le saponette io,le potrei mettere anche di pelo,muccate...:cool:Comunque 90%ci sono...
-
-
Bonifico fatto-.....-.....-..-.-.-.-.-:biggrin3:
-
-
Mandani i nomi e tempi. Chi è il terzo?
-
Bonifico inviato ... Pilo75
-
-
chi è LANTELME JAROD GIOVANNI? ho il pagamento ma non so a chi associarlo.
stamane arrivati i bonifici di Leo, Railspike e logout :wink_:
-
PICCOLA INFO...per chi non volesse dormire nel furgone.....per dormire noi abbiamo prenotato qui..prezzi onesti con colazione inclusa
Booking.com: Hotel Oberdan, Misano Adriatico, Italia - 90 Giudizi degli ospiti. Prenota ora il tuo hotel!
-
Dò pacco.. Problemi e rotture di balle annesse.. Provo alla prossima
-
Jarod e jonnyfish scusa si e sbagliato a scrivere ha messo il nome e non il nick
-
ottimo grazie ;) hai anche i suoi tempi di riferimento?
-
Citazione:
roberto.to
Anche io e Pilo siamo lì :oook:,spero non sia quello con la colazione a base di peli di cane....
-
Citazione:
leo
Anche io e Pilo siamo lì :oook:,spero non sia quello con la colazione a base di peli di cane....
ahhh no no non è quello.....ti è andata bene....:oook:
-
Jonnyfish ha un gsxr600 k6 e gira poco più lento di me 43" a lombardore...purtroppo ha poca esperienza perché ha girato solo li ma mettilo pure nella mia stessa categoria che impara in fretta
Una domanda ... Quanta benzina contate di consumare grosso modo??? Perché cosi mi regolo con le taniche
-
Citazione:
jusspeed
Jonnyfish ha un gsxr600 k6 e gira poco più lento di me 43" a lombardore...purtroppo ha poca esperienza perché ha girato solo li ma mettilo pure nella mia stessa categoria che impara in fretta
Una domanda ... Quanta benzina contate di consumare grosso modo??? Perché cosi mi regolo con le taniche
Come giustamente ha ribadito Mauro,è specialbike che fa i gruppi,lui fornisce solo i tempi;al muggio fui messo nel secondo gruppo e giustamente spostato al terzo dopo la pausa pranzo,quando avevano i mano i tempi di un paio di turnate.
-
Citazione:
jusspeed
moto piena piu un altra tanica da 10/15 l e dovresti essere tranquillo...
-
Ragazzi...................................................................................................................................................................................
.....ci sarò anche io:lingua:
-
bonifico fatto, ti dovrebbero arrivare i soldi per il 14
per il riferimento cronometrico al momento è 2.05 a vallelunga :madoo: cercherò di migliorare
-
Citazione:
gnomo
Ragazzi...................................................................................................................................................................................
Grande Ste'!
-
Citazione:
gnomo
te la depotenziamo!!! :D
-
Citazione:
baxi
te la depotenziamo!!! :D
:oook:
La notte della domenica ci mettiamo lì e scambiamo il mio v2 con il suo 4 in linea,tanto 'un se ne accorge :senzaundente:
-
Citazione:
leo
La notte della domenica ci mettiamo lì e scambiamo il mio v2 con il suo 4 in linea,tanto 'un se ne accorge :senzaundente:
Stardi:D
Piuttosto cerchiamo di andare nello stesso albergo;)
-
Citazione:
leo
ahahahhaha uguale...uguale... :)
-
Citazione:
gnomo
Stardi:D
Piuttosto cerchiamo di andare nello stesso albergo;)
Citazione:
roberto.to
Io,Pilo e qualche torinese,risiederemo qui;se vuoi unirti fai presto,non sono rimaste molte camere ed io ancora non ho deciso se sei il mio tipo o meno :dry:....
-
Citazione:
leo
Io,Pilo e qualche torinese,risiederemo qui;se vuoi unirti fai presto,non sono rimaste molte camere ed io ancora non ho deciso se sei il mio tipo o meno :dry:....
Come per il Mugello il maschio la faccio io:D
-
Citazione:
gnomo
Come per il Mugello il maschio la faccio io:D
Sei troppo rude e brutale per me,te lo spiegai già al tempo :dry:...ho bisogno di delicatezza e di unrapporto stabile,per questo vado in camera con pilo....
-
Dormite in spiaggia che è più romantico :oook:
-
Citazione:
gnomo
Gnomo volevo venire anch'io ma con la Street N farò una figuraccia :blink: !!!!
Tu hai trovato come andarci?
-
Citazione:
Nik78
Gnomo volevo venire anch'io ma con la Street N farò una figuraccia :blink: !!!!
Tu hai trovato come andarci?
Si, risolto, divido il viaggio con marcobach;)
-
ciò significa che sarò IO a fare la figuraccia con la Daytona
-
mannaggia quanti siamo...Mauro...urge secondo box omaggio :biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
quando vieni in sardegna ci facciamo una pistata ai kart... :biggrin3:dato che alla pista di mores son tutti scalmanati :cry:
-
Citazione:
roberto.to
quando chiudicamo le iscrizioni vediamo cosa si può fare, al limite penso che con 10 euro a testa si possa prendere un secondo box e a quel punto ci stiamo tutti belli comodi, ma bisogna essere tutti d'accordo.
vediamo la settimana prossima cosa riesco a contrattare ;)
-
No mannaggia quanti siamo, che figo quanti siamo !!!
Indifferentemente urge secondo box !!!
-
lo sapete che faccio tutto quello che posso ;)
-
Noi siamo favorevolissimi ai 10 € in più per il box!!
-
Citazione:
Railspike
Noi siamo favorevolissimi ai 10 € in più per il box!!
Non saranno 10 euro a rovinarmi :dubbio::oook:
-
A me sinceramente non cambia tanto son attrezzato con gazebo e quant altro... Ma per 10euro...