Visualizzazione Stampabile
-
.... pensavo che qua si parlasse di calcio (giuvemerda etc) :cool:
-
tanto per rimanere in tema di napoletanità....................quest' anno ...(visto che l' anno scorso ho dovuto strappare le "prenotazioni") Napoli mi aspetta x Capodanno....................sono dai miei cugini proprio sotto il Vesuvio..................quindi i cori mi fanno..........................va bhè................:laugh2::laugh2:
uno di loro domenica mi ha mandato un SMS:
"credevo che nella vita la cosa certa fosse una sola, ma mi sono convinto che ce ne è un altra:
ERRORE ARBITRALE PRO JUVE........................."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mister51
tanto per rimanere in tema di napoletanità....................quest' anno ...(visto che l' anno scorso ho dovuto strappare le "prenotazioni") Napoli mi aspetta x Capodanno....................sono dai miei cugini proprio sotto il Vesuvio..................quindi i cori mi fanno..........................va bhè................:laugh2::laugh2:
uno di loro domenica mi ha mandato un SMS:
"credevo che nella vita la cosa certa fosse una sola, ma mi sono convinto che ce ne è un altra:
ERRORE ARBITRALE PRO JUVE........................."
sono solo facili illazioni dettate dai classici piagnistei partenopei.
-
ladri oggi è stato ribadito
-
e Allegri non lo manda via nessuno :cry:
-
Citazione:
Fermissimo
quindi uno che è cornuto, lo sa e ci convive serenamente è un furbacchione...si direbbe ganzo in toscano, cartola in bolognese, fregno in abruzzese...ma fatemi il piacere!!!!
uno scornacchiato è un pover'uomo che aveva una cornacchia e gliel'hanno rubata (spiegazione per Emidio che pensava di cogliermi in fallo)...ma io studietti e mi facetti trovare preparato:oook:
Se tu avrebbi studiato,non facerestii questi errori di gramatica..:lingua:
-
Citazione:
gc57
Se tu avrebbi studiato,non facerestii questi errori di gramatica..:lingua:
e io che ne saccio :cry:
-
Ma che furbacchione, scornacchiato vuol dire sfigato, pirla in milanese.
Tradotto sarebbe:
uèla, quel pirla del Moratti che s'è pure venduto la squadra ahhhahahh..........
Dev'essere un altro simpatico sfottò.
-
Citazione:
jamex
e Allegri non lo manda via nessuno :cry:
CACCHIO.................ma hai il nick in "rosso",
spero che sarai un buon moderatore calcistico con la tua assoluta competenza e indiscutibile onestà intellettuale. (cioè non ti fai influenzare dallo smodato tifo x la squadra del cuore).............:laugh2:
-
Citazione:
mister51
CACCHIO.................ma hai il nick in "rosso",
spero che sarai un buon moderatore calcistico con la tua assoluta competenza e indiscutibile onestà intellettuale. (cioè non ti fai influenzare dallo smodato tifo x la squadra del cuore).............:laugh2:
:D
ma non modererò nel bar..tantomeno nei 3D di calcio, la mia fede rossonera mi accecherebbe dalla realtà :risate2:
-
Citazione:
jamex
ma non modererò nel bar..tantomeno nei 3D di calcio, la mia fede rossonera mi accecherebbe dalla realtà :risate2:
eh si vedi rigori ovunque..................come per es. i 3 di Verona non visti.......................:laugh2:
però sulla Fiorentina hai ragione ..........si conferma (come lo scorso Campionato) primo nella classifica dei rigori a favore......................me lo ha fatto notare....quello sportivone di Tony Manero........................:oook:
-
Citazione:
jamex
e dove modererai????
la sezione bagno tcp non esiste,o la fanno su misura per te:laugh2:
-
Citazione:
Medoro
e dove modererai????
la sezione bagno tcp non esiste,o la fanno su misura per te:laugh2:
visto che non mi piace dare adito a facili polemiche e visto che quì conosco mezzo forum e metà utenti del bar preferisco non moderarci, darò una mano altrove:cool:
-
Citazione:
jamex
visto che non mi piace dare adito a facili polemiche e visto che quì conosco mezzo forum e metà utenti del bar preferisco non moderarci, darò una mano altrove:cool:
ma ti posso sempre mandare a cagare?????:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
in MP :D
-
Citazione:
mister51
eh si vedi rigori ovunque..................come per es. i 3 di Verona non visti.......................:laugh2:
però sulla Fiorentina hai ragione ..........si conferma (come lo scorso Campionato) primo nella classifica dei rigori a favore......................me lo ha fatto notare....quello sportivone di Tony Manero........................:oook:
tanto lo sai che la vostra remuntada di rigori comincia nel girone di ritorno :laugh2:..e poi, è chiaro che anche noi rubiamo; solo che essendo la culla del rinascimento, lo facciamo con gusto ed eleganza :cool:
per Giacomo: ti ho mandato in culo in MP :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
Moderatamente...:ph34r:
-
-
Citazione:
winter1969
Medoro è Juvemerdino
da quando?:blink:
-
Citazione:
commissarioBetti
tanto lo sai che la vostra remuntada di rigori comincia nel girone di ritorno :laugh2:..e poi, è chiaro che anche noi rubiamo; solo che essendo la culla del rinascimento, lo facciamo con gusto ed eleganza :cool:
parafrasando Eduardo:
con metà faccia seria e con metà col ghigno.........
se il rigore di domenica concesso alla Fiorentina lo davano a....(uno a caso) Balotelli..................i Della Valle ....portavo tutte le loro "fabbriche" in..................Slovenia o Ucraina......................:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
commissarioBetti
da quando?:blink:
Da sempre :oook:
-
Citazione:
commissarioBetti
ho visto :D
-
Citazione:
mister51
parafrasando Eduardo:
con metà faccia seria e con metà col ghigno.........
se il rigore di domenica concesso alla Fiorentina lo davano a....(uno a caso) Balotelli..................i Della Valle ....portavo tutte le loro "fabbriche" in..................Slovenia o Ucraina......................:laugh2::laugh2:
beh però c'era, vedrai se giocavamo contro una "grande", probabilmente non lo fischiava...comunque quest'anno possiamo ribaltare i ruoli, a noi và bene andare in Champions anche rubando..un anno per uno:oook:
Citazione:
winter1969
Da sempre :oook:
quindi, prima faceva finta, e ora è uscito allo scoperto?
-
Citazione:
commissarioBetti
beh però c'era, vedrai se giocavamo contro una "grande", probabilmente non lo fischiava...comunque quest'anno possiamo ribaltare i ruoli, a noi và bene andare in Champions anche rubando..un anno per uno:oook:
dopo le parole al raduno di luglio del Vostro Presidente, ripetute il giorno dei sorteggi dei gironi e le scandalose dichiarazioni di Pizarro (non ricordo se fu "deferito")......................vi spetta di diritto.
E nel caso ci andaste "rubando" tutti i critici calciofili sviolinerebbero tutti i meriti della Società, della guida tecnica e dei giocatori................
Cmq secondo me vi abbiamo parato il cuxo.................se no facevate le figure tipo Udinese.....................:laugh2::laugh2:
cmq sei un grande.................:oook:
-
Citazione:
mister51
dopo le parole al raduno di luglio del Vostro Presidente, ripetute il giorno dei sorteggi dei gironi e le scandalose dichiarazioni di Pizarro (non ricordo se fu "deferito")......................vi spetta di diritto.
E nel caso ci andaste "rubando" tutti i critici calciofili sviolinerebbero tutti i meriti della Società, della guida tecnica e dei giocatori................
Cmq secondo me vi abbiamo parato il cuxo.................se no facevate le figure tipo Udinese.....................:laugh2::laugh2:
cmq sei un grande.................:oook:
lo sai che da te, mi farei dire di tutto!:oook:
e ti dirò che non è tutto; se pepito dovesse tornare utile per il mondiale, l'anno dopo ci spetta un bonus rigori esagerato! altro che plusvalenze:laugh2:
-
titolo: "AGNELLI COL TUTORE"
bene, ammettere i propri limiti è segno di maturità
poi scopro che è perchè ha una gamba ingessata :laugh2:
-
Citazione:
manu for rent
Si s'è distorto il ginocchio facendo il drive alla 8 dei Roveri.....
:biggrin3:
-
Citazione:
manu for rent
se la sarà rotta quando gli hanno detto che il primo trimestre dell'esercizio 2013/2014 si è chiuso con una perdita di 18,4 milioni, che evidenzia una variazione negativa di 6,8 milioni
;;)
-
mod jamex fai il tuo lavoro l'utente wintero mi perseguita con provocatori e volgari post pubblici
-
Citazione:
Medoro
mod jamex fai il tuo lavoro l'utente wintero mi perseguita con provocatori e volgari post pubblici
Scurnacchiate....
-
Citazione:
Black Death
se la sarà rotta quando gli hanno detto che il primo trimestre dell'esercizio 2013/2014 si è chiuso con una perdita di 18,4 milioni, che evidenzia una variazione negativa di 6,8 milioni
;;)
puoi sempre far notare, ai detrattori, che le perdite di esercizio si registrano in diminuzione delle "passività" (Stato Patrimoniale)....................:laugh2::laugh2:
-
Sono pure aumentati i debiti, e questo è grave.
Quando Conte dice che si deve fare con quello che si ha, niente rispetto ai competitors internazionali, dice il vero.
Ma a Marotta non l'hanno detto, che da due anni cerca giocatori come Van Persie o Jovetic ?
Beppe, lascia stare....
-
Citazione:
mister51
puoi sempre far notare, ai detrattori, che le perdite di esercizio si registrano in diminuzione delle "passività" (Stato Patrimoniale)....................:laugh2::laugh2:
dovremmo prima fare un corso e far capire la differenza tra costi/ricavi ed entrate /uscite
al prossimo raduno terremo un Workshop dal titolo come si legge un bilancio
;;)
-
Citazione:
Black Death
dovremmo prima fare un corso e far capire la differenza tra costi/ricavi ed entrate /uscite
;;)
rimango a disposizione....................:laugh2:
-
Citazione:
Black Death
;;)
mi iscrivo già da adesso:oook:
-
Citazione:
mister51
rimango a disposizione....................:laugh2:
Inizia a preparare le slide che cerco io un retroproiettore
;;)
-
Citazione:
Black Death
Inizia a preparare le slide che cerco io un retroproiettore
;;)
Se c'è il retroproiettore io non vengo.
:dry::biggrin3:
-
Lele c'ha ragione: anche a me fanno paura le cose che arrivano da retro :sick:
-
Citazione:
macheamico6
Lele c'ha ragione: anche a me fanno paura le cose che arrivano da retro :sick:
Ma c'e' un altro Lele...a cui piacciono:ph34r:
-
Citazione:
gc57
Ma c'e' un altro Lele...a cui piacciono:ph34r:
Perfetto,così viene lui e voi state a posto.