Visualizzazione Stampabile
-
-
Allegati: 4
-
Allegati: 6
io e roberto.to.to.to.to.to.to.tooo :wub:
Allegato 169955
ecco perchè mi stava sempre incollato dietro :w00t:
ho proprio un bel culo :smoke_:
Allegato 169954
autre fotu a passeggio per il muggio :wub:
Allegato 169953Allegato 169952
http://www.forumtriumphchepassione.c...1&d=1410253758
le arrabbiate, le mie preferite :wub:
Allegato 169956
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pilo75
corre.. voce che ieri hai girato forte.. la dinamicità delle foto lo fa percepire abbastanza chiaramente :):oook:
-
Citazione:
FrankyTripleR
corre.. voce che ieri hai girato forte.. la dinamicità delle foto lo fa percepire abbastanza chiaramente :):oook:
Ha solo vinto due coppe ....
-
??????????COPPE??????????
-
e la foto con la gnagna!! :w00t:
:wub:
:homer:
-
Allegati: 1
Fotofinish con Pilo!
Allegato 170085
-
Wit gode con la ghiaia...mi ricordo a Imola....era emozionato....
-
Citazione:
Wit
Bellissima ... Ma il video dei 2 giri precedenti non lo hai fatto ? Così si vede la gara onboard 😁😁
-
Citazione:
pilo75
Bellissima ... Ma il video dei 2 giri precedenti non lo hai fatto ? Così si vede la gara onboard 😁😁
Appena ho un po' di tempo carico tutto :)
-
-
Citazione:
polohc
Gran bella tuta! :oook:
-
Citazione:
polohc
bravo marchino! quanto hai girato con il nuovo scaldabagno? :D
-
Sono un chiodo... 2.14.5
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Citazione:
polohc
Sono un chiodo... 2.14.5
Sent from my iPhone using Tapatalk
chiodo na pippa :w00t:
hai fatto un gran bel tempo :oook:
prossimo anno vediamo di ritrovarci dai :).. io chiudo l'anno domenica con un onesto pomeriggio a magione :lingua:
-
Citazione:
dadeejaydade
pancia/petto a seconda dei casi deve stare appoggiato al serbatoio, però devi avere una sella che ti permetta di farlo, la Speed ha una sella troppo scavata e corta per permettere una postura corretta (infatti vede le differenze tra le due foto). Così piu sei basso di busto ed avanzato meglio riesci a spostarti verso l'interno con tutto il corpo, partendo dalla testa, formando un paralleogramma con manubrio e spalle i due lati orizzontali e braccia i due diagonali, e poi con il busto. Se sei fuori con testa e busto il bacino segue di conseguenza e quindi il sedere sarà nella posizione giusta ;)
Il piede dipende dalla pedana e dalle articolazioni del pilota, può anche essere che per non strisciarlo a terra debba tenerlo in posizoni inconsuete comunque la teoria dice in posizione metatarsale, quindi tra metatarso e falange, cercando sempre in teoria di tenerlo più interno possibile.
Il discorso delle traiettorie è tutto un cinema perchè intanto bisogna impararle e giuste, ma poi bisogna anche imparare ad essere ripetibili, per poter cominciare a guardare il cronometro, se no non ha senso. Per girare anche veloce, senza il crono allora la ripetibilità non è critica, meno impegno e (di solito) più divertimento... :)
come vado???
http://i267.photobucket.com/albums/i...aprile2009.jpg
http://i267.photobucket.com/albums/i...aprile2009.jpg
-
-
Allegati: 2
-
-
Citazione:
urasch
che spettacolo ragazzi
Sempre molto gentile Urasch ma "spettacolo" lo riesco ad attribuire motoristicamente solo ad un numero...il 46.
Citazione:
japkiller
Per una naked direi piuttosto bene ma rivedrei leggermente il posizionamento della saponette
-
quoto, ocio no gratar la tuta! :w00t:
-
Citazione:
Ary675
quoto, ocio no gratar la tuta! :w00t:
Guarda sopra i ginocchio sx...:biggrin3:
-
il killer gratta "ognichosa":senzaundente:
-
-
sti gran cazzi!!!!!complimenti...
-
Seconda volta in pista, un GRAZIE a Barry Rivellini e al suo corso; nonostante ci sia ancora tantissimo da migliorare mi sono divertito davvero tanto :)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...20891abc00.jpg
-
Citazione:
alessio90
dajje Alessio :oook:
Citazione:
davideblues
narice spalancata qui! :w00t:
stai fiutando la preda? :laugh2:
-
Citazione:
alessio90
Grandi ragazzi! Bellissima giornata passata in compagnia, appena pubblicano le foto sul sito ne posto qualcuna anch'io cosi vi fate qualche risata :-D
-
riguardando la foto... complimenti!
:oook:
-
Citazione:
Monacograu
Gran bella tuta! :oook:
:madoo: la tuta gli guardi?...quel gioiellino con motore da falciatrice che scava le fosse per terra dalla coppia che ha, no eh?
ok che è come la tua, si vede dall'avatar, però... :lingua:
-
Citazione:
davideblues
pedane e slider stivali limati parecchio?
-
Citazione:
doubleG
:madoo: la tuta gli guardi?...quel gioiellino con motore da falciatrice che scava le fosse per terra dalla coppia che ha, no eh?
ok che è come la tua, si vede dall'avatar, però... :lingua:
La moto l'ha scelta solo perché stava bene con la tuta :oook:
-
Citazione:
zambe
pedane e slider stivali limati parecchio?
Stivali intonsi, pedane una sola volta in tutto il turno, ma non in questa foto, perché in quella curva non ho mai toccato i piolini :oook:
Quando mi capita, di solito poi mi spavento a morte e mi rialzo subito :laugh2:
-
Citazione:
davideblues
barry approved
-
Mugello con moto a noleggio giusto per vedere cos'è la pista con una moto più adatta della Street. C'è un abisso (che scoperta wow xD), anche se per sentirmi a mio agio dovrei prepararmi con del discreto stretching ;). Insorge una piccola scimmietta di prendere un 600 da pista....si vedrà :)
http://i60.tinypic.com/11ghpxk.jpg
http://i62.tinypic.com/2cxvs08.jpg
-
bellissima anche io cerco una moto a noleggio ma da me non esistono queste cose...quanto ti è venuta la spesa?
-
Citazione:
urasch
bellissima anche io cerco una moto a noleggio ma da me non esistono queste cose...quanto ti è venuta la spesa?
ti ho mandato un mp con le info ;)
-
grazie...ma non credo che a binetto vengono
-
Allegati: 2
Endurance a San Martino del Lago
In mezzora di turno la Street si è comportata bene.
Allegato 172276
Allegato 172277