Visualizzazione Stampabile
-
E pensare che avevo in mente per il raduno la Calabria o la Sicilia, per permettere ai picipippa sudisti di riuscire almeno a fare il tagliano degli 800 km della loro moto :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rori
e diciamola la verità :dry:
bim bim bum bum, la democrazia, no al razzismo, siamo tutti fratelli e poi ni pigghianu pu culu
-
Citazione:
tbb800
e diciamola la verità :dry:
bim bim bum bum, la democrazia, no al razzismo, siamo tutti fratelli e poi ni pigghianu pu culu
Siete permalosi, prevenuti e fate del vittimismo :dry:
Avete vinto.... il raduno lo faremo in territorio neutrale...... Bergamo alta, al massimo per venirvi ancora di più incontro Bergamo bassa :biggrin3:
-
Se si fa in estate, io il picipippagnagnaboyradunonazionale in Calabria o Sicilia lo faccio volentieri!
-
Monte Avaro passando x la val Taleggio.....è già stato detto :biggrin3:
-
Citazione:
Angelik57
Ragazzi/e (si fa per dire), dobbiamo cominciare a pensare dove e come organizzare un megapiciopippagnagnaraduno, che ne dite ?
Ovviamente dovrebbe essere un raduno nazionale :dubbio: :w00t:
Non ci pensate nemmeno per scherzo, ve lo manderei a puttane con tutte le mie forze e conoscenze.
L'avevo proposto io un paio di mesi fa e non m'avete cagato di striscio.
Ergo NUN S'HA DA FARE !!! :incaz:
-
Citazione:
troyco
Monte Avaro passando x la val Taleggio.....è già stato detto :biggrin3:
google maps mi suggerisce che ci si arriva a 3 metri fuori dal casello autostradale..................
Troppo comodo :dry: non mi garba.........
Io non mi schiodo se non ci son curve da fare..........
-
Citazione:
Angelik57
E pensare che avevo in mente per il raduno la Calabria o la Sicilia, per permettere ai picipippa sudisti di riuscire almeno a fare il tagliano degli 800 km della loro moto :dry:
prendi l'aereo che una moto te la procuro io ...
-
Citazione:
rori
prendi l'aereo che una moto te la procuro io ...
Dipende da che moto :dry:
Certo che per farvi muovere a voi...... :lingua:
-
per affittarla da voi una moto conviene comprsrla viene meno !!!3000 € di deposito in contanti....!!!
ed era uno sputer benelli...
-
Citazione:
rori
per affittarla da voi una moto conviene comprsrla viene meno !!!3000 € di deposito in contanti....!!!
ed era uno sputer benelli...
.... ma era il listino riservato a TE :biggrin3:
-
Citazione:
macheamico6
.... ma era il listino riservato a TE :biggrin3:
:oook:
E poi l'infoiato non la racconta giusta, il mezzo idoneo a lui l'avevamo trovato (vedi 3D raduno), se proprio non voleva spendere poteva sempre fare da zavorrino a qualcuno di sua scelta, in lizza c'erano vari pretendenti (PippAnto, Mabaco, Marsellus, Odypippa e tanti altri eroi :dubbio:).
Quindi, Rori (ma anche Titti) smettila di fare la verginella e partecipa al prossimo raduno senza tante pippe :dry:
-
Citazione:
Angelik57
:oook:
E poi l'infoiato non la racconta giusta, il mezzo idoneo a lui l'avevamo trovato (vedi 3D raduno), se proprio non voleva spendere poteva sempre fare da zavorrino a qualcuno di sua scelta, in lizza c'erano vari pretendenti (PippAnto, Mabaco, Marsellus, Odypippa e tanti altri eroi :dubbio:).
Quindi, Rori (ma anche Titti) smettila di fare la verginella e partecipa al prossimo raduno senza tante pippe :dry:
spendere ? ma quello del noleggiatore bergamasco era un 640 cp in combutta con un tizio di dalmine !!!
trova uno onesto come gigi e faccio venire il Salvo col cellulare !!!
-
Citazione:
rori
spendere ? ma quello del noleggiatore bergamasco era un 640 cp in combutta con un tizio di dalmine !!!
trova uno onesto come gigi e faccio venire il Salvo col cellulare !!!
Non so chi sia Gigi l'onesto, che poi tu faccia venire il Salvo con il cellulare (credo e spero con la sola vibrazione del medesimo :dubbio:) sono vostre faccende private da depravati sudisti :dry: :lingua: :laugh2:
-
-
propongo questa come location!https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...-E0XscCqtxFHQQ
altro che Valli Bergamasche o Edolo !!!
-
Non male direi......mah cosa sono le fiche???????? :sad:
-
Citazione:
BikeAnto
Non male direi......mah cosa sono le fiche???????? :sad:
........ le troppe pippe portano all'alzhaimer !
-
-
ma una mappa per arrivarci?
-
quando vado a Saint Vincent e a Montecarlo di fiche me ne danno quante ne voglio :biggrin3:
-
......a pagarle si :cool:
-
Citazione:
Angelik57
Non so chi sia Gigi l'onesto, che poi tu faccia venire il Salvo con il cellulare (credo e spero con la sola vibrazione del medesimo :dubbio:) sono vostre faccende private da depravati sudisti :dry: :lingua: :laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:
come si vede che sei del nord e pure incensurato
rori non parlava dello strumento tecnologico (poVco), ma quello a 4 ruote con le sbarre alle finestre il lampeggiante sul tetto con la porticina in ferro che si apre solo dall'esterno con i signori armati
hai presente?
No?
Io si :dry:
-
Citazione:
tbb800
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:
come si vede che sei del nord e pure incensurato
rori non parlava dello strumento tecnologico (poVco), ma quello a 4 ruote con le sbarre alle finestre il lampeggiante sul tetto con la porticina in ferro che si apre solo dall'esterno con i signori armati
hai presente?
No?
Io si :dry:
Ora qualcosa ho capito (ma Gigi l'onesto chi è ?), ma concordi con me che la sintassi dell'infoiato si presta a fraintendimenti ?
Comunque sia, che tu goda con la sola vibrazione del cellulare nessuno me lo toglie dalla testa :lingua:
-
screanzato di un pippaiolo !!!!Gigionesto è un palemmitano felice possessore di una Bonnie Bic/SE !!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...0-8d6ef338.jpg
-
Citazione:
rori
ai lov gigionesto.
ai lov tanto ma proprio tanto gigionesto.
-
Citazione:
Odysseo
ai lov gigionesto.
ai lov tanto ma proprio tanto gigionesto.
Miii e che ti ha fatto Gigio per dichiaragli co tanto ai lov, lo dici per farci ingelosire sgualdrino itachese :dry:
-
Citazione:
Angelik57
Ragazzi/e (si fa per dire), dobbiamo cominciare a pensare dove e come organizzare un megapiciopippagnagnaraduno, che ne dite ?
Ovviamente dovrebbe essere un raduno nazionale :dubbio: :w00t:
Sera Picitruppa...
a tal proposito,chi di voi si avventura al Motoraduno di Loreto..???"x la consueta benedizione"
il 6/01/14
-
Citazione:
Danystreet
Sera Picitruppa...
a tal proposito,chi di voi si avventura al Motoraduno di Loreto..???"x la consueta benedizione"
Sera a te cannaiolo, specificare data e luogo prego, benedicono anche gli atei ? :biggrin3:
-
Oh pici, da voi chi lo cucina il cenone dell'ultimo dell'anno?
Il ristoratore? Oppure......
-
Citazione:
Angelik57
Miii e che ti ha fatto Gigio per dichiaragli co tanto ai lov, lo dici per farci ingelosire sgualdrino itachese :dry:
mio caro, purtroppo non mi ha fatto nulla. purtroppo.
ai lov iu, mai diar gigionesto !!
Citazione:
Danystreet
Sera Picitruppa...
il 6/01/14
un po' fuori mano, per me.
e l'unica volta che ho partecipato ad una benedizione di veicoli, ho distrutto l'auto qualche giorno dopo.
neanche puzzassi di zolfo...... mah.
-
Citazione:
Angelik57
Sera a te cannaiolo, specificare data e luogo prego, benedicono anche gli atei ? :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...io-2014-a.html
c'è già tutto qui...
-
-
Citazione:
rori
433 ....
Cos'è un modulo/formazione di gioco del calcio ? :blink:
O hai ricominciato ad assumere la nduja di sintesi per vena ? :biggrin3:
Illuminaci caro piciopippa !
-
.....noi nordici andiamo alla motobefana di Milano il 6 gennaio :cool:
-
-
eh si.
mi tombo anch'io....
notte a tutti !
-
-
Buonanotte, anzi, buongiorno, miei prodipiciprodi e ......
-
eeeh...!! Buongiorno miei cari Picitruppa,
all'ordunque, lo si vuole chiude questo"CAPITOLO XV"
Tanti cari AUGURI a uslepore...:oook: