Visualizzazione Stampabile
-
da me ieri è iniziata la Leopolda siciliana. non c'è un incensurato neanche a pagarlo :oook:
il tema è "Cambiamento".
pare che si affronteranno tutte le tematiche relative alla rapina, furto con destrezza, appropriazione indebita e abigeato. tutti temi molto sentiti dalla nomenklatura pidiessina.
neanche a dirlo c'è la fila di politici per prendere un posto in prima fila.
i soliti e unici cacacaxxi sono i grillini che spocchiosamente non si stanno facendo vedere.
-
Quando,in Sicilia,si declina il verbo Cambiare...mi corre alla mente Tomasi di Lampedusa...nella penisola,invece,non si sprecano nemmeno a nominarlo..il cambiamento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tbb800
intendevo smettila con le battutacce. :biggrin3:
quoto il resto e rimango in attesa di una tua imminente e rapida conversione :cool:
saluti affettuosi.
quest'estate vienimi a trovare a noto, che davanti a una buona norma, sono disposto a discutere :)
Citazione:
Stinit
Ma se li hai studiati a fondo...e il m5s non ti piace posto che il gruppo politico ideale non esiste in Italia ne in qualsiasi altra del mondo sono curiuoso di sapere (se posso) quale è la parte politica che in questo momento ti piace di più
Suppongo che aspetteremo a lungo:biggrin3:
che mi schifa meno, direi, o, meglio, che ritego meno pericolosa...........:ph34r:
............supponi pure.........supponente :)
Citazione:
Lo scrofo
Il "governo tecnico " non doveva fare proprio questo? ( fermo restando che TUTTI i Governi dovrebbero farlo a priori)
I risultati quali sono stati se non impoverimento della solita classe media ed un aumento della forbice tra chi ha reddito e chi no, oltre ad un continuo aumento del sommerso, illeciti continui, "amici degli amici che aiutano amici" ....
E' cosi' che si fa "politica" ?
la forbica fra chi ha reddito e chi non lo ha , e' un bene che aumenti, non trovi?
Citazione:
Stinit
A parte il fatto che lo stato a fronte di una tassazione atroce DEVE erogare servizi...questi servizi non sempre possono essere economicamente "un guadagno"...a volte se ci si fa pari con le spese già ci può ritenere soddisfatti (cosa che una logica aziendale votata al guadagno sempre e comunque non concepisce)...detto questo in una logica puramente aziendale accade che le cose inutili vengono cassate all'istante...che tradotto nella gestione della macchina pubblica equivale a tirarci una bomba atomica...
...ne consegue che la verità come al solito sta nel mezzo...
stoppato?
chi studia come si gestisce un'azienda , lo studia sia per aziende profit che non profit
la tua analisi e' sbagliata, sorry
Citazione:
paper
Chi l'ha detto che un'azienda sia tale solo quando tende all'utile? Mai sentito dire ASL?
Da "Azienda":
Classificazione in relazione all'attività economica Esistono tre categorie:
- di erogazione: fanno parte di questa categoria tutte le aziende come la famiglia, le associazioni private e parte della pubblica amministrazione, che erogano e consumano beni e servizi;
- di produzione: comprende tutte le aziende che acquisiscono e producono beni e servizi (per definizione, si tratta delle imprese)
- composte pubbliche: raggruppa gli appartenenti alle precedenti due classi, come ad esempio lo Stato, la Regione, la Provincia, il Comune, la Azienda sanitaria locale.
......appunto......sorry, non avevo letto
Citazione:
Stinit
Quando nel caso dello stato si tira in ballo la "gestione aziendale" come esempio si usa cantare le lodi della classica azienda privata con forte propensione a fare utili...motivo per il quale si spiega il successo elettorale del berlusca alla vigilia della sua discesa in campo...e per come è andata direi che è auspicabile evitare il bis
la gestione aziendale non comporta necessariamente la produzione di utili, comporta invece dei principi di gestione che trovo sani: dato che ho questi soldi da investire, com'e' che posso farli "rendere" nel migliore dei modi?
e la rendita non e' necessariamente finanziaria: puo' essere benissimo l'erogazione di servizi, che pero' devono essere definiti, programmati, prodotti e controllati.
Citazione:
tbb800
da me ieri è iniziata la Leopolda siciliana. non c'è un incensurato neanche a pagarlo :oook:
il tema è "Cambiamento".
pare che si affronteranno tutte le tematiche relative alla rapina, furto con destrezza, appropriazione indebita e abigeato. tutti temi molto sentiti dalla nomenklatura pidiessina.
neanche a dirlo c'è la fila di politici per prendere un posto in prima fila.
i soliti e unici cacacaxxi sono i grillini che spocchiosamente non si stanno facendo vedere.
il primo vero cambiamentoo per la trinacria sarebbe quello di toglierle lo statuto speciale.
-
Se la forbice tra i poveracci e chi ha soldi aumenta, ma soprattutto se nella forbice di chi non ha reddito ci finiscono sempre piu' quelli che dovevano essere in mezzo, sono cavoli amari per tutti, perche' chi ha soldi a palate non soffre la crisi, mentre tutti gli altri si.
E piu' ceto medio finisce nella prima situazione meno l'economia ci guadagna ,perche' e' proprio il ceto medio a tirare avanti la baracca.
-
Citazione:
Lo scrofo
Se la forbice tra i poveracci e chi ha soldi aumenta, ma soprattutto se nella forbice di chi non ha reddito ci finiscono sempre piu' quelli che dovevano essere in mezzo, sono cavoli amari per tutti, perche' chi ha soldi a palate non soffre la crisi, mentre tutti gli altri si.
E piu' ceto medio finisce nella prima situazione meno l'economia ci guadagna ,perche' e' proprio il ceto medio a tirare avanti la baracca.
sei un somaro :)
ancora una volta nn ni so spiegare........:(
-
Oggi piove governo ladro è già stato detto?
-
Citazione:
paper
Oggi piove governo ladro è già stato detto?
Rubano anche col sole 😊
-
-
-
Allegati: 1
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=214972&stc=1
ma chi è la signora col barboncino gigante in testa?
-
Citazione:
rjng
Muore Casaleggio.
muore il bue e l'asinello
Citazione:
tbb800
http://i63.tinypic.com/2a0hzth.jpg
http://i65.tinypic.com/2ithcty.jpg
-
Citazione:
tbb800
Valeria Fedeli, vice presidente del Senato.
-
Citazione:
armageddon
:laugh2:
-
Ieri ho visto un video della serracchiani del 2012 che parla delle trivellazioni....come pagliaccio la supera alla grande 😊
-
Serracchiani....quale quella che aveva comprato a spese del contribuente sedie ammeregane dal prezzo esorbitante (se nn ricordo male 1000€/cad) perché altrimenti i loro onorevoli culi stavano scomodi???
-
Citazione:
Stinit
Serracchiani....quale quella che aveva comprato a spese del contribuente sedie ammeregane dal prezzo esorbitante (se nn ricordo male 1000€/cad) perché altrimenti i loro onorevoli culi stavano scomodi???
La Serracchiani è il volto nuovo del PD.
Sulle note,lente, di "Bella Ciao" il vecchio sinistorso che albergava in me muore..
-
Citazione:
tbb800
Molto Funky! pure troppo...
-
Citazione:
Stinit
Bufale.net | Bufale internet - bufale facebook -
-
Citazione:
flag
Bastava scrivere no:biggrin3:
-
Citazione:
flag
questa invece è la vacca,che ha perso memoria a causa della mungitura intensiva :biggrin3:
https://www.youtube.com/watch?v=Wt2d7r6hBl4
-
Citazione:
Stinit
Bastava scrivere no:biggrin3:
Questo non creto
-
le sparate e le smentite di renzi 2 minuti dopo.
che cazzaro
https://www.youtube.com/watch?v=3U9oM0tjVYE
-
Citazione:
souldancer
La rete nel bene e nel male è un grosso archivio....
-
Buonasera. passo ogni tanto per portarvi sempre belle notizie.
Anche oggi ne hanno arrestato un autobus di questi nuovi esponenti del nuovo pd. :oook:
la domanda è: ma ne resteranno per le prossime elezioni in libertà o Matteoilgrandestatista dovrà farseli presare da alfano e berlusconi?
p.s. grillini servi della gleba e untori
-
Citazione:
tbb800
Buonasera. passo ogni tanto per portarvi sempre belle notizie.
Anche oggi ne hanno arrestato un autobus di questi nuovi esponenti del nuovo pd. :oook:
la domanda è: ma ne resteranno per le prossime elezioni in libertà o Matteoilgrandestatista dovrà farseli presare da alfano e berlusconi?
p.s. grillini servi della gleba e untori
sono come la "gramaccia"...ricrescono sempre
-
Citazione:
Stinit
"e io abolisco le intercettazioni e paralizzo la giustizia così non dovrò andarli a raccattare nelle porcilaie"
e il gioco è fatto :cool:
p.s. Davigo nemico della rivoluzione
-
-
Allegati: 1
Citazione:
Lo scrofo
Buongiorno :cool:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=215662&stc=1
-
Citazione:
tbb800
Bravo tibbi,hai colto nel segno....non l'hai buttata di fuori!!!
:oook:
-
Citazione:
carmelo23
Bravo tibbi,hai colto nel segno....non l'hai buttata di fuori!!!
:oook:
Carmelo, questi qui sono una banda di malfattori incalliti. questo nuovo pd :sick::sick::sick:vorrà battere tutti i vecchi partiti compresa la democrazia cristiana in quanto a criminalità organizzata :biggrin3:
questa è fresca di oggi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Stava per imbarcarsi da Pozzallo alla volta di Malta, portando con sé più di 20 chili di droga. Antonio Bonafede, trentunenne consigliere comunale del Pd di Siracusa, è stato fermato nella mattina del 29 aprile dagli agenti delle Squadre Mobili di Siracusa e di Ragusa insieme a due compagni di viaggio,
al confronto quell'idiota grillina che inneggiava a mussolini è una dilettante. ed ha fatto bene il movimento a darle un calcio in culo e espellerla immediatamente :oook:
Stava per imbarcarsi da Pozzallo alla volta di Malta, portando con sé più di 20 chili di droga.
Citazione:
Stinit
e mi tocca quotarti senza indugio
-
Citazione:
tbb800
Carmelo, questi qui sono una banda di malfattori incalliti. questo nuovo pd :sick::sick::sick:vorrà battere tutti i vecchi partiti compresa la democrazia cristiana in quanto a criminalità organizzata :biggrin3:
questa è fresca di oggi :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Stava per imbarcarsi da Pozzallo alla volta di Malta, portando con sé più di 20 chili di droga. Antonio Bonafede, trentunenne consigliere comunale del Pd di Siracusa, è stato fermato nella mattina del 29 aprile dagli agenti delle Squadre Mobili di Siracusa e di Ragusa insieme a due compagni di viaggio,
al confronto quell'idiota grillina che inneggiava a mussolini è una dilettante. ed ha fatto bene il movimento a darle un calcio in culo e espellerla immediatamente :oook:
Stava per imbarcarsi da Pozzallo alla volta di Malta, portando con sé più di 20 chili di droga.
e mi tocca quotarti senza indugio
Ma scusa, cosa c'entra? Se era un avvocato o un medico accusavi la categoria di essere trafficanti di droga?
Allora tiriamo di nuovo fuori la storia di quel consigliere comunale e capogruppo del M5S di Alessandria che rubava i soldi negli armadietti della palestra. Che senso ha?
-
Citazione:
paper
Ma scusa, cosa c'entra? Se era un avvocato o un medico accusavi la categoria di essere trafficanti di droga?
Allora tiriamo di nuovo fuori la storia di quel consigliere comunale e capogruppo del M5S di Alessandria che rubava i soldi negli armadietti della palestra. Che senso ha?
invece ha molto senso. innanzitutto per quello che sta accadendo nel pd dove, tranne qualche rara eccezione di gente che non ha ancora avuto occasione di intrallazzare, sono una banda di mariuoli. la percentuale è di una dimensione imbarazzante.
poi avvio che non accuso un'intera categoria di avvocati se solo qualcuno è ladro o delinquente, o il medico ladro e incapace. sono fattispecie diverse
ma la differenza sta nelle categorie a cui ci riferiamo. un conto è chi fa il medico o l'avvocato o l'ingegnere, un altro è chi per spirito di servizio fa il politico. dal politico io mi aspetto correttezza e specchialità sempre e comunque.
per ultimo e con riferimento ai grillini. il tizio che ruba negli armadietto degli spogliatoi più che ladro (e lo è) è un poveraccio. o chi inneggia a mussolini è una stupida (idem) e questi vadanoaffanculo. non fa differenza.
mi spiace non riuscire a trovare statistiche ufficiali (che a te piacciono tanto) sul livello delinquenziale degli eletti pd, altrimenti te li posterei tranquillamente.
rimane il fatto che questo pd è una fogna che raccoglie tutti. ed è così per l'azione politica che porta avanti. come ha detto la senatrice del pd, il caro matteo è interessato solo a chi porta pacchetti di voti. questo pd è politicamente e culturalmente corrotto.non guarda alla sua fedina penale (vedi tra i tanti il carissimo verdini). Vedi tutti mariuoli che in questi mesi sono incappati in questioni di rilevanza penale.
c'è poco da fare gli ecumenici e guardare a questa politica con distacco, con un sigaro in bocca e un bicchiere di cognac.
e te lo dico da vecchio comunista che ne ha le palle piene.
ladri sono e ladri rimangono. tutto il mazzo, anche quelli che oggi si sono fatti la bella fondazione filantropica che utilizzeranno domani per andare a svernare ai caraibi o mettersi a produrre vino in toscana.
se vuoi ti posto i tweet del caro matteo che viene da me a fare una finta inaugurazione di un ponte che non è mai caduto e non viene a commemorare l'omicidio di Pio La Torre. e vorrei ben vedere: neanche sa chi era Pio La Torre.
-
Citazione:
tbb800
invece ha molto senso. innanzitutto per quello che sta accadendo nel pd dove, tranne qualche rara eccezione di gente che non ha ancora avuto occasione di intrallazzare, sono una banda di mariuoli. la percentuale è di una dimensione imbarazzante.
poi avvio che non accuso un'intera categoria di avvocati se solo qualcuno è ladro o delinquente, o il medico ladro e incapace. sono fattispecie diverse
ma la differenza sta nelle categorie a cui ci riferiamo. un conto è chi fa il medico o l'avvocato o l'ingegnere, un altro è chi per spirito di servizio fa il politico. dal politico io mi aspetto correttezza e specchialità sempre e comunque.
per ultimo e con riferimento ai grillini. il tizio che ruba negli armadietto degli spogliatoi più che ladro (e lo è) è un poveraccio. o chi inneggia a mussolini è una stupida (idem) e questi vadanoaffanculo. non fa differenza.
mi spiace non riuscire a trovare statistiche ufficiali (che a te piacciono tanto) sul livello delinquenziale degli eletti pd, altrimenti te li posterei tranquillamente.
rimane il fatto che questo pd è una fogna che raccoglie tutti. ed è così per l'azione politica che porta avanti. come ha detto la senatrice del pd, il caro matteo è interessato solo a chi porta pacchetti di voti. questo pd è politicamente e culturalmente corrotto.non guarda alla sua fedina penale (vedi tra i tanti il carissimo verdini). Vedi tutti mariuoli che in questi mesi sono incappati in questioni di rilevanza penale.
c'è poco da fare gli ecumenici e guardare a questa politica con distacco, con un sigaro in bocca e un bicchiere di cognac.
ladri sono e ladri rimangono. tutto il mazzo, anche quelli che oggi si sono fatti la bella fondazione filantropica che utilizzeranno domani per andare a svernare ai caraibi o mettersi a produrre vino in toscana.
se vuoi ti posto i tweet del caro matteo che viene da me a fare una finta inaugurazione di un ponte che non è mai caduto e non viene a commemorare l'omicidio di Pio La Torre. e vorrei ben vedere: neanche sa chi era Pio La Torre.
Quando c'era il nano e la sua dx rubavano e facevano rubare...ora c'è il pd e non sono da meno...basta vedere i sodalizi con verdini ecc...in buona sostanza chi va al potere poi te lo ritrovi nella melma più melmosa a sguazzare come un maiale...purtroppo questo è un sistema che non si salva perché si è provveduto ad eliminare ogni forma di "anticorpo"...poi ci si lamenta che tutto va a rotoli e i giovani se ne vanno via
-
Citazione:
tbb800
E' proprio cosi'!
Anche io mi sento ormai un ex comunista...politicamente mi sento perso,incazzato,deluso e privo di energia e spirito battagliero.Fin quando avremo politici del genere che sono attenti all'ascesa politica e non al bene collettivo forse, non supereremo mai la fase di stallo che da quasi dieci anni stiamo subendo sulla nostra pelle di poveri disgraziati sudditi di questi politici inetti e affaristi.
Ma quello che mi fa paura è il non esserci alternativa a qualsiasi forma di governo e di qualsiasi colore...siamo circondati dal letamaio!
-
Citazione:
Stinit
Quando c'era il nano e la sua dx rubavano e facevano rubare...ora c'è il pd e non sono da meno...basta vedere i sodalizi con verdini ecc...in buona sostanza chi va al potere poi te lo ritrovi nella melma più melmosa a sguazzare come un maiale...purtroppo questo è un sistema che non si salva perché si è provveduto ad eliminare ogni forma di "anticorpo"...poi ci si lamenta che tutto va a rotoli e i giovani se ne vanno via
mi rimangio tutto. matteo e i suoi sono tutti bravi ragazzi. dopo di loro il nulla.
ha detto che appena sistema la SA/RC mi rifà tutte le strade scarrupate, mi mette la banda larga in tutta la trinacria e mi fa il ponte sullo stretto perché avrò il treno superveloce da Napoli a Palermo :cool:
gjuro è su tutti i giornali.
credo che a questo punto mi convenga dare il voto a quelli come lui.
da oggi basta dargli del cazzaro.
saluti.
p.s. così quando flag viene in siculonia prende il treno superveloce e neanche il tempo di aprire la settimana enigmistica sente annunciare "benvenuti a Palemmmmmo la città dei cazzilli e delle arancine" :cool:
p.s.p.s. mi spiace solo che anche oggi o Reggio C. lo abbiano spernacchiato i soliti comunisti. pensa che questa gentucola protestava perché non c'è il lavoro e che lo hanno accusato di essere un pallonaro.
mah! i soliti comunisti che non leggono la Repubblica
-
Citazione:
tbb800
mi rimangio tutto. matteo e i suoi sono tutti bravi ragazzi. dopo di loro il nulla.
ha detto che appena sistema la SA/RC mi rifà tutte le strade scarrupate, mi mette la banda larga in tutta la trinacria e mi fa il ponte sullo stretto perché avrò il treno superveloce da Napoli a Palermo :cool:
saluti.
p.s. così quando flag viene in siculonia prende il treno superveloce e neanche il tempo di aprire la settimana enigmistica sente annunciare "benvenuti a Palemmmmmo la città dei cazzilli e delle arancine" :cool:
p.s.p.s. mi spiace solo che anche oggi o Reggio C. lo abbiano spernacchiato i soliti comunisti. pensa che questa gentucola protestava perché non c'è il lavoro e che lo hanno accusato di essere un pallonaro.
Abbi pietà...non mi ricordare i cazzilli e le arancine...la mia saudate è al culmine. Sono da poco pensionato e potrei sguazzarmi in Sicilia come non mai,ma i genitori ultra novantenni non me lo permettono.
-
Citazione:
tbb800
Quindi, per quanto riguarda il contenuto del tuo post, visto che sei tu ad aver citato un fatto di cronaca nera e non di malaffare amministrativo, la differenza, oltre che numerica (ma i politici e amministratori PD al momento sono molti di più dei grillini) è qualitativa? Quelli del PD si dedicano al crimine di alto livello mentre i grillini sono solo ladri di polli? E questa sarebbe un'attenuante? Capisco...
-
Citazione:
tbb800
saluti.
ci si vede ad agosto
-
Citazione:
carmelo23
Abbi pietà...non mi ricordare i cazzilli e le arancine...la mia saudate è al culmine. Sono da poco pensionato e potrei sguazzarmi in Sicilia come non mai,ma i genitori ultra novantenni non me lo permettono.
Carmelo, noi qui siamo. vorrà dire che appena mi fanno il treno suoerveloce ti porto io una guantiers piena di cazzilli. arriveranno ancora caldi caldi. :oook:
Citazione:
flag
ci si vede ad agosto
per agosto 2016 il ponte non è ancora pronto. ti toccherà prendete la Sa/Rc che è in via di completamento. mancano quei 200/300 km ma il grosso è fatto. :cool:
-
Citazione:
tbb800
Carmelo, noi qui siamo. vorrà dire che appena mi fanno il treno suoerveloce ti porto io una guantiers piena di cazzilli. arriveranno ancora caldi caldi. :oook:
per agosto 2016 il ponte non è ancora pronto. ti toccherà prendete la Sa/Rc che è in via di completamento. mancano quei 200/300 km ma il grosso è fatto. :cool:
meglio cosi'.............'e un'opera che mi ha accompagnato fin qui per tutta la mia vita, non vorrei che terminata lei............:ph34r: