Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
Ho l'impressione che gli unici a non aver fatto wrestling stavolta sono stati Smith e i fratelli Espargaro...
io concordo con chi sostiene che tutti ne siano usciti perdenti... chi più chi meno....
ma indipendentemente dal pilota di turno, se questa deve essere la nuova tendenza della MotoGP, preferisco andarmene in giro da solo o con gli amici...
-
Citazione:
calm-power
ma la Honda i dati sulla telemetria li ha dati stamattina in conferenza stampa?
che dicono?
vedere Valentino che aveva difficoltà ed entrare nel suo box per la marea di gente di TUTTI I TEAM ad applaudirlo dice più di mille parole.
Sarebbe interessante poterli vedere...così si potrebbe capire come mai la Honda di Marc in rettilineo e in scia andava come la yamaha di Lorenzo...mentre quella di Pedrosa andava almeno 6 kmh più forte...
-
Citazione:
Cracco
Dopo quelle porcate in formula 1 (sorpassi ordinati dai box) vaffanculo anche alle moto hahaha.
Sport individuali a cronometro tutta la vita. Dai che tra poco comincia lo sci
guarda che anche Tomba barava :laugh2:
-
Citazione:
Stinit
Sarebbe interessante poterli vedere...così si potrebbe capire come mai la Honda di Marc in rettilineo e in scia andava come la yamaha di Lorenzo...mentre quella di Pedrosa andava almeno 6 kmh più forte...
ripeto quello che ho scritto qualche pagina fa, il bimbominkia nemmeno stava in carena nel rettilineo, teneva solo d'occhio la ruota posteriore del suo amichetto....manco avesse avuto un tmax sotto il culo:sick:
-
cmq ieri vale non si è presentato alla cerimonia della premiazione
-
Citazione:
Igor_675
guarda che anche Tomba barava :laugh2:
Haha ma se scendeva pure a bocca aperta perdendo 3 cv !
-
Citazione:
urasch
tu ci saresti andato al suo posto?
-
Citazione:
Dennis
meno chiacchiere e più gas, per tutti, che vedere degli sfigatelli multimilionari litigare e frignare come bambini all'asilo è veramente patetico, questa è la vera morte della Motogp
prossimo anno, corso approfondito pre-mondiale sulla vita e la carriera di Troy Bayliss, magari imparano come dovrebbe gareggiare un campione e sportivo vero
Posso dire la mia ? Preferirei che prendessi come riferimento Carl Fogarty :D
Citazione:
Fabio Pal
E se la prossima stagione, lo Spagnolo in Yamaha si rovasse casualmente a gareggiare con una Honda tra le gambe?:ph34r:
3 moto ufficiali? naaaaaaaaaaaa
Citazione:
paper
Madoi! Erano anni che non vedevo un simile Sarto di Panama! :oook:
Già, chissà come mai ci sono tanti spagnuoli nel motociclismo? Continuare a fare i ciclisti è troppo faticoso? :laugh2:
Sai com'e', nel we preferisco fare altro, soprattutto con queste belle giornate. :dubbio:
A volte anche commentare per il piffero non aiuta eh?
Citazione:
superIII
Che ai tifosi di VR tira il culo ammettere che il tempo passa per tutti e quindi VR ormai non è più competitivo x la vittoria nella stragrande maggioranza delle gare è stato già detto?
SUPERIII MERDA SUBITO
Citazione:
Stinit
la telemetriaaaaaaaaaaaaa papapapapaaaaaaaaaaaaaaaaaa
telemetriaaaaaaaaaaaaaaaaaa papapapapaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
Cracco
Dopo quelle porcate in formula 1 (sorpassi ordinati dai box) vaffanculo anche alle moto hahaha.
Sport individuali a cronometro tutta la vita. Dai che tra poco comincia lo sci
Sono tre settimane che è iniziata la coppa del mondo
-
Allegati: 1
Mai l'umana comprensione riuscirà a spiegare quanto l'opportunismo riesca a vincere su tutto in taluni individui, anche sulla memoria...
Allegato 204125
-
-
Citazione:
marco61
affermazioni assolute riguardo la NON competitività del Vale:laugh2:
sovrumane negazioni di cio' che tutto il mondo ha oggettivamente visto
che spettacolo leggere i commenti dei campioni di intrappolamento
di ogni scossa di italica vitalità che il ragazzo di Tavullia ci ha regalato
anche quest'anno (non sia mai abbandoni ...vi releghera' a pomeriggi
da immolare sontuosamente ad Onan)
deambulate tartufescamente nel forum vergando messaggi circensi
con quella civetteria classica degli sfigati abituati a festeggiare
il re che cade
non ve la prendete...
ma a forza di stornare la verità
state ormai al buon gusto
come un rutto libero dopo una pasta e fagioli con le cotiche
sta ad una sinfonia di bach
Chapeau [emoji122][emoji122][emoji122]
[emoji3]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
marco61
affermazioni assolute riguardo la NON competitività del Vale:laugh2:
sovrumane negazioni di cio' che tutto il mondo ha oggettivamente visto
che spettacolo leggere i commenti dei campioni di intrappolamento
di ogni scossa di italica vitalità che il ragazzo di Tavullia ci ha regalato
anche quest'anno (non sia mai abbandoni ...vi releghera' a pomeriggi
da immolare sontuosamente ad Onan)
deambulate tartufescamente nel forum vergando messaggi circensi
con quella civetteria classica degli sfigati abituati a festeggiare
il re che cade
non ve la prendete...
ma a forza di stornare la verità
state ormai al buon gusto
come un rutto libero dopo una pasta e fagioli con le cotiche
sta ad una sinfonia di bach
TANTO DI CAPPELLA MARCO.
:w00t:
-
:w00t: Minchia quante se ne leggono.
Tutti esperti a quanto leggo....ne riparliamo il prossimo anno.
-
Citazione:
Lo scrofo
TANTO DI CAPPELLA MARCO.
:w00t:
trilussa je fa na pippa:senzaundente:
-
Citazione:
urasch
Gia'...ieri il palco della premiazione assomigliava vagamente a qualcosa del genere :D
Sostituisci il bianco e nero con il giallo e rosso
http://bigfaithministries.com/wp-con...r-Zeppelin.jpg
-
Citazione:
Pier955
E che i detrattori del c.. come te hanno un bellissimo esempio di giovane a cui tirava il culo molto più che ai tifosi l'abbiamo mai detto?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Parole grosse...
Perché se dico la mia e mi sembra anche di non dire un'eresia, sono un detrattore per forza?
-
Com'era scusate quella storia che Marquez non ne aveva ?
Magari quando gli faceva comodo, anche si ...
-
Citazione:
n0x
Mi pare che così sia un filino eccessivo....
-
-
Citazione:
Lo scrofo
SUPERIII MERDA SUBITO
Ahahah
-
Citazione:
stesed
Mi pare che così sia un filino eccessivo....
anche sì.....si parla di gare in moto dopotutto...
questi, lasciateli rosolare a fuoco lento all'inferno per l'eternità, che le mei :oook:
-
ma sparategli: MotoGP, Lorenzo: "Rossi è amaro perché sa che era
Citazione:
Exo
Visto che hai scomodato Troy, campione nello sport e nella vita, vai a vedere cosa ha scritto sul suo profilo Twitter.... :dubbio:
per i dinosauri come me che non hanno tuitter???
Citazione:
superIII
Che ai tifosi di VR tira il culo ammettere che il tempo passa per tutti e quindi VR ormai non è più competitivo x la vittoria nella stragrande maggioranza delle gare è stato già detto?
bella cazzata visto che parliamo del più costante del circus
-
é proprio un CHUPA POLLAS
-
Allegati: 1
-
-
la stampa spagnola sta massacrando valentino...
che coraggio
almeno la decenza di tacere...
-
Citazione:
superIII
Parole grosse...
Perché se dico la mia e mi sembra anche di non dire un'eresia, sono un detrattore per forza?
Non voglio litigare ma da come parli sembri detrattore ad ogni costo. Se la metti su tirare il culo sembra che tiri molto più a marquez di avere rossi tra i piedi...non credi?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
giorgiorox
la stampa spagnola sta massacrando valentino...
che coraggio
almeno la decenza di tacere...
Beh, ci sarebbe stato da stupirsi se fosse avvenuto il contrario.
-
Citazione:
Exo
Beh, ci sarebbe stato da stupirsi se fosse avvenuto il contrario.
il contrario sarebbe stato difenderlo... io intendevo almeno stendere un velo pietoso sulla squallida commedia messa in scena dai loro connazionali
-
Citazione:
giorgiorox
il contrario sarebbe stato difenderlo... io intendevo almeno stendere un velo pietoso sulla squallida commedia messa in scena dai loro connazionali
Allora concordo. :oook:
-
Citazione:
massimio
tu ci saresti andato al suo posto?
FORSE SI,PER SPUTTANARLI ANCORA DI PIù...vabbè a parole è facile dirlo...poi bisogna vedere..
-
Citazione:
urasch
FORSE SI,PER SPUTTANARLI ANCORA DI PIù...vabbè a parole è facile dirlo...poi bisogna vedere..
li sta sputtanando in tutti i modi e in tutte le salse con i numeri alla mano (cosa che il buon suppo ha promesso ma non ha ancora fornito.......) da quasi un mese e viene criticato/ preso per rosicone e via dicendo (posso capirlo dalla stampa spagnola ma dall'italico biker o presunto tale proprio no)
-
Citazione:
urasch
un chiaro e limpido esempio di sportività, ma non divaghiamo, torniamo ad insultare quelle merde spagnole e coglioni italiani che non sono fedeli alla patria :oook:
sono sicuro che ai prossimi mondiali o europei di calcio, sinceramente non so cosa viene prima, ad italia-spagna sventoleranno le bandiere con il 46 :dubbio:
-
Citazione:
trisha
li sta sputtanando in tutti i modi e in tutte le salse con i numeri alla mano (cosa che il buon suppo ha promesso ma non ha ancora fornito.......) da quasi un mese e viene criticato/ preso per rosicone e via dicendo (posso capirlo dalla stampa spagnola ma dall'italico biker o presunto tale proprio no)
credo che suppo sta difendendo il suo pilota come giusto che sia,ma secondo me in privato ha alzato 3 metri da terra marc
-
certo che per difendere gli spagnoli e dare contro a Rossi oggi ce ne vuole.... evitate di autoumiliarvi pubblicamente....
-
Citazione:
F@bio
un chiaro e limpido esempio di sportività, ma non divaghiamo, torniamo ad insultare quelle merde spagnole e coglioni italiani che non sono fedeli alla patria :oook:
sono sicuro che ai prossimi mondiali o europei di calcio, sinceramente non so cosa viene prima, ad italia-spagna sventoleranno le bandiere con il 46 :dubbio:
Citazione:
maurotrevi
certo che per difendere gli spagnoli e dare contro a Rossi oggi ce ne vuole.... evitate di autoumiliarvi pubblicamente....
:dubbio:
-
Citazione:
F@bio
Mi pare che, a parte qualche post poco elegante, il tono di discussione di questo thread sia abbastanza pacato rispetto a quello che si legge in giro.
-
Citazione:
urasch
credo che suppo sta difendendo il suo pilota come giusto che sia,ma secondo me in privato ha alzato 3 metri da terra marc
Suppo (e, ribadisco, mi dispiace per lui) ha fatto una figura di merd@ in mondovisione dimostrando che i suoi piloti fanno come cavolo gli pare e se ne fottono beatamente di quel che dice lui e di mettere due Honda al primo e secondo posto sul podio, come avrebbero potuto fare ieri
-
Citazione:
giorgiorox
ma secondo me il biscotto era scontanto, del resto noi italiani siamo maestri in queste cose; il mondiale purtroppo è finito a sepang, li è stata combinata la fangata