mi sà che ci vuole il sottocanotto x andare bene....
Visualizzazione Stampabile
è arrivato il giorno..stiamo a vedere come sarà e speriamo in una presentazione dignitosa! ;)
Scusate ..sapreste dirmi dove e come la presentano,grazie
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Speed Triple | For the Ride
sul sito Triumph it c'e' gia' la sezione aggiornata
al momento mi sorprende l'assenza di quickshifter&blipper. Pare ci siano invece il cornering ABS e TC con piattaforma inerziale.
Ma i cerchi alleggeriti pare non ci siano !!! Stupidi inglesi, occasione persa !!!
Lamps
Mi piace!!!:w00t:
Allegato 243071
Sono 5 razze non sdoppiate.. secondo me sono alleggeriti..
Bella la S di colore bianco
A me sembrano molto simili ai PVM, belli anche i nuovi scarichi, sia gli Arrow che gli standard. A mio parere è sempre una SIGNORA moto. Peccato abbiano eliminato il rosso.
Speed Triple RS | For the Ride
...è bella, ha ABS cornering (solo versione RS), bel sound, il motore è migliorato anche nella coppia ora 117 Nm a 7150 rpm contro i 112 Nm a 7800 rpm; 10 Cv in più e un maggior allungo.
Ma il peso, perchè non hanno fatto niente per il peso??
il modello S è invariato, il modello RS è più leggero di 3 kg grazie allo scarico. Dalle immagini speravo in cerchi alleggeriti.....bisogna solo aspettare il prezzo.
Parere personale, se avessero fatto presentazione in una fiera avrebbe riscosso più successo.
Secondo me hanno fatto un bell'aggiornamento :oook: Peccato che sulla RS non abbiano montato i cerchi forgiati, sarebbe stata perfetta. E peccato che abbiano tolto il rosso dai fianchetti e telaietto posteriore.
Spero sia l'ultima con sto motore, ma non ci credo più di tanto ...
ho capito bene che il mono è showa? forse mi sbaglio...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Bell'aggiornamento, il motore sara spremuto ancora nel futuro?
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
Ecco le foto e tutte le info: https://www.blogtriumphchepassione.c...ple-di-sempre/
Allegato 243075
Perfetta
Belle!!! Interessante l'aumento di cavalli e l'allungo di 1000 giri in piu'. Mi aspettavo sull'RS uno scarico ARROW basso dedicato. Apettiamo il listino prezzi!!!
Esatto vediamo cosa dicono i prezzi....
Il cambiamento c'è specie sulla rs, pensavo mettessero le M50 della Brembo, molte moto recenti le hanno. La vedevo bene anche con lo scarico basso, molto bello il display TFT. E chissà se in futuro montano il motore 1200 della Tiger naturalmente rivisto per la Speed, allora sarebbe il top. La mia scelta l'ho fatta la mia prossima moto sarà ZZR 1400 perfomance sport.
Ma scusa, quale è il principale punto debole mostrato dalla Speed attuale ? La mancanza di un minimo di agilità in più... ok allora tu progettista / uomo di marketing inglese che fai ? Cambi il cruscotto, metti 10 cv in più e aggiorni la piattaforma elettronica... tutte belle cose ci mancherebbe, ma che non migliorano per nulla il principale limite della moto.
Per me l'attuale Speed è una gran moto, questa RS lo sarà ancora di più, ma hanno perso una occasione di fare davvero la differenza... ripeto... capre inglesi !
Lamps
Semplicemente per le dimensioni .. ha quasi 25 anni quel motore ..
Può essere gustoso quanto vuoi , ma gli anni passano per tutti ,e credo sia arrivato il momento di andare avanti ...
Magari le vendite mi smentiranno ,e da appassionato del marchio ne sarei ovviamente ben felice . [emoji6]
Andrebbe provata...credo che la modifica dei cerchi, anche senza riduzione di peso, possa aver migliorato l'agilità, in quanto potrebbero avere un momento d'inerzia inferiore.
Riguardo scarico basso credo che vada bene l'arrow low boy che però non è omologato.
Perfetta mi sembra troppo, ma comunque un buon miglioramento....aspettiamo solo il prezzo, ricordando che la tuono 1100 rr base a lisitno è 15890 €
Si ma la tuono ha 3 grossissimi difetti:
1- istiga alla delinquenza, sempre.
2- beve peggio di una corriera di hooligan.
3- è troppo sexy nella sua "sgraziata bruttezza" specie nei colori factory
detto ciò se i prezzi si equivalgono, parecchi passerebbero alla v4
Okkei ma in attesa di una Speed veramente nuova non hanno fatto l'unica cosa che davvero poteva ringiovanire la dinamica della moto attuale !
No scusami... sui cerchi o abbassi il peso o non cambia nulla !
Lamps
per quel che mi riguarda, nn ho comprato la speed per i cavalli, ne' per il tempo sul giro, altrimenti nn l avrei sicuramente scelta vista la concorrenza..(basti pensare che per la comparativa delle maxinaked di motociclismo nn l hanno manco considerata...hanno preferito prendere la street RS...)....divertirmi e avere una moto che mi fa battere forte il cuore quando apro la porta del garage e la vedo con quei due bei occhioni..... questo era il mio imperativo... saranno i doppi fari che ha li' davanti.., sara' per quel sound tutto particolare, so' soltanto che l ho ripresa e sn contento (spero sia affidabile come il 2011)....l unica cosa che effettivamente gradirei prossimamente e se riuscissero a fermare l ago della bilancia qualche kg. in meno...anche perche' senza girarti tanto intorno...spostare una moto da 192 kg. a secco nn e' proprio il massimo....nn dico tanto ma almeno quella decina di kg..... adesso ne hanno tolti 3 sulla rs...speriamo in futuro ne levino altri 6/7.... mio personale parere...potra' essere condiviso o meno....
Attendo di provarla prima di commentare,ma se davvero i cerchi non sono alleggeriti preferisco a sto punto il disegno dei vecchi...cmq scarichi nuovi molto belli
Non c'è da scandalizzarsi a mio avviso se non hanno messo un bel paio di cerchi alleggeriti..
Credo che a uno a cui interessi soprattuto l'agilità in una moto non aspettasse questa speed, ma guardi altrove..
Di maxi naked valide con telaio e motore derivate dalle sorelle supersportive ce ne sono.. nenche un paio di oz ti faranno gridare al miracolo su quel telaio..
Scusate l'ignoranza ma tecnicamente cos'ha il telaio della speed rispetto ad altri che non va
viste le modifiche mi tengo stretta la mia 2016 r, cruscotto troppo fashion, finti pvm, telaietto non rosso... mi girano solo per i 10 cv in più...
credo che attorno al 2020 arriverà la "vera" nuova speed...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
https://youtu.be/Pi-7aevPXKs
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Credo che i cavalli e la coppia siano sufficientemente perfetti troppi sarebbero belli inutilmente , inutile paragonare un V4 che è l'apoteosi ingegneristica