Visualizzazione Stampabile
-
https://www.youtube.com/watch?v=cU_EZZGPGRU
tralasciando quei "rumori Simili a voci" che si sentono in sottofondo:biggrin3: Sound da sbavo:sbornia3:
-
Che c@zzo... hanno paura ad accelerare? Potrebbero cadere dei pezzi? :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Sì, di intonaco[emoji4]
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
valterone
Il rischio c'è..........
-
-
Citazione:
chiarion johnnj
Di questo colore proprio no...
Ma
Lo scarico è il suo?
-
Akra racing
-
Rigorosamente senza portatarga... :dubbio:
-
Citazione:
valterone
Rigorosamente senza portatarga... :dubbio:
Certo...va di moda così...e poi avrebbe stonato no?:dubbio:
-
Citazione:
chiarion johnnj
Maledetti i poveri😂😂😂
-
devo necessariamente provarla.......... aiuto
-
-
Sarà una moto della madonna ma per me la V2 resta più bella.
Lamps
-
Citazione:
duncan
Potrebbero essere anche 45 giorni [emoji4] comunque da loro a dicembre ci sarà, ha tenuto a darcelo per certo.
Hanno cominciato a consegnarle ai privati https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4d6bb4ed94.jpg
-
Allegati: 3
-
va troppo forte
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
-
Si, n Francia [emoji85]
-
Citazione:
mtt199
non ci credo.... povera moto
-
Citazione:
mtt199
così l'economia gira :dubbio::ph34r:
-
Citazione:
Stinit
così l'economia gira :dubbio::ph34r:
...a quello lì girerà anche qualche cosa d'altro:dubbio:
-
Citazione:
mtt199
Razza di rincoglioniti... :incaz: ...avranno preso paura della frenata stile MotoGp, ci scommetto. Con queste moto è difficile cadere girando la manetta...
Confermo che il portatarga originale si mangia il 30% del fascino della moto :oook: e fa veramente pietà. Sotto coi pezzi aftermarket... :dubbio: ...dopo aver cacciato sessantamilionidelvecchioconio.
-
oggi ne hanno venduto la prima a Bari
-
Citazione:
valterone
Razza di rincoglioniti... :incaz: ...avranno preso paura della frenata stile MotoGp, ci scommetto. Con queste moto è difficile cadere girando la manetta...
Confermo che il portatarga originale si mangia il 30% del fascino della moto :oook: e fa veramente pietà. Sotto coi pezzi aftermarket... :dubbio: ...dopo aver cacciato sessantamilionidelvecchioconio.
Se dai una sgassata su una curva cittadina un pò umida vorrei vedere quanto ti tira lontano...vai un pò a fidarti del controllo di trazione...io la prova nn la farei...
-
Chissà se faranno anche una ducatituono v4
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
-
-
-
Logicamente chi se la può permettere mette un gioiello in casa ma a consumo gomme si deve fare un abbonamento dal gommista
Inviato dal mio K10000 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quando ho ritirato la mia prima della chiusura natalizia la Katty era di continuo al telefono per le consegne alle varie squadre/concessionari, questa sarà una moto da numeri stratosferici, sia per quanto riguarda la tecnologia, sia per quanto riguarderà il fatturato Ducati, dall'estero faranno carte false per accaparrarsela
-
Citazione:
Stinit
Se dai una sgassata su una curva cittadina un pò umida vorrei vedere quanto ti tira lontano...vai un pò a fidarti del controllo di trazione...io la prova nn la farei...
Io invece sì... e sono sicuro che funziona. Ovviamente i settaggi possono variare la distanza alla quale puoi essere lanciato :biggrin3: ma con mappa conservativa è sicuramente a prova di invornito. Mi rimane il dubbio che questi pirla, che riescono a cadere con simili concentrati di tecnologia, sappiano cosa è e come si comporta una moto. :dubbio:
-
Citazione:
valterone
Io invece sì... e sono sicuro che funziona. Ovviamente i settaggi possono variare la distanza alla quale puoi essere lanciato :biggrin3: ma con mappa conservativa è sicuramente a prova di invornito. Mi rimane il dubbio che questi pirla, che riescono a cadere con simili concentrati di tecnologia, sappiano cosa è e come si comporta una moto. :dubbio:
È il discorso di sempre...gestire certe prestazioni non è cosa di tutti i giorni...servono riflessi e condizione fisica(e mentale)...cose che non si comprano con i soldi...
-
"La prima volta che tiri una marcia con una moto che non conosci cambi "a orecchio", in quel momento in cui il tuo bagaglio di esperienza ti dice che è giusto farlo. Nel nostro caso, quando la spinta e il regime hanno raggiunto un livello paragonabile a quello delle altre supersportive. Poi, alla marcia successiva, la curiosità ti dice di provare a insistere. Ed è in quegli ultimi 2.000 giri che scopri cosa porta questo motore nel mondo delle supersportive. Una grinta, una rabbia e un vigore che gli altri, semplicemente, non hanno. La velocità che la V4 mette insieme tra una curva e l'altra, qui a Valencia, ti spiazza. Anche se sei abituato a una BMW S 1000 RR o a una Yamaha R1."
E grazie al cavolo... motore 1.103 cc contro concorrenti da 999 cc vorrei anche vedere ! Il confronto va fatto con la futura versione 999 che useranno per ricavare la moto da SBK.
Lamps
-
Uhm,a occhio e naso,non credo che 100cc facciano molta differenza
Citazione:
Stinit
È il discorso di sempre...gestire certe prestazioni non è cosa di tutti i giorni...servono riflessi e condizione fisica(e mentale)...cose che non si comprano con i soldi...
Strasottoscrivo
E con l'avanzare anagrafici di certo non si migliora in alcune caratteristiche
-
Citazione:
Naexim
Strasottoscrivo
a parte qualche figlio di papà l'utente che può spendere certe cifre di solito è dalla mezza età in su...
-
Citazione:
Naexim
100 cc non fanno differenza? Con quei cc trovi un surplus di 12/15 cv con una facilità disarmante ..
-
Sarò di parte, ma anche da ferma per il solo lato estetico sbaraglia la concorrenza.
I'm lovin' it.
-
Citazione:
Naexim
100 cc su 1.000 fanno una differenza abissale !
Lamps
-
Citazione:
pave
100 cc su 1.000 fanno una differenza abissale !
Lamps
200 ancora di più...
Ridicolo pensare al contrario.
-
Citazione:
Naexim
Strasottoscrivo
100 cc fanno una differenza enorme
-